Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 ottobre, 2015
Non ci posso credere io se fossi un concorrente che arriva in finale e poi vedo vincere un Alessandro che non ha passato un televoto per arrivarci e la vince faccio causa alla Endemol/Fininvest.
Ma scherziamo è il primo finalista di un reality che arriva in finale senza passare dal voto del pubblico
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Però un po' mi dispiace per chi viene illuso...apparte Alessandro ...non se lo meritano
io più che altro non capisco il senso di tenere in casa Rebecca e Livio visto che sono eliminati e che non si è parlato di un sesto finalista. Praticamente la finale sarà una processione di gente che esce dalla casa
Utente
7 agosto, 2013
scaccomatto ha detto
Non ci posso credere io se fossi un concorrente che arriva in finale e poi vedo vincere un Alessandro che non ha passato un televoto per arrivarci e la vince faccio causa alla Endemol/Fininvest.
Alessandro non mi piace (all'inizio si poi sempre meno) ma se vince vorrebbe dire che all'ultimo televoto avrebbe preso più voti...non lo vedrei così scandaloso...
Utente
8 ottobre, 2015
semota ha detto
scaccomatto ha detto
Non ci posso credere io se fossi un concorrente che arriva in finale e poi vedo vincere un Alessandro che non ha passato un televoto per arrivarci e la vince faccio causa alla Endemol/Fininvest.Alessandro non mi piace (all'inizio si poi sempre meno) ma se vince vorrebbe dire che all'ultimo televoto avrebbe preso più voti...non lo vedrei così scandaloso...
Scusa quelle che ci sono arrivati hanno dovuto passare per un televoto, cioè per decisioni prese dal pubblico, lui no, non è scandaloso questo, questo è il mio pensiero
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Edwynivan, Wasabi, cm, iamplet, TrediciMotivi
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn