
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn queste edizioni di GF VIP hanno partecipato tre coppie che per un pezzo di programma sono state considerate come unico concorrente. Verso la metà dello show sono state poi separate,facendoli giocare singolarmente. Come mai ancora non è successo questo con la coppia de "Le Donatella" ?
Le Mosetti (Separate alla 3 settimana)

I Rodriguez (Separati alla 3 settimana)

Perché funzionano più in coppia e sono sempre state percepite come un'entità unica.
Cecilia Rodriguez e Antonella Mosetti era già affermate come figure soliste, il fatto di metterle in coppia era solo un escamotage per introdurre nel cast Jeremias e Asia che erano praticamente due nip.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
Perché funzionano più in coppia e sono sempre state percepite come un'entità unica.Cecilia Rodriguez e Antonella Mosetti era già affermate come figure soliste, il fatto di metterle in coppia era solo un escamotage per introdurre nel cast Jeremias e Asia che erano praticamente due nip.
Esatto, poco riconoscibili divise (si chiede comunque lo sforzo di ricordarsi che Giulia è bionda e Silvia è mora, che Silvia è l'ex di Corona, ecc.).
Inoltre ci sono già troppi concorrenti.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineE poi Asia e Jeremias erano talmente odiati che dividendoli hanno leggermente preservato sia Cecilia che Antonella, tenendole di più nella casa.
In questo caso non ce ne è bisogno.
Non ho dubbi che se una delle due gemelle fosse stata presa di mira dal pubblico le avrebbero separate per salvaguardare l'altra
Alex87 ha detto
Esatto, poco riconoscibili divise (si chiede comunque lo sforzo di ricordarsi che Giulia è bionda e Silvia è mora, che Silvia è l'ex di Corona, ecc.).
Inoltre ci sono già troppi concorrenti.
Però in effetti le gemella Vella del GF della Lepanto vennero divise, e loro erano anche meno distinguibili delle Donatella (essendo due nip, e non avendo avuta nessuna storia con Corona).
Secondo me inizialmente era prevista la separazione (anche perché Silvia ha avuto la sua storyline individuale e molto più spazio rispetto a Giulia) ma poi con l'ingresso di Paone/Weber/Monsè hanno cambiato idea e hanno preferito tenerle unite.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineBertoBarto ha detto
Però in effetti le gemella Vella del GF della Lepanto vennero divise, e loro erano anche meno distinguibili delle Donatella (essendo due nip, e non avendo avuta nessuna storia con Corona).
Secondo me inizialmente era prevista la separazione (anche perché Silvia ha avuto la sua storyline individuale e molto più spazio rispetto a Giulia) ma poi con l'ingresso di Paone/Weber/Monsè hanno cambiato idea e hanno preferito tenerle unite.
Però per le Vella c'era lo stesso discorso sul fatto che una fosse molto più odiata dell'altra e quindi hanno voluto preservarle. Inoltre in quell'edizione nella prima parte si giocava a coppie (tipo Lepanto e Calabrese, Simone e Rebecca) e loro erano già una coppia, poi ad un certo punto tutte le coppie furono divise.
Comunque anche io concordo sul fatto che non le dividano perchè loro da sempre sono percepite come un'unica entità non a caso sono considerate come le Donatella e non come Giulia e Silvia Provvedi.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineSecondo me perché in un certo senso "Le Donatella" costituisce un vip in un modo in cui non si può dire delle Mosetti o dei Rodriguez. Un po' come se partecipassero "I Ricchi e poveri" o "Ale e Franz" in quanto tali. Una sorta di marchio, passatemi la parola.
Al GF delle gemelle Vella però partivano tutti in coppia, quindi poi sono state separate come tutti gli altri.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSecondo me è perché loro sono una coppia anche fuori, a livello "artistico", non sono state accoppiate solo per il reality com'è successo alle Mosetti o ai Rodriguez. Proprio per questo motivo io immaginavo che non le avrebbero divise anche se sarebbe stato interessante vedere chi delle due sarebbe andata più avanti.

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePer DanceDanceDance ma ovviamente pure 'Pechino Express', il quale a suo tempo sinceramente mi aspettavo sarebbe stato il primo e forse unico reality che avrebbero fatto dopo XF, invece a questo punto paradossalmente è quasi l'unico che manchi loro, non solo ci sta ma ovviamente casca a fagiolo.
Ma i restanti, a 'sto punto (dopo aver già fatto pure l'Isola insieme) ...
Peraltro, tipo, boh, un mese prima dell'inizio?, avevo capito a questo GFvip avrebbe partecipato Silvia (chiaramente quella più in vista per via di Corona ecc.) da sola.
Una volta entrate insieme, sull'opportunità di dividerle non mi esprimo.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSono d'accordo con chi dice, circa il loro caso, che la loro unione viene catalogata come Vip e non il singolo individuo.
Ribadendo anche che loro non sono le Mosetti (le quali hanno un carattere più schietto e polemico e, unione o no, facilmente nominabili) ragion per cui nei reality non danno nulla.
Chiaro che devono uscire quanto prima perchè il gruppo coeso nei reality non mi è mai piaciuto e loro ne fanno parte. Purtroppo però hanno la fortuna di avere non tanto un fanbase forte ma di non avere una vittima stabilita che possa alla fine vincere su tutti loro (vedi Chicca, Sabrina Mbrcosa, ecc..).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, ambobambo, Wasabi, Simonluca, Going19, Manu, TrediciMotivi
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








