Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 12/11
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
13 novembre, 2015 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Però mo che ci penso se Simone non indovinasse il segreto di Valentina e fidanzato avrebbe l'immunità e quindi la eliminano per evitare ciò..che poi per me è inutile visto che Valentina è proprio una che non vincerà manco per sbaglio il gf...Manfredi papabile vincitore?? Ma davvero dite?? e perchè deadbanana2

Ma avrebbe l'immunità per una settimana. Davvero sono spaventati da questo? Io non mi capacito sadida

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
362
13 novembre, 2015 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

OttoMusic ha detto
Però mo che ci penso se Simone non indovinasse il segreto di Valentina e fidanzato avrebbe l'immunità e quindi la eliminano per evitare ciò..che poi per me è inutile visto che Valentina è proprio una che non vincerà manco per sbaglio il gf...Manfredi papabile vincitore?? Ma davvero dite?? e perchè deadbanana2

Ma avrebbe l'immunità per una settimana. Davvero sono spaventati da questo? Io non mi capacito sadida

sicuro una settimana?? co sti autori non si capisce niente plsnot comunque pure se avesse l'immunita fino alla finale(che non avrà per Simone LOL) mica lei è una papabile minaccia eh ANZI..però a differenza tua non vedo Manfredi come una minaccia eh..l'unico Simone ..gli altri per ora per niente proprio..Alessandro poi dopo stasera può salutare definitivamente ogni minima speranza 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
363
13 novembre, 2015 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
comunque in una nomination a 5 potrebbero tentare una coalizione contro federica e vedere che succede...però ovviamente è rischiosa...

E mi sa che non ci sono proprio gli estremi a leggere le pagine fan...

Rebecca De Pasquale
 
REBECCA DENTRO NON SA NULLA DI COSA SUCCEDE FUORI !

NOI SIAMO MOLTO UNITI A SIMONE E QUESTA SETTIMANA CI HANNO AIUTATO I FAN DI FEDERICA QUINDI ABBIAMO DECISO DI AIUTARLA E VOTIAMO VALENTINA !

INVIATE UN SMS AL 47300 CON SCRITTO VALENTINA

messmessmessmessmessmessmessmessmessmessmess

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
364
13 novembre, 2015 - 2:26
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte :D

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
365
13 novembre, 2015 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

che dire

io personalmente trovo Federica alquanto patetica....dai fare la disperata per l'uscita di una che te ne ha dette dietro di tutti i colori....anche no!!!!

il segreto di Valentina sarebbe stato anche difficile da scoprire e lei sarebbe stata brava a non farsi sgamare....non fosse stato per l'incompetenza della Marcuzzi...

Rebecca io è da tanto che la vedo finta e costruita.....stasera ne è stata un'ulteriore conferma.

alla fine.....devo dire che Valentina non mi dispiace.....se ne frega degli altri e va avanti per la sua strada

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
13 novembre, 2015 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

E per la prima volta dal dopoguerra ad oggi sono d'accordo con lord Lucas.

https://twitter.com/lord_tvblog/status/664910474052550658

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
13 novembre, 2015 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri sera ho abbandonato X-Factor (non pensavo che l'avrei mai fatto in vita mia), per guardare il Grande Fratello (mio programma preferito in assoluto prima dell'ascesa di XF su Sky). Non ho potuto seguire la puntata con voi non avendo il pc, ma mi sono appena andato a recuperare il tutto perché mi fate ridere troppo... ahh_gif

Comunque non c'è nulla da fare, noi cresciuti su questo forum abbiamo un occhio particolare e sviluppato per certe dinamiche e certe cose, e ci accorgiamo di tutto. Ed è brutto non poter condividere queste cose con i miei  (con in quali ho visto il programma) che quando le faccio presenti mi prendono per scemo (deadbanana2)... Meno male che c'è qualcun'altro che nota ogni particolare ed ogni cosa come me!!!!!!!!!

 

Una questione su cui nessuno si è soffermato.. ma la busta nera che Livio entrava in casa quando è stata preparata? E' ovvio che è una decisione che il GF ha preso vedendo come andavano le cose... la settimana scorsa è stata così vaga la Marcuzzi! 

Un'altra cosa che ho notato (ma il GF ha subito tolto l'inquadratura) durante il live dopo la puntata che Livio diceva a Manfredi "Davvero voi lo sapevate? A me mica m'hanno detto subito che se indovinavate entravo!!" e Manfredi "Sisi, noi lo sapevamo". what

Un po come quando Giulia ha detto che fa la modella a Milano e Kevin "Ah quindi sei entrata con l'agenzia di Milano, quella è la migliore"... inquadratura subito cambiata!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
368
13 novembre, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi ha detto

Un'altra cosa che ho notato (ma il GF ha subito tolto l'inquadratura) durante il live dopo la puntata che Livio diceva a Manfredi "Davvero voi lo sapevate? A me mica m'hanno detto subito che se indovinavate entravo!!" e Manfredi "Sisi, noi lo sapevamo". what

Un po come quando Giulia ha detto che fa la modella a Milano e Kevin "Ah quindi sei entrata con l'agenzia di Milano, quella è la migliore"... inquadratura subito cambiata!!

Confermo. Sentito anch'io.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
369
13 novembre, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

abcdefghi ha detto
Un'altra cosa che ho notato (ma il GF ha subito tolto l'inquadratura) durante il live dopo la puntata che Livio diceva a Manfredi "Davvero voi lo sapevate? A me mica m'hanno detto subito che se indovinavate entravo!!" e Manfredi "Sisi, noi lo sapevamo". what

Un po come quando Giulia ha detto che fa la modella a Milano e Kevin "Ah quindi sei entrata con l'agenzia di Milano, quella è la migliore"... inquadratura subito cambiata!!

Confermo. Sentito anch'io.

Uffffffffffffff io continuo a guardarlo, figuratevi... ma pensate se tutte le reazioni fossero spontanee e nessuno sapesse nulla di nulla. Se non esistesse ALCUN contatto con l'esterno... Né parenti, né nulla. Aerei zero. VOGLIO DIVENTARE AUTORE DEL GF NON VALEEEEEEEEEEEEEEEE

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
13 novembre, 2015 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

@Gigi_Gx Riusciresti a fare la gif di Barbara shoccata dopo aver saputo che Simone in realtà era l'unico salvo e non l'eliminato? excited

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
371
13 novembre, 2015 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
@Gigi_Gx Riusciresti a fare la gif di Barbara shoccata dopo aver saputo che Simone in realtà era l'unico salvo e non l'eliminato? excited

l'avevo messa online sempre ieri notte

https://www.tumblr.com/giftvitaliana/133104035386

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
372
13 novembre, 2015 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Definitiva!rofl Grazie @Gigi_Gx!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
373
13 novembre, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Con questa gif MUOIO roflroflrofl

(da notare l'espressione da perenne ameba di Manfredi mess)

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
374
18 novembre, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Barbara shoccata

Ho caricato il video del momentone lmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
18 novembre, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Barbara shoccata

Ho caricato il video del momentone lmao

dopo provo a rifarla senza puntatore sul mento di Manfredi e chiazze rosse sulla faccia di Barbara lmao

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
18 novembre, 2015 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Non mi ero accorto del puntatore mess

comunque sto ridendo da una settimana e non riesco a smettere lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, matti, vincy, Krishoes, Waves of Music, KassaD1, Shadow, anto1994, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Nexit1, Going19, Francesco, Dani_daco8, Manu, AjejeBrazorf
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366138

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account