Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 ottobre, 2015
esmeralda ha detto
Per favore mi spiegate il senso di un eliminato tra i due votati come finalisti?Forse potrei andare io a fare l'autrice a Mediaset che tra isola e gf tirano fuori il peggio!!!
E quello che mi domando anche io perché se devo votare per il finalista quello deve andare in finale e non che poi tra i due vincitori devo votare un altro finalista, prendono per il culo, spere che qualche associazione gli faccia vedere i sorci verdi
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
scaccomatto ha detto
esmeralda ha detto
Per favore mi spiegate il senso di un eliminato tra i due votati come finalisti?Forse potrei andare io a fare l'autrice a Mediaset che tra isola e gf tirano fuori il peggio!!!
E quello che mi domando anche io perché se devo votare per il finalista quello deve andare in finale e non che poi tra i due vincitori devo votare un altro finalista, prendono per il culo, spere che qualche associazione gli faccia vedere i sorci verdi
però l'han specificato all'inizio eh non sto difendendo questo meccanismo orrendo, ma non c'è nulla di poco legale o poco chiaro.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Riassumendo dunque:
- in finale ce ne stanno 5, 4 in garage e uno in casa
- in casa ci stanno 3 persone che vanno fino alla finale, ma solo uno è in finale e gli altri due sono già eliminati ma usciranno solo durante la finale
- uno tra Jessica e Kevin non andrà né in garage né in casa e sarà eliminato, pur avendo avuto più voti positivi che il diretto avversario nel rispettivo duello
Logico, complimenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, shadow, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95, AjejeBrazorf
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46547
pesca: 33233
KassaD1: 26710
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn