Utente
7 agosto, 2013
Puntatone davvero
La mia curiosità sta tutta nel fatto di vedere se gli autori, in una puntata del genere, riusciranno a proteggere ancora i Rodriguez sia nella loro immagine che col televoto.
Vediamo se questa sera si superano.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Concordo caro pazzo, più che altro vedremo se queste bimbe avranno centrato l'obiettivo visto che non azzeccano mai, soprattutto a causa dell'aereo mandato dalla Fusco... Avrà cambiato qualcosa?
A me dispiacerebbe molto vedere fuori Malgioglio, perchè a differenza di un Jeremias che non è un bell'esempio, almeno lui anima e fa ridere, nonostante possa essere pettegolo, ma d'altronde lo è sempre stato.
Utente
6 agosto, 2015
Anche io seguirò la partita tanto fino a quando non finirà non penso succederà qualcosa di interessante al Gf.
Credo che a questo giro esca Malgioglio e sarebbe l'ennesima volta in cui va fuori al primo televoto.
Sui Rodriguez ormai non mi pronuncio più e ho letto che sono state viste in zona studio Belen e la mamma quindi si prospetta l'ennesima sorpresa.
Ho letto che al Tg 5 hanno parlato di una eliminazione e un finalista.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Se ci avete fatto caso questa settimana Malgioglio l'han fatto sparire. Quindi secondo me in casa non serve più per questo credo esca.Tra coppiette e fiction mal scritte non hanno più spazio per lui.
Si ma anche lui si è spento e non è più attivo come prima visto che ormai si sono formati i gruppetti e lui è di troppo soprattutto perchè si perde la vita notturna che è il momento in cui si rafforzano i legami.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Se ci avete fatto caso questa settimana Malgioglio l'han fatto sparire. Quindi secondo me in casa non serve più per questo credo esca.Tra coppiette e fiction mal scritte non hanno più spazio per lui.
Concordo, anche se nel daytime in cui la De Lellis dice che vuole uscire e si annoia, potrebbe anche far pensare.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, Targaryen, Gabbo, jackdol, Manu
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn