Utente
2 marzo, 2014
Ricapitolando:
Si sono ritirati dal programma
-Bellaoggi
-Acqua Santacroce
-Screen Haircare
-Nintendo
-Giorgio Srl proprietaria di F**k e Changit
Si sono (per ora) solamente dissociati
-Fratelli Beretta
-Aran Cucine
-Steel Pan con rimozione dai propri social di ogni riferimento al GF
-Supermercati Gulliver per Consilia
-Consorzio Sun proprietario di Consilia che monitora l’evolversi della stuazione e si dichiara pronto a rescindere il contratto
Fornitori (non sponsor) che si sono dissociati
-Delta Salotti con rimozione dai propri social di ogni riferimento al GF
-Novaluna che non confermerà la fornitura di letti per la prossima edizione
Admin
7 agosto, 2013
Nei commenti al post di F**K:
Questo per me è il disagio vero: un paio di utenti (e loro bot + fake account) che pensano di muovere il mondo (in questo caso il mercato) coi loro boicottaggi social e le loro lotte di hashtag (e invece sono le vittime di un'operazione di marketing, che è ciò che sta diventando il boicottaggio a domino). Un altro fenomeno negativo del nostro tempo.
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Nei commenti al post di F**K:
Questo per me è il disagio vero: un paio di utenti (e loro bot + fake account) che pensano di muovere il mondo (in questo caso il mercato) coi loro boicottaggi social e le loro lotte di hashtag (e invece sono le vittime di un'operazione di marketing, che è ciò che sta diventando il boicottaggio a domino). Un altro fenomeno negativo del nostro tempo.
Perchè lo chiami boicottaggio? Io la chiamo presa di posizione. Ovviamente so bene che per gli sponsor è anche una questione economica, però per me rimane un segnale forte. Quindi ben venga. Riguardo certi utenti è evidente la loro esagerazione, ciò non toglie nulla però alla dissociazione da parte degli sponsor a quello che è successo nella casa e alla pessima gestione del tutto. Almeno per me.
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Perchè lo chiami boicottaggio? Io la chiamo presa di posizione. Ovviamente so bene che per gli sponsor è anche una questione economica, però per me rimane un segnale forte. Quindi ben venga. Riguardo certi utenti è evidente la loro esagerazione, ciò non toglie nulla però alla dissociazione da parte degli sponsor a quello che è successo nella casa e alla pessima gestione del tutto. Almeno per me.
perché come leggi dal commento di quel fake leggi bene il tono minaccioso ("ora che vi siete dissociati i vostri prodotti saranno ben accetti").
È ridicolo, è populismo 2.0 (0.0), ma vedo che pure qui su RH vi esaltate molto a fare parte di un gruppo coi forconi virtuali, quindi a ognuno ciò che lo fa sentire meglio, I guess.
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
perché come leggi dal commento di quel fake leggi bene il tono minaccioso ("ora che vi siete dissociati i vostri prodotti saranno ben accetti").
È ridicolo, è populismo 2.0 (0.0), ma vedo che pure qui su RH vi esaltate molto a fare parte di un gruppo coi forconi virtuali, quindi a ognuno ciò che lo fa sentire meglio, I guess.
Appunto quello è un fake e per quanto mi riguarda i fake non tolgono nulla al messaggio di dissociazione degli sponsor.
Io non mi esalto e non faccio parte di nessun gruppo virtuale con i forconi, semplicemente sono contenta che dopo tutto lo schifo che abbiamo visto qualcosa si è mosso. In genere di fronte a certe cose ci si indigna e poi ci si ferma là, stavolta hanno superato ogni limite e tanta gente si è stufata. Come ho scritto prima, a tirar troppo la corda, la corda alla fine di spezza. Hanno tirato davvero troppo stavolta.
Utente
2 marzo, 2014
Anche Givova prende le distanze
Una delle cose che mi ha colpito è quando specificano che “l’azienda non è preventivamente a conoscenza dei nominativi dei partecipanti”... quindi se ho capito bene, se avessero saputo prima chi era stato scelto, probabilmente non avrebbero sponsorizzato dall’inizio.
Banned
27 dicembre, 2017
Teolino ha detto
Anche Givova prende le distanze
Una delle cose che mi ha colpito è quando specificano che “l’azienda non è preventivamente a conoscenza dei nominativi dei partecipanti”... quindi se ho capito bene, se avessero saputo prima chi era stato scelto, probabilmente non avrebbero sponsorizzato dall’inizio.
Non credo mi sembra più una par**ulata.
Utente
7 agosto, 2013
Che alcune (o tutte) le aziende stiano speculando è altamente probabile, ma in tutti i casi non ricordo una cosa del genere nella storia dei reality italiani. La baracconata messa in piedi dalla D'Urso e dal suo team autoriale ha superato i limiti del trash anche grazie a questo fuggi fuggi. Marketing o no, è chiaro che non è una bella pubblicità per il programma.
Quante puntate ci sono ancora? Secondo me ce la fanno entro la fine a far ancora qualche stupida cavolata per scendere ancora un gradino o due più in basso, Barbara credo in te e nel tuo cast *_*
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn