Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
19 ottobre, 2017 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ho visto una foto analoga a quella di ieri (DeLellis-Tonon) con la tutina per Russo-Moser, questa volta di colore rosso

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2622
19 ottobre, 2017 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Io poco fa ho visto Carmen Russo,Aida,Giulia che facevano un massaggio e vari trattamenti a  Raffaello. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2623
19 ottobre, 2017 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Corinne sta raccontando della tournée teatrale che ha fatto con Iva, Barbara Bouchet e Marisa Laurito.

Dice che in questo periodo c'è in tour una pièce con Iva e la Laurito perché lei aveva chiesto tempo di fare altre cose ma ritornerà a lavorare con loro in primavera.

Per il momento Corinne batte Serena 10 a 0. E' attiva, solare, dinamica, pronta al racconto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2624
19 ottobre, 2017 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ho visto una foto analoga a quella di ieri (DeLellis-Tonon) con la tutina per Russo-Moser, questa volta di colore rosso  

c31e196d-8575-4559-8cb1-ecb96f102e5b_1000.jpegImage Enlarger

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2625
19 ottobre, 2017 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Mio dio che invidia di Carmen plsnot

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2626
19 ottobre, 2017 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Corinne sta raccontando della tournée teatrale che ha fatto con Iva, Barbara Bouchet e Marisa Laurito.

Dice che in questo periodo c'è in tour una pièce con Iva e la Laurito perché lei aveva chiesto tempo di fare altre cose ma ritornerà a lavorare con loro in primavera.

Per il momento Corinne batte Serena 10 a 0. E' attiva, solare, dinamica, pronta al racconto.   

Premettendo che la Grandi non ha fatto assolutamente un buon GF, io credo però che se fosse entrata dopo un mese, direttamente nella casa bella e con il gruppo intero, avremmo visto un’altra Serena... così come avremmo probabilmente visto un’altra Corinne a Tristopoli con metà gruppo e con Cristiano come un’unico over. Quindi non mi sento di fare paragoni.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2627
19 ottobre, 2017 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

c31e196d-8575-4559-8cb1-ecb96f102e5b_1000.jpeg  

Sta cosa delle tutine già fatta in un altra edizione del Gf. Non ricordo quale precisamente. sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2628
19 ottobre, 2017 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

Sta cosa delle tutine già fatta in un altra edizione del Gf. Non ricordo quale precisamente. sadida  

Very "Uman Take Control" lol

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2629
19 ottobre, 2017 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

c31e196d-8575-4559-8cb1-ecb96f102e5b_1000.jpeg  

Ma con quella tutina si vede TUTTO maraurla_png o sono io che sono maniaca?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2630
19 ottobre, 2017 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Stefy87 ha detto
Corinne sta raccontando della tournée teatrale che ha fatto con Iva, Barbara Bouchet e Marisa Laurito.

Dice che in questo periodo c'è in tour una pièce con Iva e la Laurito perché lei aveva chiesto tempo di fare altre cose ma ritornerà a lavorare con loro in primavera.

Per il momento Corinne batte Serena 10 a 0. E' attiva, solare, dinamica, pronta al racconto.   

Premettendo che la Grandi non ha fatto assolutamente un buon GF, io credo però che se fosse entrata dopo un mese, direttamente nella casa bella e con il gruppo intero, avremmo visto un’altra Serena... così come avremmo probabilmente visto un’altra Corinne a Tristopoli con metà gruppo e con Cristiano come un’unico over. Quindi non mi sento di fare paragoni.  

In parte hai ragione ma è anche vero che comunque lei ha approcciato male proprio il Gf in generale, sembrava come paralizzata e fuori contesto e, se posso permetterlo, un pò troppo con atteggiamento da "diva" non aiutata in questo da Cristiano che ci ha messo il carico da 90. La Clery, ma anche la Russo, la vedo più come la Izzo ossia disposta a mettersi in gioco e a confrontarsi con tutti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2631
19 ottobre, 2017 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Ma con quella tutina si vede TUTTO maraurla_png o sono io che sono maniaca?  

non so ma nel dubbio posta screenshot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2632
19 ottobre, 2017 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Ma con quella tutina si vede TUTTO maraurla_png o sono io che sono maniaca?  

Non lo so, ma ho letto che Ignazio ha avuto problemi in quella zona con questa tutina dovuti alla differenza di altezza tra lui e Carmen tanto che quest'ultima ha indossato i tacchi per aiutarlo.

Detto ciò, questi hanno quasi finito tutta la spesa e sono ancora a giovedì. Questa settimana con Tonon e Carmen che hanno preso possesso della cucina si è sballato tutto (oltre al fatto che per ogni pranzo/cena preparano una marea di cose differenti). Chissà se litigheranno finalmente per il Gf come in ogni gf

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2633
19 ottobre, 2017 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

In parte hai ragione ma è anche vero che comunque lei ha approcciato male proprio il Gf in generale, sembrava come paralizzata e fuori contesto e, se posso permetterlo, un pò troppo con atteggiamento da "diva" non aiutata in questo da Cristiano che ci ha messo il carico da 90. La Clery, ma anche la Russo, la vedo più come la Izzo ossia disposta a mettersi in gioco e a confrontarsi con tutti.  

Senza voler togliere loro nulla, Carmen e Corinne però hanno il vantaggio di essere entrate dopo sapendo cosa avrebbero trovato e qual’è il modo più giusto per approcciarsi dentro la casa. Io purtoppo, limite mio, ho in generale difficoltà a giudicare chi entra a gioco in corso perché ha potuto vedere da fuori le varie dinamiche, sa cosa pensa il pubblico e sa cosa piace e cosa no (per dire il mettersi in gioco della Izzo, il suo voler conoscere i ragazzi è stato apprezzato e loro lo sanno)... io ho bisogno di tempo per capire quanto spontaneità ci sia nei loro comportamenti e quanto invece ci sia di studiato. Diciamo che per il momento le osservo, più in là quando entreranno davvero nel gioco, quando capirò che ho davvero davanti a me le vere Corinne e Carmen magari potrò dare un mio giudizio su di loro. Per ora le tengo in standby...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2634
19 ottobre, 2017 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Ma con quella tutina si vede TUTTO maraurla_png o sono io che sono maniaca?  

Vedo le tue stesse cose tranquilla ahahahah

Freedom comes when you learn to let go

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2635
19 ottobre, 2017 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Very "Uman Take Control" lol  

Ah,ricordavo avessero usato queste tute anche in qualche altra edizione del Gf per un gioco dove dovevano conoscersi meglio tra loro.  sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2636
19 ottobre, 2017 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

Ah,ricordavo avessero usato queste tute anche in qualche altra edizione del Gf per un gioco dove dovevano conoscersi meglio tra loro.  sadida  

Può assolutamente essere, ipotizzo un'edizione tra la 13 (che ho seguito poco) e la 14 (che non ho seguito affatto)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2637
19 ottobre, 2017 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

Ah,ricordavo avessero usato queste tute anche in qualche altra edizione del Gf per un gioco dove dovevano conoscersi meglio tra loro.  sadida  

Non ricordo se hanno usato proprio le tutine ma questa prova è stata fatta in altre edizioni (tipo quella della Tavassi) però ad esempio usarono dei maglioni o delle catene.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2638
19 ottobre, 2017 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

 

BertoBarto ha detto

Ah, perché ha dei fan? 

Eh sì, ci sonolol Leggendo un po' di commenti sul forum del GF e su twitter direi che principalmente i suoi fan si dividono in tre gruppi: quelli a cui piace perché carino, chi lo sostiene in quanto almeno crea delle dinamiche e chi invece lo fa perché è l'unico che dice le cose in faccia. Questo lo differenzia da Veronica che ha meno critiche ma anche molte meno persone che la sostengono. Penso che uscirà lui lo stesso però.

Teolino ha detto

Senza voler togliere loro nulla, Carmen e Corinne però hanno il vantaggio di essere entrate dopo sapendo cosa avrebbero trovato e qual’è il modo più giusto per approcciarsi dentro la casa. Io purtoppo, limite mio, ho in generale difficoltà a giudicare chi entra a gioco in corso perché ha potuto vedere da fuori le varie dinamiche, sa cosa pensa il pubblico e sa cosa piace e cosa no (per dire il mettersi in gioco della Izzo, il suo voler conoscere i ragazzi è stato apprezzato e loro lo sanno)... io ho bisogno di tempo per capire quanto spontaneità ci sia nei loro comportamenti e quanto invece ci sia di studiato. Diciamo che per il momento le osservo, più in là quando entreranno davvero nel gioco, quando capirò che ho davvero davanti a me le vere Corinne e Carmen magari potrò dare un mio giudizio su di loro. Per ora le tengo in standby... 

Anch'io ho lo stesso problema con le persone che entrano dopo in gara, anzi, spesso non vorrei ci fossero proprio perché sanno troppo delle varie relazioni e possono scegliere da quale parte stare sapendo il giudizio del pubblicosadida

Bisogna ammettere però che i 3 hanno svegliato un po' gli altri over della casa. Daniele si era perso dopo la settimana della nomination, Cristiano pure era più spento ma ora vedo entrambi più partecipi clap

Btw, ho letto che oggi pomeriggio in giardino ascoltavano della musica da lì vicino e hanno pensato fossero le registrazioni di amici rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2639
19 ottobre, 2017 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non ricordo se hanno usato proprio le tutine ma questa prova è stata fatta in altre edizioni (tipo quella della Tavassi) però ad esempio usarono dei maglioni o delle catene.  

In quella della Tav erano legati con le manette lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2640
19 ottobre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Vedo le tue stesse cose tranquilla ahahahah  

Ma chi l’avrebbe mai detto gif

 

in questa settimana stanno sempre a magnà

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, KassaD1, Mike., Edwynivan, shoshie90, the.one.that.got.away, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366513

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account