Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Baye Dame, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, avrebbe ammesso di trovarsi in una situazione lavorativa molto precaria:
“Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro.”
Da anni l’ex gieffino vive lontano dai genitori, ed ora la situazione inizia a pesare
Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima
Non è mancata la frecciatina alla produzione del reality, “colpevole” di non aver pensato al possibile danno d’immagine
Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al GF e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata.
Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
e si lamenta pure ?
Ma questo dopo due mesi non ha ancora capito cosa ha combinato altrimenti non direbbe certe cose ma abbiamo visto tutti che quando è uscito dalla casa non solo non si è scusato ma ha continuato a ribadire certi concetti.
Poi si è licenziato lui prima dell'ingresso nel programma (lo ha raccontato anche in casa) e ora si lamenta di non avere un lavoro?
Utente
24 dicembre, 2017
Partendo dal presupposto che dire "Ho perso il lavoro" e dire "Mi sono dimesso" sono due cose ben diverse (ma non ho capito se si tratta del solito titolo ad effetto che va di moda su queste riviste/siti di gossip per attirare l'attenzione e i clic, o se Baye ha fatto confusione)...
... Riporto le parole che ha scritto ieri la Lucarelli sul suo FB riguardo il caso della (ex) venditrice di prodotti per dimagrire che qualche giorno fa aveva postato sul suo profilo un selfie, scattato durante una festa della scuola, nel quale erano immortalate a loro insaputa altre donne (il messaggio [grave] che voleva far passare questa signora era più o meno questo: "i mariti delle altre guardano me che sono magra e curata [e utilizzo i prodotti miracolosi che vendo] a differenza delle altre mamme):
Facebook esiste da 10 anni. La scusa "Ho scritto quella cosa, ma non immaginavo le conseguenze" è fuori tempo massimo. Se non immaginavi le conseguenze, vuol dire che non leggi e non ti informi. E se non leggi e non ti informi, dovresti chiudere i social e sfogliare un giornale.
Se FB c'è da 10 anni (anche di più, mi sa), il GF esiste addirittura dal 2000, e dopo 15 edizioni nip e 2 vip (senza contare le decine di reality show andate in onda in questi 18 anni) bisogna avere la capacità di capire se si è adeguati a entrare in un contesto dove si è costantemente sotto l'occhio della telecamera e sotto giudizio, dove tutto è amplificato, a maggior ragione nell'epoca dei social network. Invece di continuare a rilasciare interviste, questo ragazzo si facesse un esame di coscienza e si prendesse una volta per tutte le proprie responsabilità. In silenzio possibilmente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392586
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn