Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Io l'ho letta diversamente. Non sanno più come fare per scongiurare una vittoria di Giulia. Ivana ormai è in finale, gli autori se ne faranno una ragione.
Ma io me li vedo lì a cercare di capire come non far vincer Giulia. E spero ci riescano perchè proprio non la voglio vincitrice.
A sto punto, davvero Ivana.
Beh per non far vincere la De Lellis è più utile Ivana in finale perchè prende voti dalla stesso bacino di pubblico. Poi ovviamente bisogna capire come sarà il voto in finale, se faranno di nuovo le sfide 1 vs 1 allora il voto contro avrà parecchio peso soprattutto contro Bossari.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Vedi il filmato dell'avventura di Malgioglio e capisci che ormai pure st'edizione ormai è finita, edizione che alla fine ha lasciato molti ricordi. Pensare a settimana prossima dove la casa si spegnerà
Io già conto i giorni che ci separano dalla terza edizione! Lo scorso anno fu una bomba, il cast di quest'anno è stato sensazionale, chissà se saranno in grado di mettere su una line up forte come le prime due, ma credo proprio di sì.
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
saccio ha detto
Vedi il filmato dell'avventura di Malgioglio e capisci che ormai pure st'edizione ormai è finita, edizione che alla fine ha lasciato molti ricordi. Pensare a settimana prossima dove la casa si spegneràIo già conto i giorni che ci separano dalla terza edizione! Lo scorso anno fu una bomba, il cast di quest'anno è stato sensazionale, chissà se saranno in grado di mettere su una line up forte come le prime due, ma credo proprio di sì.
Dopo il successo di quest'anno ci sarà la fila per partecipare l'anno prossimo alla nuova edizione quindi avranno ampia scelta. Il problema sarà intervenire sulla parte gioco per evitare di nuovo una mattanza di teste di serie soprattutto se mettono di nuovo un buon numero di over.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
218 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn