Banned
7 aprile, 2014
GuSpe ha detto
Luca con sti lacrimoni mi ha commosso.
Ilary santa pazienza, e prima dici che nel video c'è la mamma e invece è la nonna, poi non l'hai vista la nipotina per cinque minuti nel video? Cosa dici se c'è anche un fratellino o una sorellina???
Neanche la decenza di stare attenta
Fratellino o sorellina era riferito al bimbo/a nella pancia
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
vabbè ciao, ci saluta definitamente Cristiano che non arriva in finale.
non so come finirà, oggi hanno preso la stessa percentuale. Se la giocheranno ma rischia più Cristiano e nulla sarebbe cambiato se lui avesse nominato Ivana e fosse andata al televoto pure quest'ultima. Un'uscita di Cristiano apre le porte alla finale a Luca e Tonon.
Utente
11 marzo, 2015
La prossima volta c'è la semifinale e in casa sono ancora in 9!
Questa edizione è proprio una barzelletta.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
21 aprile, 2015
Gennj931 ha detto
Ma Gianluca Mech perchè? ovunque
GFVIP3 ed io sono già davanti al PC a dargli voti contro
E comunque sono felice di sapere che la finalissima molto probabilmente sarà tra Giulia e Bossari, due concorrenti forti che si stanno pure antipatici
Per il terzo-quarto posto se la giocano Tonon e Luca
Per il quinto Queevana(come ho letto qui), quell'inutile e miracolato di Lorenzo e Aida.
Ignazio e Cristiano li vedo fuori.
Banned
7 aprile, 2014
Quando cerchi attenzione 😂 grande Carmen #GFvip pic.twitter.com/za66hqXV5E
— Stephy.leo (@stephany0990) November 21, 2017
Utente
7 agosto, 2013
01) È indecente finire a quest'orario, bastaaaaa -.-
02) Ilary è sempre più impreparata, gratuitamente acida, fuori luogo e antipatica
03) Aida in finale? -.-
04) Giulia c'ha mille difetti ma vedere le sue lacrime (e quelle di Luca) per una sorpresa agognata e sacrosanta è stato carino
05) Chechu finalmente fuori, ma l'ho amata quando ha rimproverato la conduttrice di non seguire
06) Con questo meccanismo uno fra Ivana e Cristiano rischia di non arrivare in finale e io onestamente li vorrei entrambi
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
01) È indecente finire a quest'orario, bastaaaaa -.-02) Ilary è sempre più impreparata, gratuitamente acida, fuori luogo e antipatica
03) Aida in finale? -.-
04) Giulia c'ha mille difetti ma vedere le sue lacrime (e quelle di Luca) per una sorpresa agognata e sacrosanta è stato carino
05) Chechu finalmente fuori, ma l'ho amata quando ha rimproverato la conduttrice di non seguire
Quoto tutto. La sorpresa ad Ivana è stata carinissima, mi sono un po' commosso pure io.
Sono già NERO al pensiero che settimana prossima quasi sicuramente almeno uno tra Ivana, Luca e Raffaello dovrà uscire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, iamplet
188 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn