Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
19 ottobre, 2017 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

fumano

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2602
19 ottobre, 2017 - 1:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
La barca di Jeremias sta affondando, lui ha preso la nomination malissimo è molto emotivo. Vedo gli altri, tranne la sorella, abbandonarlo a sé stesso. 

Credo che nessuno lo sopporti lì dentro. 

Mi inizia quasi a dispiacere per lui e per la de Lellis che vengono ormai massacrati sui social per ogni cosa che fanno.   

Altro che emotivo, Jere è un fiume in piena di emozioni. Lo si capisce per come reagisce alle cose e per come le ritratti dopo qualche ora. È troppo istintivo, deve imparare a gestire un minimo questo flusso di emozioni.

Prima diceva che proprio non riesce a fregarsene quando qualcosa non gli va a genio (lui parlava di falsità  e "maschere"), anche se si tratta di persone per le quali sa di non contare nulla e viceversa. È quel tipo di persona che rimane col groppone in gola se non dice tutto subito, così come gli passa per la testa. È il suo modo di sfogare. 

Penso comunque che esploderà a breve. piango2 

Riguardo Cecilia, purtroppo la sua esperienza è tanto influenzata dalla presenza del fratello (e ovviamente con un fratello così problematico poteva pensarci prima, mi direte). La vedo come se di riflesso ci soffra lei per come se la passa Jere e per come viene visto dagli altri. È molto consapevole.

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2603
19 ottobre, 2017 - 3:27
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Riguardo Cecilia, purtroppo la sua esperienza è tanto influenzata dalla presenza del fratello (e ovviamente con un fratello così problematico poteva pensarci prima, mi direte). 

Penso l'abbiano costretta, un po' come all'isola, non dandole alternative.

All'epoca lei (da cosa disse in seguito) aveva un contratto come normale concorrente, solo una volta arrivata l'hanno costretta ad andare a Playa Desnuda e spogliarsi (oppure a ritirarsi dal gioco).

Ma diciamolo anche, in fondo lei è solo una "sorella di", se non ci mettono un po' di farcitura (tipo la Playa Desnuda o la forzata vicinanza ad un fratello parecchio problematico) non ha motivo di essere lì.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2604
19 ottobre, 2017 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Tonon ieri notte ha raccontato di quando gli arrivò la proposta di partecipazione a 'La Fattoria'. Diceva che non era convintissimo di partire per il Brasile ma poi, consultandosi con persone dell'ambiente dello spettacolo, ha convenuto sul fatto che se avesse perso quel treno non ne sarebbero passati altri per lui (diceva espressamente che le vie erano due: o andare in Brasile o tornare a studiare, perchè non ci sono più concorsi per presentatori televisivi ecc. e quindi avrebbe visto chiuse le porte del mondo dello spettacolo)

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2605
19 ottobre, 2017 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera anch'io ho sentito la storia di Tonon e della Fattoria. La DeLellis lo interrompeva ogni momento. 
Era bello? E che facevate ? E quanti eravate ? what

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2606
19 ottobre, 2017 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha detto di non sapere cosa sia l’edera : “L’edera? Non so cosa sia.     Ma dite l’Ebola? ”
messmessmessmess

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2607
19 ottobre, 2017 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
La barca di Jeremias sta affondando, lui ha preso la nomination malissimo è molto emotivo. Vedo gli altri, tranne la sorella, abbandonarlo a sé stesso. 

Credo che nessuno lo sopporti lì dentro. 

Mi inizia quasi a dispiacere per lui e per la de Lellis che vengono ormai massacrati sui social per ogni cosa che fanno.   

Due settimane fa, avendo visto di essere tra i preferiti, il caro Jeremias non si poteva proprio mantenere. Già il giorno dopo punzecchiava e litigava con tutti a suon di "io sono il preferito e tu no". Se ti ricordi bene ha iniziato con Veronica e Aida la mattina "io sono il preferito anche se non lavo i piatti" per finire con Luca "io voglio vincere e tu non rappresenti una minaccia per me". Tolto il momento in cui assalì verbalmente la Izzo, credo che quella sia stata la sua settimana PEGGIORE dove è venuto fuori il peggio di 'sto tizio.

Questa settimana, invece, ha accusato il colpo e sembra un gattino indifeso. E' il Jeremias della diretta che sta mogio mogio e piange per le storie degli altri. 
Dice fammi volare basso, magari riesco a non farmi sbattere fuori.

Pessimo, uno dei peggiori di sempre. O fai SEMPRE la tua battaglia contro le maschere, l'ipocrisia e la falsità (non fa mai i nomi poi, il paladino della giustizia contro i mulini a vento) o se fai il pazzo a comando allora mi scadi e ti voglio fuori.

La De Lellis si è ammutolita di proposito dopo l'aggressione di Signorini, però lo intuisci che lo ha fatto più per stare tranquilla che per mascherare un suo lato caratteriale. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2608
19 ottobre, 2017 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Due settimane fa, avendo visto di essere tra i preferiti, il caro Jeremias non si poteva proprio mantenere. Già il giorno dopo punzecchiava e litigava con tutti a suon di "io sono il preferito e tu no". Se ti ricordi bene ha iniziato con Veronica e Aida la mattina "io sono il preferito anche se non lavo i piatti" per finire con Luca "io voglio vincere e tu non rappresenti una minaccia per me". Tolto il momento in cui assalì verbalmente la Izzo, credo che quella sia stata la sua settimana PEGGIORE dove è venuto fuori il peggio di 'sto tizio.

Questa settimana, invece, ha accusato il colpo e sembra un gattino indifeso. E' il Jeremias della diretta che sta mogio mogio e piange per le storie degli altri. 
Dice fammi volare basso, magari riesco a non farmi sbattere fuori.

Pessimo, uno dei peggiori di sempre. O fai SEMPRE la tua battaglia contro le maschere, l'ipocrisia e la falsità (non fa mai i nomi poi, il paladino della giustizia contro i mulini a vento) o se fai il pazzo a comando allora mi scadi e ti voglio fuori.

La De Lellis si è ammutolita di proposito dopo l'aggressione di Signorini, però lo intuisci che lo ha fatto più per stare tranquilla che per mascherare un suo lato caratteriale.   

Concordo anche con le virgole. Mi riferivo soprattutto all atteggiamento dei compagni che pensavano fosse uno dei favoriti, non so perché, è che ora hanno capito che è un cavallo. Perdente. Tipo Onestini che non se lo sta filando di pezza, mentre settimana scorsa nonostante le accuse erano pappa e ciccia.

Per quanto riguarda la de Lellis, che per me resta l archetipo Dell incompetente ignoranza e Dell arroganza, trovo ipocrita l atteggiamento di chi ormai sui social la offende per la qualunque. Non lo trovo correttissimo. Lei non mi piace nemmeno caratterialmente, è poco empatica, poco interessata agli altri, non è simpatica e ha pochissimi argomenti. Ho apprezzato come abbia affrontato Malgioglio per la faccenda di Ivana. Sa di essere forte al televoto e che gli altri hanno timore a nominarla e quindi per lei è anche più facile esporsi. Però non era scontato lo facesse. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2609
19 ottobre, 2017 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Cristiano è incazzato nero con Tonon e Carmen perché stanno (ma in realtà solo Tonon) cucinando il ragù e a lui non va di sentire la "puzza" di cipolla di primo mattino. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2610
19 ottobre, 2017 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Next victim di Cristiano: "Ma Corinne che fa in questa casa? ride, magna, va in bagno e non fa niente".

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2611
19 ottobre, 2017 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Ah sempre dal racconto di Tonon di ieri notte:

era tra i papabili concorrenti per l'ingresso fin dall'inizio, poi ad agosto ha scoperto di non essere nel cast e si era rassegnato ad un'ipotetica partecipazione il prossimo anno. Ha detto che Barbara D'Urso lo ha esentato dal seguire il GFvip perchè lo voleva come opinionista su altri temi e per questo lui ha seguito pochissimo del programma in quanto non pensava che sarebbe stato successivamente chiamato e in quanto a Pomeriggio5 non era interpellato a riguardo. Diceva espressamente di aver seguito solo qualche inizio puntata mentre si metteva il profumo prima di uscire il lunedì sera! deadbanana2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2612
19 ottobre, 2017 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Due settimane fa, avendo visto di essere tra i preferiti, il caro Jeremias non si poteva proprio mantenere. Già il giorno dopo punzecchiava e litigava con tutti a suon di "io sono il preferito e tu no". Se ti ricordi bene ha iniziato con Veronica e Aida la mattina "io sono il preferito anche se non lavo i piatti" per finire con Luca "io voglio vincere e tu non rappresenti una minaccia per me". Tolto il momento in cui assalì verbalmente la Izzo, credo che quella sia stata la sua settimana PEGGIORE dove è venuto fuori il peggio di 'sto tizio.

Questa settimana, invece, ha accusato il colpo e sembra un gattino indifeso. E' il Jeremias della diretta che sta mogio mogio e piange per le storie degli altri. 
Dice fammi volare basso, magari riesco a non farmi sbattere fuori.

Pessimo, uno dei peggiori di sempre. O fai SEMPRE la tua battaglia contro le maschere, l'ipocrisia e la falsità (non fa mai i nomi poi, il paladino della giustizia contro i mulini a vento) o se fai il pazzo a comando allora mi scadi e ti voglio fuori.

La De Lellis si è ammutolita di proposito dopo l'aggressione di Signorini, però lo intuisci che lo ha fatto più per stare tranquilla che per mascherare un suo lato caratteriale.   

Quoto tutto ma in particolare la parte in grassetto.

Il bello è che i suoi fan continuano con la storia del ma dice le cose in faccia, è contro le ipocrisie, l'unico vero!11!! Lui stesso aveva detto che non sarebbe cambiato in caso di nomination, che lui era sempre così einvecelol

Ora sarà pure un bravo ragazzo, ma per quello che ha fatto vedere dentro la casa è uno dei concorrenti più maleducati che ci siano stati. Ha anche problemi di gestione della rabbia e per risolverli non credo sia il gf il posto giusto.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2613
19 ottobre, 2017 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Next victim di Cristiano: "Ma Corinne che fa in questa casa? ride, magna, va in bagno e non fa niente".  

lmaolmaolmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2614
19 ottobre, 2017 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Il bello è che i suoi fan

Ah, perché ha dei fan? 

(JoJo escluso chiaramente)

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2615
19 ottobre, 2017 - 12:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Luca continuava a spengere i fornelli a  tonon che cucinava. Non ho visto quante volte ma diverse.

ad una certa raffaello si è arrabbiato e luca ha fatto tutto l'idispettito e con tono arrogante è partito: "e allora litighiamo!" raffaello "io non sto litigando, però non sono venuto a farmi prendere in giro" e luca, sempre stesso tono "e allora litighiamo!, discutiamo per 'ste cazzate!!"

e girellava innervosito per la cucina.

appena si defila arriva cristiano, si mette vicino a tonon e gli fa "lunedì nomination!"

e raffaello " e beh, certo"

e cristiano "èh perché un pochino lo scherzo, poi la mancanza di rispetto... e tu lo nomini.. " etc

Allora. Partendo dal fatto che è ovvio dove sia la ragione, questo atteggiamento subdolo e  doppiogiochista di cristiano mi sta iniziando ad urtare. Sa solo parlare male dietro per poi ritrattare con i diretti interessati (se sgamato) oppure fare finta di niente.

update: ha detto ora "mi spengi il gas 4-5 volte" e poi "poi crede di avere l'abilità di farti sentire in colpa.. non credere, lui è un furbacchione!! io non è che sono un cretno!" (tonon che parla con lorenzo)

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2616
19 ottobre, 2017 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

smiley ha detto
Il bello è che i suoi fan

Ah, perché ha dei fan? 

(JoJo escluso chiaramente)  

JoJo Rxx

Comunque io sono assolutamente d'accordo sul fatto che non sia capace a portare avanti le sue battaglie, e non credo abbia gli strumenti per farlo. Non è costante e spesso ritorna sui suoi passi non portando mai a termine una "battaglia", come le chiamano. 

Il motivo per cui io mi sono affezionato a lui è perché vedo una verità di fondo in questo suo comportamento, una difficoltà seria che mi fa tenerezza. In realtà non so spiegarmi bene nemmeno i motivi, ma vedo in lui una profondità che spesso traspare ma non nel modo corretto. Mi incuriosisce come persona e come "caso". Ho incontrato persone come lui, forse è anche dovuto a questo.

Devo dire che almeno concorrente ha funzionato molto visto che c'è gente che scrive qui solo per parlare di lui sistrens Un bel po' di dinamiche l'hanno visto come protagonista quindi tanto di cappello. Che poi preferisco vedere uno che non sa gestire la rabbia e che ci fa discutere su questo problema piuttosto che gente dalle reazioni studiate e alquanto noiose. Ma questa è solo il mio modo di vederla. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2617
19 ottobre, 2017 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Ma il motivo per cui Luca spegne i fornelli si sa? what

" Ah ... anche poeta ! "

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2618
19 ottobre, 2017 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riassunto mattina: divisione in 2 gruppi per il centro benessere

Nel primo gruppo c'era: Cristiano, Corinne, Luca, Ivana, Jeremias, Veronica, Daniele

Nel secondo gruppo quindi: Carmen, Raffaello, Lorenzo, Giulia, Aida, Cecilia, Ignazio

Adesso, dopo il primo gruppo in centro benessere per imparare un trattamento viso con maschera di cellulosa e poi massaggio con canne di bambù, tocca al secondo.

Nel primo gruppo Corinne ha fatto un massaggio al corpo lungo (e pareva molto piacevole) e Cristiano era livido seduto sulla panca che la guardava male. ahh_gif Tant'è che quando l'estetista Terry (la stessa dell'altra volta) ha detto a Cristiano (sembrava la maestra che vede il bambino impermalito da una parte che vuole coinvolgerlo... mess) "Cristiano vuoi fare una maschera, abbiamo ancora un po' di tempo... abbia già lei  (Corinne) sul lettino.. SILENZIO. "o vuoi farlo a qualcun altro??"

zac! risponde cristiano: "Beh, sendi, mi sembra ghe lei abbia già fatto abbasdanza!!!!!!"

insomma la fanno scendere e lui fa la maschera a Luca.

poi rientrano. i due gruppi si salutano, il primo inizia a mangiare.. e il viperetto dice a chiunque gli passi accanto "fai la maschera èh! fai la maschera se puoi!!" (quando la cosa meglio era stato ovviamente quel massaggio da un'ora con olio e bambù) e già qui, quanto sei piccino.

A tavola invece luca e gli altri, onesti, suggeriscono di farsi fare il massaggio perché era fantastico...

e cosa sussurra prima di andare via Cristiano ad Aida? "faddi fare il massaggio èh mi raccomando!! ghapito?"

ora io dico. ma a settantadue anni questi mezzucci per far stare sul lettino mezza nuda la tua preferita??

OVVIAMENTE, arrivati al centro aida si è esposta tantissimo per farlo lei, ha detto che voleva farlo lei... e quando terry ha detto che avrebbe dovuto fare tutto lei per ottimizzare tempi lei ha detto si si va bene... ma mi devo struccare? "eh sì" e così sta facendo tutto lei.

capito cristianino? e aidina alla zittina, zittina??

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2619
19 ottobre, 2017 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Ma il motivo per cui Luca spegne i fornelli si sa? what  

per dare noia (se intendi il mio post di stamani)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2620
19 ottobre, 2017 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Cioè ma quindi lunedì sera vedremo Aida e Corinne mezze nude? maraurla_png

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Princess Carolyn, Edwynivan, the.one.that.got.away, iamplet, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account