Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 4/12
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
541
5 dicembre, 2017 - 2:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
Saccio, ma chi avrebbe dovuto vincere secondo te? Perché in cinque ore nei tuoi post non ho visto altro che denigrazione continua verso Bossari, il suo percorso, la sua vittoria. Nient'altro. Io analizzerei questa cosa, ci farei proprio un esame di coscienza, al di là che sia un programma televisivo "leggero".  

Ma che esame di coscienza, uno non può starci con la vittoria di una persona? Bisogna unirsi al gregge e mettere roba psicologica in mezzo?lmao

Non mi sta bene che ha vinto e lo esprimo finchè posso, cercando di non strafare. Se vedo che si dice una cosa, ma non sono d'accordo, la scrivo. Se per te questo sembra troppo amen.

 

Ps: Non dovevi abbandonare il forum per stasera, quasi più di un'ora fa?catecaselli

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
542
5 dicembre, 2017 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Ma che esame di coscienza, uno non può starci con la vittoria di una persona? Bisogna unirsi al gregge e mettere roba psicologica in mezzo?lmao

Non mi sta bene che ha vinto e lo esprimo finchè posso, cercando di non strafare.

Ah ok.

Ps: Non dovevi abbandonare il forum per stasera, quasi più di un'ora fa?catecaselli  

E quindi? Complotto contro saccio?

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
543
5 dicembre, 2017 - 2:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto

saccio ha detto
Ma che esame di coscienza, uno non può starci con la vittoria di una persona? Bisogna unirsi al gregge e mettere roba psicologica in mezzo?lmao

Non mi sta bene che ha vinto e lo esprimo finchè posso, cercando di non strafare.

Ah ok.

Ps: Non dovevi abbandonare il forum per stasera, quasi più di un'ora fa?catecaselli  

E quindi? Complotto contro saccio?  

Si strafare in senso, scrivere senza una ragione, a cavolo solo per farlo. Come vedo fa qualcunocatecaselli

Cioè ma per davvero se viene scritta una cosa (ad esempio quello che ha scritto Stefy) non posso rispondere sennò sarebbe accanimento verso una povera persona indifesa? Annamo benelmao

Fine ot

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7907
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
544
5 dicembre, 2017 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

Saccio, sarà l'ora e il fatto che mi sto addormentando sulla tastiera ma io continuo a non capirti lol

Sinceramente per quanto mi riguarda la cosa che mi avrebbe dato fastidio di una vittoria della De Lellis non è tanto il fatto che trafficava i voti, ma il fatto che rischiava di vincere non per meriti suoi all'interno della casa ma perché aveva dei fan fin da prima che entrasse che l'avrebbero votata a prescindere anche se avesse minacciato di morte mezzo cast. Tutto qua, nessuno l'ha messa in croce per delle strategie, ANZI un plauso per chi riesce a trionfare anche grazie a quelle in un gioco che dovrebbe comprendere anche questo.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
545
5 dicembre, 2017 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
546
5 dicembre, 2017 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

astinenza da canale 34.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
547
5 dicembre, 2017 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Saccio, sarà l'ora e il fatto che mi sto addormentando sulla tastiera ma io continuo a non capirti lol

Sinceramente per quanto mi riguarda la cosa che mi avrebbe dato fastidio di una vittoria della De Lellis non è tanto il fatto che trafficava i voti, ma il fatto che rischiava di vincere non per meriti suoi all'interno della casa ma perché aveva dei fan fin da prima che entrasse che l'avrebbero votata a prescindere anche se avesse minacciato di morte mezzo cast. Tutto qua, nessuno l'ha messa in croce per delle strategie, ANZI un plauso per chi riesce a trionfare anche grazie a quelle in un gioco che dovrebbe comprendere anche questo.  

Dai messaggi non vedo che tutti pensano che Giulia non abbia fatto strategia. 

Il fatto delle "bimbe", come si è visto in tutta questa l'edizione, è stato solo un fuoco di paglia, un pretesto a cui ci si è attaccati perchè quella persona non stava simpatica o per altro. Perchè alla fine lo abbiamo visti tutti che ogni volta che queste bimbe avrebbero dovuto fare qualcosa, il risultato è stato l'oppostolmao.

Come la vittoria di Giulia non sarebbe stata meritata, nom è meritata nemmeno quella di Bossari. Non si ricorda come nei live non ha dato un minimo contributo? Stava sempre a fare a yoga, tanto che nei topic della Live molti dicevano che Bossari non dava niente. Cioè alla fine anche lui non è che ha dato chissà che contributo, ha usato strategie studiate ad hoc ed infatti ha vinto. Per questo mi fa ridere che si dice che Bossari non fa strategia e che le fanno gli altri, perchè alla fine è lui quello che stato il più stratega la dentro

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
548
5 dicembre, 2017 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Una finale un po’ pesantina che è passata molto lentamente.

Nero per il vincitore che ci ricorderemo per le stesse cose della Macari.

Adios  

Condivido piango2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
549
5 dicembre, 2017 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
  

Non è difficile capire che se per te cose così siano delle cose leggere di cui non serve discutere. Per me invece lo sono, come secondo me sono puxxanate le discussioni su eurovision, earthvision e caxxi e mazzi.ahh

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
5 dicembre, 2017 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Non è difficile capire che se per te cose così siano delle cose leggere di cui non serve discutere. Per me invece lo sono, come secondo me sono puxxanate le discussioni su eurovision, earthvision e caxxi e mazzi.ahh  

non hai risposto alla domanda che ti aveva fatto @Krishoes 

tu per chi tifavi? per chi hai votato?

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
551
5 dicembre, 2017 - 2:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

non hai risposto alla domanda che ti aveva fatto @Krishoes 

tu per chi tifavi? per chi hai votato?  

Non ho votato per nessuno, se ci fosse stata Carmen Di Pietro avrei votato, ma dato che non c'era, non ho perso tempo a stare dietro ai siti, facebook ed app. Volevo solo che non vincessero lo stratega Bossari e Luca, poi chi avrebbe vinto non mi sarebbe importato.

L'unica cosa è che sono contento che il Gf lo abbia aiutato a superare il suo brutto periodo, perchè in parte forse sò cosa si prova

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
552
5 dicembre, 2017 - 2:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto

L'unica cosa è che sono contento che il Gf lo abbia aiutato a superare il suo brutto periodo, perchè in parte forse sò cosa si prova  

Sono felice di vedere un po' di empatia da parte tua. Io più che altro intendevo questo. In cinque ore ho visto solo denigrazione, provocazioni con le facce della Caselli, negatività, invettive critiche, contro Bossari o contro certi utenti, e mai un commento a favore di uno o di un altro, la sottolineatura di un momento carino, il trasparire di un'emozione positiva. Tutto lì.

Io non sono uno stinco di santo, però oltre alle ironie, cerco di mettere sul piatto anche qualche aspetto più umano e non meramente negativo, compassionevole se vogliamo. Ma capisco che non siamo tutti uguali, e di certo è limitativo giudicare le persone da commenti scritti su un forum, seppur ripetitivi.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
553
5 dicembre, 2017 - 6:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao,  non ho letto il forum ieri sera, recupererò i commenti in giornata.

Non ho nemmeno visto tutta la puntata perchè dovevo terminare un lavoro e recupererò pure quella.

Lascio solo una mia opinione sulla vittoria di Bossari dicendo che ne sono molto lieta.

Lì dentro era quello che ne aveva umanamente più bisogno. Spero che la sua vita, la sua carriera e soprattutto la sua voglia di vivere ora vadano verso l'alto e mai più verso il basso.

È vero che ha fatto strategia, ma in un gioco la strategia è fondamentale, la fanno tutti, pure la Di Pietro. 

Quello che differenzia la strategia di Bossari e anche di Ivana da quella degli altri è che è stata fatta in punta di fioretto, senza recitare, senza aggredire, senza raccontare calunnie su nessuno e senza bimbe alle spalle.

Il suo pubblico votante se lo è conquistato sul campo, con l'unica arma a sua disposizione: il cervello.

Ora spero che il suo telefono riprenda a suonare e non solo a breve termine.

" Ah ... anche poeta ! "

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
554
5 dicembre, 2017 - 7:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La vittoria di Daniele era quasi certa, non ho mai pensato al potere delle Bimbe di Giuliawhat

Tra i due finalisti avrei preferito Luca, davvero uno dei più interessanti.

Ma la scoperta più bella è stata assolutamente Ivana. Voglio vederla in tv piango2 e leggere ancora qualcuno che la definisce invisibile o inutile mi lascia senza parole. 

Comunque una bella edizione del GF!

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
555
5 dicembre, 2017 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito la vittoria di Luca, perché credo abbia fatto uno dei percorsi migliori e si è messo in gioco al 100%. Io avrei visto benissimo lui come inviato all'Isola dei Famosi, sicuramente una proprietà di linguaggio superiore al tanto blasonato De Martino.

Comunque non mi dispiace neanche per Daniele, soprattutto per il suo percorso di vita che lo ha portato a partecipare e che sicuramente merita più rispetto morale nei confronti della ancor giovanissima Giulia, sulla cui vittoria avrei francamente scommesso visto l'esercito delle bimbe pronto a sostenerla

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
556
5 dicembre, 2017 - 8:14
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Lo dico: a me innervosisce più lui di lei.  

concordo al 100%

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
557
5 dicembre, 2017 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Gennj931 ha detto

non hai risposto alla domanda che ti aveva fatto @Krishoes 

tu per chi tifavi? per chi hai votato?  

Non ho votato per nessuno, se ci fosse stata Carmen Di Pietro avrei votato, ma dato che non c'era, non ho perso tempo a stare dietro ai siti, facebook ed app. Volevo solo che non vincessero lo stratega Bossari e Luca, poi chi avrebbe vinto non mi sarebbe importato.

L'unica cosa è che sono contento che il Gf lo abbia aiutato a superare il suo brutto periodo, perchè in parte forse sò cosa si prova  

hahahahahahahahahahaha che serata difficile rofl

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
558
5 dicembre, 2017 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

No forse non è chiaro che non è che ho votato Bossari perchè non ho capito la sua strategia e mi ha fregato.

Ho votato Bossari perchè ho notato la sua strategia, e l'ho trovata vincente.

Pure Luca mi sarebbe piaciuto, perchè ho notato la sua strategia e l'ho trovata vincente.

Pure Ivana ha avuto una sua strategia che ha pagato.

Pure Tonon.

Tutti loro hanno usato strategie che ho apprezzato.

La strategia di Aida c'è stata, ne ha sempre avuta una, ma mai nessuna l'ha portata più in là del quinto posto. E palesare la strategia l'ultima sera, proprio contro Daniele, non è stata una genialata.

La più penalizzata di tutte alla fine è stata Giulia, piazzarsi lì 'tanto ci pensano le bimbe' forse non è stata la strategia più furba. Non mi stupisco.

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
559
5 dicembre, 2017 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Finale interminabile con diverse cose da bocciare e/o inutile ma anche altrettante carine

Momenti memorabili:

_ La vittoria di Daniele. Non solo fra alti e bassi ha dimostrato di meritarselo (che poi probabilmente ci fosse molto di costruito siamo d'accordo, ma se dobbiamo seguire questo criterio allora avrebbe dovuto vincere solo Ivana, che si è mossa come una concorrente del GfNip dei primi anni), ma è in fondo anche un giusto spazio a un conduttore con del vero talento televisivo. In generale ottima Top 3

_ Il pacco di Signorini

_ La Gialappa's che regala il mega colluttorio a Ivana *_* Io già la vedo a lavorare con loro l'anno prossimo *_*

_ La faccia di Giulia al momento della sua eliminazione e a quello dell'eliminazione di Ivana lol e lo scazzo di Damante, ma quanto se la tirava? Lei in confronto è super simpatica!  

Ma cosa ha detto a Ilary??

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
560
5 dicembre, 2017 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

saccio ha detto

L'unica cosa è che sono contento che il Gf lo abbia aiutato a superare il suo brutto periodo, perchè in parte forse sò cosa si prova  

Sono felice di vedere un po' di empatia da parte tua. Io più che altro intendevo questo. In cinque ore ho visto solo denigrazione, provocazioni con le facce della Caselli, negatività, invettive critiche, contro Bossari o contro certi utenti, e mai un commento a favore di uno o di un altro, la sottolineatura di un momento carino, il trasparire di un'emozione positiva. Tutto lì.

Io non sono uno stinco di santo, però oltre alle ironie, cerco di mettere sul piatto anche qualche aspetto più umano e non meramente negativo, compassionevole se vogliamo. Ma capisco che non siamo tutti uguali, e di certo è limitativo giudicare le persone da commenti scritti su un forum, seppur ripetitivi.  

Ma che davvero? I post alla fine erano sempre con le faccine proprio perchè non volevano essere troppo seri. Le metto proprio per questolol

Un'esagerazione pensare ad una riflessione del genere solo da dei commenti in un topic. Non mi è stata bene la sua vittoria e lo scrivo rispondendo, nom trovo il senso del perché dovrei metterci empatia o altra, diamine siamo in forum per discutere del GF, mica dell'esistenza della vitawhat

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: amers, Olimpico85, Waves of Music, Shadow, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366426

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account