
Utente
11 marzo, 2015
OfflineQualcuno mi dica che tipo di entità demoniaca dobbiamo invocare per tenere lontano la Marini dai reality? Pure la Cipriani e la Caruso sono state in tv parecchio in questo ultimo periodo, Pixie rappresenterebbe una novità in tal senso (anche se mi lascia un po' indifferente).
ps Tra l'altro la Fox era nello studio di domenica/pomeriggio insieme a Rodrigo alcuni mesi fa se non sbaglio. Che sorpresona
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Banned
7 aprile, 2014
OfflineProbabilmente nessuna di quelle scritte nel primo post. Secondo me è la ragazza brasiliana famosa per le curve e per la copertina di playboy e che ha litigato con Paola Caruso a pomeriggio 5. Ho letto che a pomeriggio 5 Barbara le ha detto "chissà cosa farà Danilo se ti vedesse fare la doccia dentro la casa"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesaccio ha detto
Probabilmente nessuna di quelle scritte nel primo post. Secondo me è la ragazza brasiliana famosa per le curve e per la copertina di playboy e che ha litigato con Paola Caruso a pomeriggio 5. Ho letto che a pomeriggio 5 Barbara le ha detto "chissà cosa farà Danilo se ti vedesse fare la doccia dentro la casa"
Fabiana Britto?
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Gennz, Edwynivan, Wasabi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49212
pesca: 35190
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25391
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28090
Posts: 1445323
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





