Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 4/12
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
521
5 dicembre, 2017 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

52 - 48 

con il televoto a 3 inziale con ivana che avrà mangiato parecchi voti e la nomination a giulia che gli ha fatto perdere sicuramente qualche voto delle fanatiche.

Daniele però ha vinto da solo, 1 contro 4 quindi strameritato

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
522
5 dicembre, 2017 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

yesssssssssssssssssssssssss vincitore migliore non poteva esserci...quanto ho pianto mamma mia...e sono senza voce anche per aver urlato quando è uscita la de lellis...partypartyparty


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
523
5 dicembre, 2017 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Ma che metodo di proclamazione de merda. Hanno fatto girare la Blasi per 4 minuti manco fossero le carte del serale di Amici e poi l'ha baciato in bocca? Ma io non lo so... sadida  

Si ma infatti che era tutti quei giri intorno. Chissà quanto ci ha messo per imparare tutti i giri lmao

Il bacio puó andare bene perchè appunto all'inizio puntqta l'hanno chiamata l'edizione dei baci

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
524
5 dicembre, 2017 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Daniele, e complimenti anche a Luca, partito malissimo per poi fare un percorso sempre in crescendo clap2

@jadejolie91 ti rispondo un'ultima volta poi stacco, anche perché non possiamo metterci a discutere ora. Il mio commento non nasceva dalla sua eliminazione, bensì da un altro tuo commento in cui dicevi che Ivana poteva appellarsi alle bimbe/Giulia le avrebbe aizzate durante il suo ingresso in studio.

Giulia è molto amica anche di Luca. Quindi non era un commento stizzito. Visto che tu pensavi che loro avessero tutto sto potere per Ivana, non ho capito perché non potevano votare Luca pur di non far vincere Daniele.

E ripeto, non ho mai sperato che vincesse Ivana. Ho detto chi volevo vincesse, ma la speranza non l'avevo affatto. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
525
5 dicembre, 2017 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

Grande edizione, era tanto che non ero così soddisfatto al termine di un reality!

Per la prossima edizione sarebbe gradito che le puntate finissero ad orari più umani però piango2

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
526
5 dicembre, 2017 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

Io comunque dopo il risultato del televoto contro Aida e la sfida di battere gli altri tre, non davo proprio possibilità al Bossari che invece l'ha spuntata.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
527
5 dicembre, 2017 - 1:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto

Image Enlarger  

Grazie per aver postato l'esultanza che ha fatto Bossari per avervi abbindolato tutti con le sue strategiecatecaselli

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
528
5 dicembre, 2017 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

al momento della proclamazione

Malgioglio NERISSIMO. ho adorato.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
529
5 dicembre, 2017 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Vincitore perfetto per un'edizione stupenda  clap2clap2

Onore a Luca per aver quasi vinto dopo aver fatto decisamente cambiare opinione su di lui, e onore anche ad Ivana per essere arrivata lontano nonostante sia stata sempre scandalosamente snobbata non si sa bene perché. clap2

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
530
5 dicembre, 2017 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Complimenti a Daniele, e complimenti anche a Luca, partito malissimo per poi fare un percorso sempre in crescendo clap2

@jadejolie91 ti rispondo un'ultima volta poi stacco, anche perché non possiamo metterci a discutere ora. Il mio commento non nasceva dalla sua eliminazione, bensì da un altro tuo commento in cui dicevi che Ivana poteva appellarsi alle bimbe/Giulia le avrebbe aizzate durante il suo ingresso in studio.

Giulia è molto amica anche di Luca. Quindi non era un commento stizzito. Visto che tu pensavi che loro avessero tutto sto potere per Ivana, non ho capito perché non potevano votare Luca pur di non far vincere Daniele.

E ripeto, non ho mai sperato che vincesse Ivana. Ho detto chi volevo vincesse, ma la speranza non l'avevo affatto.   

Ti chiedo scusa avevo frainteso l'intento del tuo commento. Grazie per la spiegazione

Detto questo grazie a tutti , è stata una bella serata e sono ancora sveglio. Buonanotte a tutti.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
531
5 dicembre, 2017 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
DANIELE HA VINTO 4 TELEVOTI IN UNA SERATA

HA BATTUTO L'IMPERO DE FILIPPI

CHE KING  

Un sogno. Un meraviglioso sogno reale. clap2heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
532
5 dicembre, 2017 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Una finale un po’ pesantina che è passata molto lentamente.

Nero per il vincitore che ci ricorderemo per le stesse cose della Macari.

Adios

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
533
5 dicembre, 2017 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

È ufficialmente finito piango2 credo che per abitudine continuerò ancora per qualche giorno a digitare 34! È stata un'edizione fantastica che ricorderemo a lungo: i Rodriguez e tutti i loro scandali, Monte lasciato in diretta, l'ira di Jere, Aida con Jere dietro la tenda, l'armadio, Malgi e tutte le sue gif, Serena vs Corinne, Simona Izzo, Carmen di Pietro, la gialappa's con Giulia e Ivana, gli scherzi tra Luca e Tonon, Predolin vs tutti, la proposta di matrimonio a Filippa, la festa di Halloween.... questa edizione ci ha regalato davvero tanto. toofunny2

Già aspetto il gfvip 3

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
534
5 dicembre, 2017 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Una finale un po’ pesantina che è passata molto lentamente.

Nero per il vincitore che ci ricorderemo per le stesse cose della Macari.

Adios  

No dai Bossari ha lasciato... mmmmm cioè ha lasciato... sii giusto... mmm ha lasciato le sedute di yoga e spegnimento totale, con cui dava vita a inquadrature su mediaset extra che coincigliavano il sonno

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
535
5 dicembre, 2017 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

Ricompaio adesso dopo tre ore di apnea e ansia già dal televoto contro Aida. Quando al secondo televoto Ilary ha detto il nome della lavandaia ho cominciato a saltare e ho cacciato un urlo che stava arrivando la buoncostume lmaolmao

Daniele si è fatto tutti i televoti della serata dal primo all’ultimo e li ha vinti tutti. Più meritato di così! clap2

La traffichina di Ariccia sbattuta fuori al primo colpo alla faccia di tutte le sue sicurezze, dopo tre mesi a intrallazzare non riesce nemmeno a salire sul podio. Un arroganza basata sul nulla. Totalmente inadatta per il ruolo che vorrebbe avere. Non lascia traccia.

Ha vinto un vip (e visto il titolo del programma non è male) ma soprattutto una persona pulita. Si è messo in gioco, è caduto, ha sbagliato. Sempre in modo limpido. Ha spessore, sensibilità, si è messo a nudo con tutte le sue insicurezze e i suoi silenzi, ha sconfitto il buio senza presunzione. E’ stato vero perché vive una vita vera fatta di figlia e compagna e non di gossip inventati e tisane sponsorizzate. 

Un finale meraviglioso, in bocca al lupo Daniele, buona vita heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
536
5 dicembre, 2017 - 1:56
sp_Permalink sp_Print

Finale interminabile con diverse cose da bocciare e/o inutile ma anche altrettante carine

Momenti memorabili:

_ La vittoria di Daniele. Non solo fra alti e bassi ha dimostrato di meritarselo (che poi probabilmente ci fosse molto di costruito siamo d'accordo, ma se dobbiamo seguire questo criterio allora avrebbe dovuto vincere solo Ivana, che si è mossa come una concorrente del GfNip dei primi anni), ma è in fondo anche un giusto spazio a un conduttore con del vero talento televisivo. In generale ottima Top 3

_ Il pacco di Signorini

_ La Gialappa's che regala il mega colluttorio a Ivana *_* Io già la vedo a lavorare con loro l'anno prossimo *_*

_ La faccia di Giulia al momento della sua eliminazione e a quello dell'eliminazione di Ivana lol e lo scazzo di Damante, ma quanto se la tirava? Lei in confronto è super simpatica!

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
537
5 dicembre, 2017 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

_ La faccia di Giulia al momento della sua eliminazione e a quello dell'eliminazione di Ivana lol e lo scazzo di Damante, ma quanto se la tirava? Lei in confronto è super simpatica!  

Che poi voglio dire giulia è stata trattata bene alla fine da questo grande fratello, finalista 3 settimane prima, nessuno che ne evidenziava le strategie e i pilotaggi di voti, ma che la prendevano a ridere. Sicuramente bossari è stato più portato dalla produzione, ma non è nemmeno sano che debba vincere una perchè un ristretto cerchio di fan accanite vota svenandosi da mille account. 

Come Marco Carta che ha vinto tale e quale show, una cosa ridicola. 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
538
5 dicembre, 2017 - 2:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A parte il fatto che Giulia non é di Ariccia e quell'Ariccia lo hai scritto in maniera dispragiativo.

Bisogna capire in che modo dici che abbia trafficato e intrallazzato, dato che al massimo ha detto alle sue fan di votare, cosa normalissima che fanno tutti. 

Piuttosto dovresti pensare al fatto che sia stata spiattelata in prime time la questione dell'agendina detta in un momento di confessione a notte profonda (se era  tanto amico di Ignazio,  non lo spiattelava a tutti e glielo diceva da parte). O il fatto di voler chiedere di sposare la fidanzata davanti in prime time. O anche il fatto di giocare la carta della storia disperata solo all'ultima settimana.

Nonchè avere dei belli spottoni a favore dagli autori. Vogliamo parlare del primo piano che gli è stato fatto durante il televoto contro giulia, mentre piangeva per la storia che ha fatto uscire all'ultimo.

Mi fa strano che solo io o pochi altri abbiamo visto come Daniele durante le puntate, quando doveva prendere decisioni faceva il finto tonto, quando invece stava giocabdo di strategia

Secondo me dovresti rivedere il concetto di trafficare

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
539
5 dicembre, 2017 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Cmq, pur con tutti gli aiuti e le sorprese del caso, è difficilissimo vincere un reality come il grande fratello, che dura 80 e rotti giorni quando sei il superfavorito dopo 2 settimane. Perchè dalla torre puoi solo cadere, mentre dal basso (gdl e luca)puoi solo che risalire .La gente è portata a dimenticare l'intero percorso, le notti a parlare di astronomia, tecnologia e vita, perchè è comunque un tipo di televisione usa e getta.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
540
5 dicembre, 2017 - 2:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Saccio, ma chi avrebbe dovuto vincere secondo te? Perché in cinque ore nei tuoi post non ho visto altro che denigrazione continua verso Bossari, il suo percorso, la sua vittoria. Nient'altro. Io analizzerei questa cosa, ci farei proprio un esame di coscienza, al di là che sia un programma televisivo "leggero".

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, DIEL87, rickyyg98
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366368

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account