Utente
2 marzo, 2014
Francesco Venditti ha pubblicato su Ig questo post con le dolci parole che Jeremias ha rivolto a sua madre
https://www.instagram.com/p/BZ1vIJ7hEWy/?taken-by=venditti__francesco
Utente
9 gennaio, 2014
Teolino ha detto
Francesco Venditti ha pubblicato su Ig questo post con le dolci parole che Jeremias ha rivolto a sua madrehttps://www.instagram.com/p/BZ1vIJ7hEWy/?taken-by=venditti__francesco
ma quand'è avvenuta sta lite? post pranzo dell'altro giorno?
Utente
7 agosto, 2013
Un'oretta fa in giardino Luca, Ignazio, Simona e Cecilia parlavano di Veronica. Luca non si fida di lei per tutta una serie di motivi (che non ha specificato), l'ultimo dei quali che a sorpresa Veronica ha nominato Simona nonostante abbiano sempre avuto un buon rapporto. Simona dice di non portare rancore a nessuno e sente che il suo ruolo nella casa è finito altrimenti non l'avrebbero nominata. Cecilia ha fatto capire che spera che la Izzo resti perché è una persona con cui parlare e che li fa ragionare.
Poco dopo Jeremias parlava con Luca della nomination di questa settimana. Anche Jeremias è si rende conto che Simona è una persona da ascoltare, che ti capisce, e l'ha definita come una mamma.
J: Oggi mi sono reso conto che se rimaniamo solo noi poi che c*zzo facciamo?
L: Oggi ci sei arrivato?
Luca sostiene che questa nomination sarà un danno per il gruppo comunque vada e che potevano benissimo evitare questa situazione. Jeremias si è giustificato per la nomination viste le varie incomprensioni che ha avuto con Simona e che un voto non cambiava niente.
L: Ci sono otto iene. Due avevano già l'idea (di nominare la Izzo), altre che hanno seguito.
Jeremias non capisce nemmeno perché alcuni hanno nominato Lorenzo. Secondo Luca, a livello di contenuti, la mancanza di Simona si sentirà molto qualora dovesse uscire.
Utente
10 agosto, 2016
Onestini si sta dimostrando attento ai meccanismi di gioco molto più di quanto pensassi.
E nelle prime tre settimane vi assicuro che facevo fatica a ricordarmi di lui quando riepilogavo nella mente i concorrenti.
Tra l'altro in puntata mi ha stupito quando ha deciso di tenere l'immunità per sè, e in questi giorni sta parlando spesso delle dinamiche della casa e di come possano incidere su nomination e televoto
La Angeloni sta dicendo di non aver detto “Simona ti ho nominato prima che mi nominassi”. La cosa divertente è che l’ha ribadito prima di dire di non averlo detto
Sta dicendo che ora ha capito che Carmen aveva ragione e che le chiede scusa.
La Angeloni sempre più no-sense. Si sta distruggendo da sola. Poor @amers
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
La Angeloni sta dicendo di non aver detto “Simona ti ho nominato prima che mi nominassi”. La cosa divertente è che l’ha ribadito prima di dire di non averlo dettoSta dicendo che ora ha capito che Carmen aveva ragione e che le chiede scusa.
La Angeloni sempre più no-sense. Si sta distruggendo da sola. Poor @amers
La Angeloni ha bisogno di una scossa. Eccomi!
Banned
7 agosto, 2013
Luca e Veronica stanno ancora battibeccando. Motivo del contendere un cartello scritto da Veronica e diretto a un presunto fidanzato di cui lei non aveva però parlato per riservatezza. Lei disse che era rivolto a degli amici e lui si è offeso per la poca sincerità.
Merd*ne di Veronica a Luca: "La tua storia è nata sotto i riflettori, la mia no".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Mi spiegate in breve cos'ha combinato Veronica e questa storia tra lei e Simo?Comunque Luca è molto intelligente (e lo dimostrava anche a U&D, anche se risultava antipatico) e piacevole
Le nomination di questa settimana sono state particolarmente difficili per la pallavolista. Il discorso si sposta poi su Luca, Veronica ha notato un cambiamento nell’atteggiamento del ragazzo, a volte troppo leggero e distaccato.
Inoltre la discussione avuta nei giorni scorsi non ha contribuito a migliorare la situazione tra i due. Veronica si confida, è delusa del cambiamento avvenuto in Luca rispetto a come si comportava in Stazione. Più tardi, Luca e Ignazio si ritrovano con gli altri in giardino e Ignazio tira fuori il discorso appena avuto con Veronica.
Anche Luca è indispettito, è convinto che Veronica le abbia detto delle bugie sulla sua relazione e non comprende il perché. La questione irrisolta ritorna fuori di buon mattino, mentre le ragazze fanno colazione si parla della discussione di ieri e Luca, anche lui sveglio, sente la conversazione e si rivolge a Veronica dicendole di affrontare con lei direttamente il problema. Tra i due nasce una nuova discussione che poi coinvolge anche tutto il gruppo di ragazzi. Luca ribadisce il motivo per cui se l’è presa “avrei preferito che dicessi non ne voglio parlare invece di inventare delle bugie”. I due sembrano chiarirsi finalmente “mi dispiace ho sbagliato” afferma la pallavolista.
Proprio quando la discussione tra Veronica e Luca si stava trasformando in un confronto pacifico l’irruzione di Simona nella stanza apre una nuova frattura. La conversazione si sposta sulle nomination avvenute nella puntata della scorsa settimana. Veronica si è molto legata a Simona e averla nominata è stata per lei motivo di sofferenza. Quando la regista però risolleva l’argomento Veronica reagisce molto male, “io volevo una reazione!” ma Simona continua a sostenere che la Veronica l’abbia votata perché aveva paura di essere nominata a sua volta. “È un gioco dice Veronica, io ti perdono comunque” ma la pallavolista è profondamente scossa, pensava di aver chiarito con Simona nei giorni scorsi e continua a sostenere di non avere mai pronunciato quelle parole.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che SETTIMANONA per Luca
Furbo, intelligente, non si è schierato col gregge ed ha più volte risposto a tono a chi di dovere.
Anche in questo momento, secondo me ha ribaltato Veronica che non sa dove aggrapparsi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Grazie @Stefy87
Io trovo Veronica una persona vera. Ma vera nel senso che mostra le fragilità di una ragazza di 30 anni che ha "concluso" una carriera e che ha paura di quello che le riserverà il futuro. Tutto questo si riflette moltissimo nella sua personalità, a volte un po' confusionaria, a volte in cerca di una vicinanza a personalità più forti. Mi piace davvero tanto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, allego, edorf, Nikko23, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
180 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33227
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn