Utente
11 marzo, 2015
Aderus ha detto
Non ho mai detto né pensato che potesse vincere il GF. Leggi meglio al GFvip 3, mi raccomando.
Il tuo commento nel topic " chi vuoi che vinca il gfvip2" dice altro, o sono io che sbaglio col leggere o c'è un'altra persona che scrive al posto tuo.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
15 dicembre, 2015
jadejolie91 ha detto
Il tuo commento nel topic " chi vuoi che vinca il gfvip2" dice altro, o sono io che sbaglio col leggere o c'è un'altra persona che scrive al posto tuo.
Chi vuoi è diverso da chi pensi che vinca. Anche perché ho risposto a pazzoreality dicendo anche io stesso che lei sarebbe uscita al primo televoto. Dai, magari la prossima volta starai più attento.
Utente
26 ottobre, 2017
saccio ha detto
Questa volta peró non è stata percepita in questo modo, basta vedere dove è arrivato e chi vincerà il Gf. Ha fatto molte cose strategiche ma non sono state viste da molti
E quindi? È entrato per vincere ed è normale che abbia fatto del suo meglio per riuscirci. Non capisco perché si debba vedere ciò come un demerito
Banned
7 aprile, 2014
Targaryen ha detto
E quindi? È entrato per vincere ed è normale che abbia fatto del suo meglio per riuscirci. Non capici perché si debba vedere ciò come un demerito
Ma no mi fa solo ridere, che ci si è accanito con le ipotetiche strategie di Giulia e delle bimbe, quando poi le strategie le ha fatte Bossari, ma nessuno dice niente ma anzì lo si tifa
Utente
11 marzo, 2015
Aderus ha detto
jadejolie91 ha detto
Chi vuoi è diverso da chi pensi che vinca. Anche perché ho risposto a pazzoreality dicendo anche io stesso che lei sarebbe uscita al primo televoto. Dai, magari la prossima volta starai più attento.
Io ho risposto ad un tuo commento stizzito nei miei confronti sul fatto che finalmente era uscita. Guardacaso poi vado a leggere che speravi che vincesse Ivana. Non c'era bisogno comunque perché era già intuibile.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, jackdol, Going19
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn