Utente
11 marzo, 2015
Pupi87 ha detto
Però ragazzi io capisco la simpatia ma onestamente non riesco a comprende tutto sto furore per Ivana. Cosa ha fatto di rilevante per meritarsi la vittoria? Boh io la vedrei un pò come la Macari 2.0 se dovesse vincereHo votato Daniele. L'ho detto prima dell'inizio del programma, l'impressione positiva l'ho confermata puntata dopo puntata, ha fatto un percorso molto bello e pieno. Si è scontrato quando c'era da farlo, ha creato la sua alleanza scegliendosi con cura i concorrenti, è sempre stato sveglio e attento alle strategie e le dinamiche di gioco, la prima metà del programma l'ha gestita da Dio soprattutto quando i suoi compagni lo hanno nominato e gli sono andati contro, si è poi calmato, guadagnato la finale in anticipo e ha mostrato di essere una persona straordinaria e piena d'amore autentico.
Sì, per me la vittoria è di Daniele Bossari.
Finalmente qualcuno che lo dice. Sembra di stare nel funclub della Mrazova. Tra i 5 finalisti è la peggiore, più insipida dell' insalata senza condimento e anciella della influecer DeLellis. Deve tutto ad un paio di video della Gialappa quando la stessa Giulia e Malgioglio hanno regalato perle mille volte più divertenti. Basta far vincere gli anonimi e gli scemi che non vanno in guerra.
Detto questo, a me piacerebbe vincesse Luca. Il suo percorso è stato tutto un crescendo (il solo dei cinque), rischiava di uscire contro carla alla prima puntata, successivamente odiato per i teatrini con Soleil per poi riprendersi tantissimo fino ad ora. Credo e spero che il suo legame con Tonon sia vero e sincero, dopo tanti ostacoli ha mostrato il suo lato migliore. A livello di gioco meriterebbe lui.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 aprile, 2014
Io spero vinca Ivana, secondo me ha dimostrato genuinità e nonostante per settimane non sia stata minimamente calcolata non ha mai perso il sorriso e la voglia di divertirsi.
È vero che è un reality e bisogna esporsi maggiormente, ma secondo me dei 6 nessuno (se non un po' Raffaello) si è esposto più di tanto.
Comunque sia, non c'è mai stata una finale così imprevedibile, dato che la forza della De Lellis al televoto potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio e favorire Daniele, Ivana o Luca(anche se con minore probabilità)
Aida e Raffaello li vedo fuori dai giochi
Banned
7 agosto, 2013
Mauro ha detto
È vero che è un reality e bisogna esporsi maggiormente, ma secondo me dei 6 nessuno (se non un po' Raffaello) si è esposto più di tanto.
Ecco, esattamente. Perché qua si dice che Ivana è trasparente, la De Lellis si mangia solo le unghie, Aida non ha fatto nulla tutto il tempo, Luca è venuto fuori solo con Tonon... però poi Bossari deve vincere perché è il TOP. Sulla base di cosa non si sa, visto che quando ha preso posizione andava pure a favore di gente di basso livello come Jeremias. L'unica cosa memorabile che ha fatto è stato dire pubblicamente che Moser metteva le stelline. E pure lì ci vedevo un finto buonismo.
Però dai, facciamolo vincere perché è l'unico uomo che ama tanto la sua compagna. Cosa importa se la proposta di matrimonio gliel'hanno fatta ingoiare a forza e se la storia strappalacrime è uscita nella settimana della finale? Chissà se fosse stata la De Lellis a tirare fuori una cosa del genere in questi giorni quanto sarebbe stata massacrata (venne insultata pure quando parlò del fatto che la sua famiglia era rimasta coinvolta nel terremoto).
(La vincitrice è fuori comunque: Carmen Di Pietro)
Utente
11 marzo, 2015
Devo ancora capire perché la gente crede che chi non espone debba per forza essere genuino. Questo è il principale grosso difetto del pubblico italiano e di come poi finiscono questi reality.
In un mondo giusto avrebbe vinto malgioglio ( che è il solo vincitore indiscusso, criticato per essere troppo personaggio e per i suoi difetti che comunque ci stanno), nessuno di quei 5 in questo aspetto merita di vincere, perché chi più e chi meno hanno mantenuto tutti un profilo abbastanza basso, sempre se non prendiamo in considerazione lo scontro Signorini e De Lellis). Chi vincerà questo gf è irrilevante perché questo gfvip verrà ricordato per i rodriguez e per malgy.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
26 ottobre, 2017
Io forse sono di parte con Ivana perché è la mia preferita ormai da molte settimane, ma seguendo il live non la vedo solo come la ragazza simpatica ma viene fuori pure la bella persona che è ed inosltre non vedo nessun altro tra i finalisti che si sia esposto più di tanto. Se vogliamo vincitore un concorrente che si sia esposto totalmente a 360° allora Bossari cosa avrebbe fatto più di Ivana? Poi onestamente il fatto che questa ragazza sia riuscita a farsi amare nonostante abbia avuto un decimo della visibilità di ognuno degli altri cinque finalisti mi sembra un merito non da poco. Poi ovviamente è una questione di gusti
Che piaccia o no al giorno d'oggi nei reality è difficile che vinca un personaggio che si espone fin da subito, a meno che questo personaggio abbia dalla sua circa l'80% del pubblico votante, come i casi pessimi di Marin e Degan.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Daniele o in alternativa Ivana. Lui è intelligente, coerente, pacato, profondo, attento alle dinamiche, disponibile ad ascoltare le storie degli altri, l'unico difetto è che ogni tanto è risultato un po' buonista ma non ho mai visto del marcio in lui. Ad Ivana in puntata non hanno dato spazio e lei non sgomita per apparire, ma nel live è sempre stata presente. È genuina, garbata, simpatica, buffa, sempre pronta a parlare e scherzare con tutti, e non ha avuto paura di rischiare andando contro Malgy.
Anche Luca mi andrebbe bene. Oltre alla simpatia dimostrata, è stato uno dei pochi giovani ad aver legato sia con i coetanei che con gli over non fermandosi alle differenze di età. Magari certi comportamenti li ha avuti per strategia, ma ha dimostrato di essere sveglio, intelligente e con una buona dialettica, tre cose che non si possono fingere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
704 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn