Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Undicesima Puntata 20/11
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
21 novembre, 2017 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Luca con sti lacrimoni mi ha commosso.

 

Ilary santa pazienza, e prima dici che nel video c'è la mamma e invece è la nonna, poi non l'hai vista la nipotina per cinque minuti nel video? Cosa dici se c'è anche un fratellino o una sorellina???

Neanche la decenza di stare attenta  

Ecco appunto rendiamoci conto del livello

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
362
21 novembre, 2017 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque penso che questa sia stata la puntata più brutta dell' edizione... noiosissima!

Un sacco di tempo dedicato all'elezione del secondo e terzo finalista, con i concorrenti che si aspettavano il meccanismo al contrario toofunny paradossalmente avrei preferito più giochi per ridere come quelli delle scorse volte.

 

Ma poi Aida in finale deadbanana2 fossero stati seri al GF, avrebbero dovuto far scegliere al pubblico almeno fra 5 nomi...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
363
21 novembre, 2017 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi (se vanno in finale in cinque) nell prossima puntata ci saranno quattro eliminazioni???

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
364
21 novembre, 2017 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Comunque tutti quei salvataggi in puntata sono stati "sabotati", in primis perchè Ilary parlava con i ragazzi di eliminazione e non di finalisti, quindi ognuno si è salvato i suoi cari... poi perchè Ignazio voleva uscire e quindi diceva a chiunque di nominarlo, di conseguenza è lui che ha rotto le scatole, magari Giulia avrebbe lasciato al televoto Lorenzo e Daniele anzichè Ignazio.

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
365
21 novembre, 2017 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Il menefreghismo e i modi che ha spesso verso chi non le interessa mi fanno pensare che non sia una bella persona nella vita di tutti i giorni.  

Sospetto che è venuto anche a me.

Strano perché è sposata con Totti che invece è un persona squisita nella vita privata.

P.S.: prima che me lo chiediate, no, io non l'ho mai conosciuto ma tutti quelli che lo hanno conosciuto mi hanno sempre confermato questa cosa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Danieletw, rickyyg98, Edwynivan, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account