Utente
7 agosto, 2013
Trovo interessante questo articolo de Il Tempo sul trattamento che hanno ricevuto Bossari e Yespica. Si legge:
Non è chiaro perché Bossari e Yespica, all'insaputa degli altri coinquilini, siano confinati in due metri per due, un bugigattolo meglio noto come garage-Flower SPA. Figli benestanti e figliastri un po’ sfigati. Non hanno partecipato alla festa di compleanno di Lorenzo Flaherty, non hanno preso parte al gioco dello scambio d'identità, non hanno fatto pilates con l'insegnante. Pure la canzone di Natale è diventata un duetto. La coppia, ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere, ha guardato i coinquilini attraverso la tv: un esperimento di meta televisione. Il GF non sembra amarli. Così la Yespica: “Oggi non siamo proprio andati in confessionale”, “Eh non ci cagano più” ha risposto Daniele, “Vabbè allora io c***o te e tu c***i me”, “Brava, esatto!”
Il resto qui: http://www.iltempo.it/home/201.....o-1038767/
In realtà l'autrice dell'articolo dà già una risposta per spiegare questo trattamento: il GF non sembra amarli.
A voi chiedo: è veramente così? Il GF non li ama? E se non siete d'accordo, come mai secondo voi Daniele e Aida sono stati messi nella SPA, mentre Giulia si gode la casa da finalista già da due settimane?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Non vengono chiamati in confessionale perché non succede nulla e non serve il loro punto di vista nel daytime (a meno che osservino qualcuno parlare di loro dal televisore, in quel caso servirebbe la loro risposta in confessionale).
Di base è proprio stupido isolare due finalisti nella penultima settimana in una secret room, che non aggiunge nulla al racconto (semmai lo toglie, infatti sta settimana non è successo NULLA e stasera camperanno ancora di Ignazio e Cecilia).
Gli autori son quello che sono.
Admin
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Forse semplicemente volevano creare la dinamica di avere due finalisti senza che i concorrenti della casa ufficiale lo sapessero? Certo, poi gli effetti collaterali sono stati già descritti.
il GF13 e il GF14 ci hanno già dimostrato che è un "wow" che non arriva, nessuno rimane shockato (come invece potrebbe essere da una finta eliminazione a metà programma). Arrivano in semifinale, dicono "in realtà sono in finale" "ah ok" e finisce lì.
Utente
7 agosto, 2013
Il Grande fratello non crea meccanismi per scegliere i finalisti a caso, come ne ha creato uno apposito per Giulia così lo ha fatto per bossari e Ignazio.. Purtroppo i piani sono saltati perché "inaspettatamente" Aida ha avuto la meglio su quest'ultimo..
Comunque a me sembra che per il gf il vincitore ideale sarebbe bossari altro che la de Lellis..
Utente
15 dicembre, 2015
Ma se Bossari non avesse scelto GDL in quella nomination, probabilmente sarebbe lui il finalista di serie A. E sinceramente non credo che fosse così scontato che chiamasse proprio Giulia, dato che Daniele ultimamente ci ha dato la dimostrazione di cambiare nome ogni settimana ed era palpabile, in quei frangenti, la sua agitazione per il televoto.
Secondo me il GF lo ha fatto credendo che i rimanenti avrebbero sparlato di loro: una GDL contro Bossari ad esempio, Malgy o Tonon, che sono quelli più incentrati sul gioco, cosa che però non è avvenuta. Ciò ha reso estremamente piatta e noiosa la loro permanenza lì. Quando ci finì la Lepanto, Calabrese non perdeva occasione di sottolineare che il pubblico avesse percepito la sua falsità. Idem quando ci finì Chicca al GF13.
Banned
7 agosto, 2013
Un inutile complottismo. Alla fine stare in 2 da un'altra parte, potrebbe anche significare avere più attenzioni. Il punto è che entrambi sono mosci e non creano nessun tipo di dinamica. Anzi forse gli è stata data anche più rilevanza considerando che dovranno fare il "sorpresone" agli altri dicendo che non sono eliminati.
Utente
24 ottobre, 2013
marcop3 ha detto
Un inutile complottismo. Alla fine stare in 2 da un'altra parte, potrebbe anche significare avere più attenzioni. Il punto è che entrambi sono mosci e non creano nessun tipo di dinamica. Anzi forse gli è stata data anche più rilevanza considerando che dovranno fare il "sorpresone" agli altri dicendo che non sono eliminati.
Concordo, dire che il GF non li ama per questo motivo è proprio un complottismo inutile.
Tralasciando quanto sia stupida la scelta di dividere due finalisti dal resto del gruppo, penso che in questo caso dipenda tanto dai protagonisti in questione il fatto che non vengono mostrati.
Saranno delle bravissime persone, ma all'interno del reality non creano molto per cui vale la pena mandarli in onda. Sono sicura che se al loro posto ci fossero stati Tonon e Luca ad esempio, ci sarebbero stati molti più momenti degni di nota. Sono due poi che sembrano non avere neanche molto da cui parlare, ogni volta che li guardavo c'era Bossari che psicoanalizzava Aida. Al suo posto mi sarei infastidita dopo un po'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Going19, iamplet
706 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn