Utente
6 agosto, 2015
Da Tvblog
Nel frattempo da parte Mediaset si starebbe pensando di anticipare la chiusura del Grande fratello vip a mercoledì 8 aprile, anticipando così la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini di qualche settimana (era stata annunciata la finale per il 27 di aprile). La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo, anche in questo caso però, evidentemente, se ci dovesse essere un caso di contagio all'interno della produzione, il programma verrà chiuso all'istante.
Secondo me (Maria cit.) a questo punto potrebbero pure chiudere tanto ormai i concorrenti sono diventati completamente apatici (ieri sera alle 23.30 erano già a letto e il GF ha dovuto mettere due ore di musica per tenere attivi quei 3-4 ancora svegli). Mi sa che da mercoledì inizieranno con doppie-triple eliminazioni.
Utente
24 dicembre, 2017
vincy ha detto
Certo però fino a 2 giorni fa c’è stato perfino il comunicato Mediaset riportato anche dal TG5 con l’ufficialità del proseguito di Striscia, Amici e GF .. Ora improvvisamente pensano di chiuderlo.Un po’ di decisione nella vita non guasterebbe.
Ormai non mi stupisco più di nulla, le cose cambiano dalla sera alla mattina
Se non dovessero chiuderlo all'improvviso, io comunque eleggerei un vincitore (ad es. si potrebbero fare le doppie puntate, come nella prima fase del programma, per arrivare in fretta alla proclamazione dei finalisti).
Utente
11 ottobre, 2019
Se finirà Mercoledì 8 mancano ancora 4 puntate tra cui semifinale e finale. I vip sono un po’ troppi (15) quindi potrebbero fare come al GF16 dove ne mandavano 7 fino all’ultima settimana dove tre restavano al televoto per eleggere l’ultimo finalista; se così fosse nelle restanti tre puntate dovrebbero fare doppie-triple eliminazioni
Utente
30 gennaio, 2020
E' un'ipotesi, niente di ufficiale, ma sono propenso a pensare che chiudano l'otto aprile, anche se a me mi piacerebbe vederli fino al 27 aprile, (sono un cultore del "the show must go on", nonostante tutto).
E' molto critica sopratutto la situazione del "dietro le quinte" di chi lavora, basterebbe un solo positivo per chiudere tutto.
La serata di ieri è stata comunque molto indicativa. Tutti a dormire già prima delle 24.
Il momento più divertente della serata è stato quando Teresanna faceva con Paolo il karaoke in giardino alle 2 di notte.. giusto per dire..
Se chiudessero l'otto devono fare almeno 2/3 eliminazioni a puntata.
Utente
11 novembre, 2015
Il rischio è appunto, viste le numerose persone che ci lavorano, che sbuchi qualche contagiato (col rischio di aver nel frattempo contagiato anche altri).
A quel punto dovrebbero chiudere di botto, dalla sera alla mattina.
Anche secondo me chiuderanno, purtroppo per come vedo la situazione ora non c'è molto altro da fare
Utente
24 dicembre, 2017
Mi ero perso questo passaggio:
Olimpico85 ha detto
Da Tvblog[...] La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo [...]
La sparo grossa, ma magari la decisione potrebbe dipendere dall'esito del televoto
... ovviamente partendo dal presupposto che tutti i componenti della Produzione stiano sempre bene, questa è la priorità!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Se si chiude in anticipo perché "è inopportuna una trasmissione come questa in un momento così difficile", sono contrario: dobbiamo obbligatoriamente stare a casa, ok, ma nessun decreto dice che dobbiamo obbligatoriamente annoiarci a casa.
Se si chiude in anticipo per ragioni sanitarie il discorso è ovviamente differente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, kikketta
211 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn