
Utente
7 agosto, 2013
Offline
“Lo brucio vivo”: è questa la dichiarazione che la De André ha fatto in diretta su Canale 5 quando Barbara d’Urso le ha fatto sapere che il fidanzato Giorgio Tambellini potrebbe averla tradita con Rosi Zamboni. L’ira di Francesca è stata difficile da contenere, così come le parole forti che la concorrente del reality show si è lasciata scappare dalla bocca. Esternazioni che non hanno suscitato grande clamore, almeno fino a quando sulla questione non è intervenuta anche Gessica Notaro.
La Notaro,tramite le storie IG dichiara:
“Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito al discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli. Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.
Il giornale

Utente
1 maggio, 2016
OfflineHa ragione la Notaro.
E' vero che frasi come: "Io l'ammazzo, io lo strozzo, se lo prendo non ne esce vivo, gli spacco la testa" e simili sono nell'uso comune, ma in televisione è un'altra cosa, viene tutto amplificato e quindi bisogna prestare più attenzione. Condivido anche il discorso che, al GF, una concorrente donna debba essere rimproverata esattamente come si fa con un uomo.
" Ah ... anche poeta ! "
Admin
7 agosto, 2013
Offlinemarcop3 ha detto
Immaginavo ci sarebbe stata una polemica. Oltretutto sto notando che quest'anno si lasciano andare spesso a frasi del genere. Ovviamente sono frasi che comunemente usiamo tutti, ma in tv va dato il giusto peso a ciò che si dice (pure in situazioni di nervosismo).
e non è male anche cercare di perdere l'abitudine a dirle
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, vincy, Gennz, ambobambo, Edwynivan, Plasma, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, AjejeBrazorf
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






