Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a @mattino5 #GF15 #BAYEDAMEFUORI pic.twitter.com/hf6Ykc7gKw
— 💜PurpleRain💜 (@atamuri19) April 27, 2018
Ma ci rendiamo conto?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io mi immagino in quella casa mentre 'sto tizio fa quelle cose contro una donna, probabilmente sarei stato cacciato prima di lui.
Questo individuo è di una tristezza infinita, ormai non è più accettabile il discorso "ve lo faremo sapere Lunedì", questo doveva valere per gli altri omuncoli. Baye, invece, doveva essere cacciato all'istante.
E che non lo invitassero nelle trasmissioni se Lunedì lo squalificano, perché sarebbe ancora più grave. Deve SPARIRE!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io credo che in casi come questi sia sbagliato aspettare la puntata serale del lunedì per mettere in atto i provvedimenti (anche se ovviamente farlo sotto i riflettori della prima serata ha tutto un altro appeal).
Qui ci sono comportamenti reiterati di gente che, pur essendo stata richiamata, se ne sbatte altamente e continua a degenerare e a scendere sempre più in basso.
Non è una bestemmia che si esaurisce nell'essere proferita, sono atteggiamenti offensivi, mortificanti, umilianti e pericolosi nei confronti di persone che ne risentono psicoloigicamente. Per di più continuati.
I responsabili (non uno, non due, non tre e probabilmente nemmeno quattro), a mio parere, andrebbero espulsi immediatamente per tutelare i ragazzi bersagliati e risparmiare al pubblico questo "spettacolo" oggettivamente squallido e indecente.
Utente
2 marzo, 2014
Da Il Tempo, resoconto di quello che è successo poco fa nella casa
Grande Fratello, risveglio choc: Aida Nizar si ribella al branco e va alla riscossa
La spagnola risponde alle angherie dei coinquilini della Casa
Nemmeno il tempo di accendere le luci che Aida inizia a saltare, ballare e cantare sul letto. Felice e sorridente come se poche ore prima non fosse successo nulla. Luigi Favoloso, Danilo Aquino e Baye Dame l’hanno guardata in modo indispettito per non essere riusciti a piegare la sua lucida follia. Aida rivolta alla telecamera ha detto: “La rabbia e il pianto di ieri qualcuno lo pagherà, lo giuro. Aida è in Italia e le persone cattive andranno via una a una. Il mio pianto qualcuno lo pagherà. In Spagna si dice che chi ride ultimo ha la risata migliore”.
Favoloso, il capo del branco, ha commentato acido: “E ieri mi avete fatto restituire l’agendina, bravi! L’avremmo tenuta sotto controllo, bravi”. Peccato che avesse negato di averla avuta chiedendo perfino l’intervento del GF. Poco dopo, Aida è tornata in camera e per andare verso l’armadio ha dato un colpo alla mano di Luigi rovesciando la tazza di caffè. E’ scoppiato un putiferio: “Lei se ne deve andare perché questa è violenza”, ha detto Luigi aizzando i suoi seguaci e fomentando la vigliaccheria del branco. Simone Coccia ha riferito: “A Baye ha appena detto "lavati che puzzi", fa una doccia. Siete stati bravi a non reagire perché ora passa dalla parte del torto” e il romano: “Può dire quello che vuole non farò più il suo gioco”. Non si sa come, la frase è poi diventata: “Lavati che puzzi, torna in Senegal”. E nessuno ha però citato la frase di Baye: “Aida ti puoi lavare il c**o che ti puzza per favore?”.
Veronica Satti ha cominciato a sclerare: “Io me ne vado, sto male. Non mi calmo, bastaaa, voglio che entri mia mamma” e Lucia: “Lascia stare è una cretinaaa”. Alberto Merzetti ha cambiato idea: “Questa guerra la fa da sola, questa non è la mia idea di pace. Non mi ringrazia nemmeno, meglio i cani che almeno sono fedeli”. In realtà è stato Luigi a manipolarlo come ha rivelato ai coinquilini: “Ho fatto capire ad Alberto che è stato raggirato, gli ho detto "ti sei rovinato il tuo GF, sei la sua spalla, nemmeno ti inquadrano più. All’idea delle telecamere che non lo riprendevano è impazzito e mi ha risposto "mi hai aperto la mente". Ma dico io: chi può volerle bene? E’ brutta come la fame in Uganda. E’ ancora qui dopo quello che ha detto e fatto, ma la frase su Baye non passa, "puzzi torni in Senegal" è una frase razzista. Stasera le faccio il c**o”. Secondo tutte le donne della casa, la rabbia di Aida, rimasta sola in giardino, non è giustificata.
Utente
2 marzo, 2014
Sempre da Il Tempo
Grande Fratello, Aida Nizar in lacrime. Per lei notte da incubo
Sui social avviate petizioni per chiedere la squalifica di Baye Dame, Luigi e Danilo
Notte da incubo per Aida Nizar al Grande Fratello. Luigi Favoloso, credendo fosse notte fonda, le ha nascosto l’agendina e ha negato fino a farla piangere. Vergognosa la complicità del gruppo con la minaccia di Baye Dame: “Non ha ancora visto niente”. Il web ha avviato una petizione per almeno tre squalifiche: Baye Dame, Danilo Aquino e Luigi Favoloso. Ma anche le donne meriterebbero l’espulsione.
Per Aida il GF italiano si sta trasformando in una tortura di Guantanamo. Due notti fa, lei e Alberto Merzetti, l’unico che sta dalla sua parte, sono stati accerchiati dal branco di “sanguisughe di gif e official fan page” e spinti a suon di urla in due angoli della piscina. Simone Coccia ha detto: “E’ grave quello che è successo” e Alberto: “In 34 anni di vita non mi era mai successo, io dicevo basta, basta, ma loro mi hanno spinto fuori”. Ieri pomeriggio dopo aver fatto peti all’indirizzo di Aida (Luigi e Angelo), dopo averle fatto smorfie di disgusto (Patrizia), dopo averla definita faccia di c***o (Lucia O. e Veronica), dopo il "dovevi pis***le adosso" di Filippo alla notizia che Danilo, girandosi in bagno, le aveva fatto vedere il pene, hanno provato a farle saltare i nervi sbraitando e cantando mentre dormiva. Aida non è cascata nel loro tranello e ha detto ad Alberto: “Loro vogliono che sbotti ma no, non lo farò, il silenzio è la mia arma vincente. Luigi è Satana, è il diavolo”.
Poco prima di cena, era seduta sul divano a parlare con Alberto, Favoloso e Patrizia si sono avvicinati per sfotterli, ma la donna si è alzata e se n’è andata resistendo alla tentazione di dare uno schiaffo a quel mezzo uomo e mezzo cervello di Luigi che l’ha derisa: “ti si è visto il c**o”. Sono proseguite per tutta la serata risatine complici del branco e insulti a mezza bocca. La 57enne Lucia Bramieri, il cui comportamento è inqualificabile (adesso si capisce perché litiga per un Telegatto non suo, nda), ha detto: “Non mangia con noi? Mi viene da dire "Speriamo che non resti alcunché", riempiamo i nostri piatti così non resta niente”. Ignorava che Aida aveva già deciso di prepararsi due uova. L’accerchiamento è proseguito: “Zitti ora, parliamo dopo le 2” hanno detto Danilo e Luigi confermando una buona dose di vigliaccheria visto che a quell’ora la diretta del GF si interrompe e a casa non si vede cosa accade (una scelta scellerata che snatura il format del reality). Così, Aida è stata di nuovo oggetto delle frustrazioni dei coinquilini.
L’ex candidato di CasaPound ha rubato l’agendina su cui scrive le frasi in italiano, l’ha letta ai compagnucci con un neurone e l’ha nascosta. Quando la Nizar se n’è accorta ha chiesto la restituzione: “Non possiamo iniziare a giocare con le nostre cose personali. La ritroviamo perché qualcuno l’ha nascosta. Luigi, tu non puoi toccare le mie cose, ridammi l’agendina”, ma il bulletto di periferia ha negato di averla presa: “Non ce l’ho. Ci sono le telecamere, chiedi al GF se sono stato io”. Una spudorata menzogna supportata dalla complicità del branco. Aida ha letteralmente pregato Patrizia (che crede amica) in spagnolo, ma la giovane, che vorrebbe la stima del padre, era d’accordo con Luigi, ex fidanzato di Nina Moric. Poi la donna ha preso gli effetti personali di Favoloso nel tentativo di avere indietro la sua agendina, ma non c’è stato verso. Alberto l’ha difesa: “Non fare come loro, non prendere le loro cose, chiedi al GF”. Una scena pietosa commentata così da Baye Dame: “E non ha ancora visto niente, non sa quanto posso diventare cattivo” e a seguire ha invitato la spagnola a ritirarsi: “Fa le valigie, la porta è quella”. E’ lo stesso che un giorno fa piangeva in confessionale per la violenta reazione sul tiramisù: “Solo i deboli e gli ignoranti cedono alla violenza”. Ne deduciamo che sia un’autodefinizione. In precedenza Danilo Aquino aveva detto: “Stasera l’affogo in piscina”. La diretta ha staccato quando Aida era in lacrime e Alberto sul punto di piangere. I telespettatori hanno oltrepassato il limite della pura indignazione e sui social sono state avviate petizioni per chiedere la squalifica immediata di Baye Dame, Luigi e Danilo.
La situazione è diventata intollerabile e dispiace che al di là di un blando comunicato, rimasto lettera morta, si aspetti la diretta lunedì sera per intervenire seriamente sul branco di bulli rinchiusi all’interno della Casa. Pur comprendendo la necessità di alzare gli ascolti e lo share, c’è un confine da non oltrepassare per non sfociare nello sciacallaggio umano. Che questi comportamenti siano concordati con gli autori per fare audience, che siano la pura verità, non importa: le torture psicologiche e le vessazioni contro Aida non possono e non devono essere oggetto di messaggio televisivo.
Utente
26 ottobre, 2017
A me in tutto ciò quello che mi sconvolge è quanto questi ragazzi sono fuori dalla realtà.
Cioè questi si stanno comportando in maniera vergognosa da 5 giorni, stanno bullizzando ed insultando Aida praticamente solo per il gusto di farlo visto che lei a loro non ha fatto praticamente niente, e hanno pure il coraggio di pensare che quella che rischia provvedimenti è Aida stessa, io boh non ho davvero parole
Utente
7 agosto, 2013
Siccome non è live right now, lo scrivo qui.
L'agenda che le hanno nascosto è quella dove lei appunta le parole in italiano che non riesce a ricordare (ma scrive anche i suoi pensieri).
C'è il video in cui lei si arrabbia con Favoloso per la scorreggia e lui le chiede se per caso è una tossicodipendente perché sembra in astinenza e "sei brutta come la fame".
Or ora ho letto che Veronica, la parassita di Bobby Solo, la vuole querelare e la Bramieri le ha chiesto di aspettare di uscire. Ma perché?
Danilo ha detto "stanotte l'affogo in piscina" e nel dirlo ha detto "tanto so passate le 2, lo posso dire" quindi sono sì ben consci della fine della diretta e meschinamente si danno alla pazza gioia verso quell'ora (non erano le 2 e quindi c'è il video delle parole di Danilo).
Tutto ciò per dire che se Lunedì i provvedimenti vengono presi solo verso Baye, non so se continuerò a guardare questo scempio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
Mi vergogno a condividere ossigeno con questa gente. #GF15 pic.twitter.com/9YImkIoppz
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 28, 2018
#GF15: ancora offese ad Aida Nizar da Luigi Favoloso "sei una tossicodipendente" [VIDEO] https://t.co/0A6ND06tOI
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 28, 2018
Voglio proprio vedere come la D’Urso potrà difendere Favoloso... la mia speranza è che se ne freghi dello share che potrebbe dargli Nina Moric e che lo cacci senza se e senza ma. Ma ne dubito fortemente...
Utente
2 marzo, 2014
Danilo poco fa
https://twitter.com/eleroll/status/990150456407142401?s=20
E questo è il video in cui si sente Favoloso vantarsi di aver rubato l’agendina di Aida e Danilo che dice di volerla affogare
Non ho più parole, come può una persona essere così cattiva? #GF15 pic.twitter.com/PuJ6EBzgUF
— Mar (@gomezsIiar) April 28, 2018
Io spero che la D’Urso non svicolerà, anche perchè qui di video ne abbiamo...
Utente
15 aprile, 2016
Io continuo ad essere davvero basito da quanto sta accadendo. Queste persone possibile che non si rendono conto che sono in un programma televisivo, sono dei maleducati, ma non arrivano ad assumere una forma di autocontrollo per auto-tutelarsi, una volta finito il programma loro dovranno tornare alla vita Reale, non pensassero di avere chance di sfondare nel mondo televisivo. La loro immagine e reputazione (tranne Aida ovviamente) è fortemente compromessa, io mi inizierei a preoccupare se fossi in loro perché potrebbero non avere nemmeno offerte di lavoro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi, Annalisa, shoshie90, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn