Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Undicesima Puntata 20/11
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 novembre, 2017 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Altro giro,altra cosa. Stasera scopriremo chi uscirà dalla casa tra Cecilia Rodríguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrázová. Attraverso un meccanismo ancora non rivelato, i nomi di altri due finalisti da aggiungere alla prima finalista certa, Giulia De Lellis.
Per i nominati, il Gf vip ha in serbo delle sorprese: per Cecilia, potrebbe tornare in casa nuovamente la sorella Belén; per Ignazio, dovrebbe fargli da supporter il suo amico nella casa, squalificato per bestemmia, Gianluca Impastato,per Cristiano, ci sarà l’ingresso di Mara Venier, accogliendo la richiesta del paroliere che avrebbe tanto voluto rivedere la conduttrice; per Ivana, la sorella giunta dalla Repubblica Ceca a dare manforte alla modella, e forse anche il fidanzato Alessandro, il quale ha da poco raggiunto la cognata a Roma.  

Chi saranno i prossimi due finalisti?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 novembre, 2017 - 16:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalmente una gioia per Ivana. FORSE riceverà una sorpresa.  lol

Vorrei in finale: Bossari-   Malgioglio/Ivana.

Secondo me faranno credere ai due finalisti di essere stati eliminati e invece li piazzeranno a Tristopoli. sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 novembre, 2017 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

Per i nominati, il Gf vip ha in serbo delle sorprese: per Cecilia, potrebbe tornare in casa nuovamente la sorella Belén

BASTA.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 novembre, 2017 - 16:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 La cosa positiva in tutto ciò è che Ivana riceverà la sorpresa a 2 puntate dalla fine del programma. sorpreso

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 novembre, 2017 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
per Ivana, la sorella giunta dalla Repubblica Ceca a dare manforte alla modella, e forse anche il fidanzato Alessandro, il quale ha da poco raggiunto la cognata a Roma.  

Con che faccia fanno entrare Alessandro dopo aver provato ad abbinare Ivana a chiunque (non riuscendoci)???

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 novembre, 2017 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me prima salva Ivana. 
Secondo salvo Moser.  Moser legge la busta,esce Cechuuu. 

Ma poi ne sono in casa 20mila,quando vogliono farli uscire?sorpreso
 Strano non si parli di doppia/tripla eliminazione. sadida

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
20 novembre, 2017 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

i due finalisti spero siano: Ivana e Malgioglio. Avrei detto Daniele ma dopo lunedì scorso mi è calato di brutto

nessuna doppia eliminazione? sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
20 novembre, 2017 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
 La cosa positiva in tutto ciò è che Ivana riceverà la sorpresa a 2 puntate dalla fine del programma. sorpreso  

 

Non una ma addirittura due sorprese: sorella e fidanzato.....proprio da festeggiare questo eventopartypartyparty

Praticamente stasera non si parlerà di nulla (anche perchè di argomenti non ce ne sono vista la settimana moscia passata) e metà puntata sarà dedicata alla sorprese mentre la seconda metà alla scelta dei finalisti. Certo mi eviterei nuovamente Belen.

Per i due nuovi finalisti direi Bossari e Tonon.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
20 novembre, 2017 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

A sto punto faranno come al Gf14, 2 finalisti stasera che andranno a tristopoli, altri 2 in semifinale, mentre tutti gli altri rimarranno in casa con Giulia ma in avvio di finale li elimineranno. 

Tutto sommato mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Jeremias che viene sbattuto fuori dalla finale quando era convinto di esserci arrivato, ma mi farò bastare quella di Ignazio catecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 novembre, 2017 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
A sto punto faranno come al Gf14, 2 finalisti stasera che andranno a tristopoli, altri 2 in semifinale, mentre tutti gli altri rimarranno in casa con Giulia ma in avvio di finale li elimineranno. 

Tutto sommato mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Jeremias che viene sbattuto fuori dalla finale quando era convinto di esserci arrivato, ma mi farò bastare quella di Ignazio catecaselli  

 

A me non piace una cosa del genere perchè diventa noioso seguire mini gruppi soprattutto con una regia soltanto.

Ho letto che nel live hanno mostrato una cucina di una zona nuova quindi potrebbero aver ricostruito una mini casa al posto della spa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
20 novembre, 2017 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Io in finale vorrei Malgioglio e Luca.

Daniele lo terrei ancora in sospeso, non vorrei si addormentasse del tutto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 novembre, 2017 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ho letto che nel live hanno mostrato una cucina di una zona nuova quindi potrebbero aver ricostruito una mini casa al posto della spa.  

Ma a che pro solo adesso?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
20 novembre, 2017 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Se Ivana viene eliminata, ma in realtà anche se superà il 5% tumblr_ni0w5kfOu41tqcg6no1_500.gif

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
14
20 novembre, 2017 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei in finale Ivana e Onestini, ma mi andrebbe bene pure Tonon o Cristiano.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 novembre, 2017 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Io vorrei in finale Ivana e Onestini, ma mi andrebbe bene pure Tonon o Cristiano.  

Dove devo firmare?

Purtroppo la De Lellis ALMENO in top 2 ci arriva, quindi il mio podio dei sogni (Luca, Tonon e Ivana) già va in frantumi.

 

Comunque ogni Lunedì perdono sempre più la cognizione del tempo. C'è Ivana che è ancora a zero. L'anno scorso mi ricordo - ovviamente Marini esclusa - che le Mosetti erano già truccate, vestite e pettinate dalle 19.30.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
20 novembre, 2017 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io trovo orrendo portarne 9 alla prossima puntata. Dovevano fare ALMENO stasera una doppia. Così per cacciare già qualche inutile zavorra da risparmiarci alla finale (Flaherty,Onestini,Moser)mess

Vorrei in finale Bossari / Malgioglio Ivana e Tonon. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
20 novembre, 2017 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Sera a tutti. Sarebbe più giusto uscisse lui, ma sicuramente uscirà Cecilia, con la speranza che la sorella non influisca molto a televoto aperto.

In finale senza dubbio voglio Daniele e Cristiano, ma credo che ci andrà Ivana al posto di Malgioglio

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
20 novembre, 2017 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Comunque ogni Lunedì perdono sempre più la cognizione del tempo. C'è Ivana che è ancora a zero. L'anno scorso mi ricordo - ovviamente Marini esclusa - che le Mosetti erano già truccate, vestite e pettinate dalle 19.30.  

In compenso c'è Lorenzo che con la sua camicia blu è pronto dalle 18.00lol

A parte gli scherzi, riescono ad arrivare puntuali alla preparazione sebbene inizino tardi a prepararsi e se la prendano con molta calma il lunedì. L'anno scorso le donne erano anche meno vanitose di quelle che ci sono quest'anno (basta ricordare che, anche per colpa della Marini, si truccavano nell'angolino del bagno o usando gli specchi non sul lavandino).

Intanto la De Lellis ha un vestito decente per la prima volta in due mesi.

Riusciremo ad avere un meccanismo di gara stasera con regole chiare?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
19
20 novembre, 2017 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Riusciremo ad avere un meccanismo di gara stasera con regole chiare?  

 

Ecco questa è una cosa che mi ha sempre dato fastidio del gf. Posso capire non far capire bene il meccanismo ai concorrenti, ma non farlo capire neppure al pubblico è proprio scorretto sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
20 novembre, 2017 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Sento che mi mancherà Jeremias. Il risentimento verso di lui, la sorella e gli autori , e la speranza che venisse eliminato, sono stati la cosa piu' interessante di questo Gf.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, tore, Danieletw, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364863

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22491

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account