Moderatore
7 agosto, 2013
Ieri, durante una diretta IG, Clizia e Fernanda hanno criticato Paola, dandole della pianta grassa e insistendo dicendo che è realmente diventata grassa, in quanto -dopo l'uscita di Sara- si è data al cibo e si nota. Cosa ne pensate?
@Olimpico85 ti ho aperto un topic nuovo, perché in Live commentando si uscirebbe OT ed è una notizia che può interessare.
Utente
6 agosto, 2015
Ok va bene.
Che cosa ne dobbiamo pensare? Che sono delle poverette che hanno provato a fare le grandi donne ma alla fine hanno floppato. Tra l'altro stanno sparando a zero un pò su tutti i finalisti tranne Paolo anche in compagnia di Teresanna e Licia in altre dirette; hanno attaccato pure Patrick scoprendo il suo essere giocatore a dimostrazione che si erano tutte attaccate al carro del presunto vincitore per arrivare fino alla fine ma Patrick le ha fregate tutte e si è portato la Elia
Tra l'altro proprio ieri pomeriggio il Gf ha fatto fare un gioco ai concorrenti e la Elia ha dovuto esprimere un pare su Clizia e, neanche a farlo apposta, Antonella si è soffermata sul rapporto tra Clizia e la bellezza e l'aspetto estetico.
Utente
19 febbraio, 2018
Vabè Clizia che da della pianta grassa a Paola quando il suo fidanzatino Ciavarro fa il provino per entrare a far parte del mobilio della prossima edizione fa un po’ ridere...
Fernanda che coglie la palla al balzo per giudicare Paola fisicamente è ancora più ridicola... cosa vuoi dire fisicamente a Paola Di Benedetto?? Non ha il minimo senso
Utente
27 febbraio, 2020
Sono piuttosto patetiche, continuano a fare dirette sparlando un po' di tutti quelli ancora dentro (hanno pure detto: "vedendo chi è rimasto è un onore essere usciti"). Si vede che rosicano, soprattutto Licia che desiderava così tanto la finale. Si chiedessero perché sono tutte fuori.
E Clizia ha coraggio a dire che Paola è una pianta e Paolo dovrebbe vincere!
Tra l'altro hanno discusso parecchio anche della "falsità" di Denver, e Fernanda è arrivata a dire che quello che ha fatto lui a Clizia (nominandola) è da infame, glissando su ciò che poi Clizia ha fatto e detto, che è ancora peggio. Una prova del fatto che Clizia prova ancora rancore per quella storia dopo più di un mese, e Fernanda cambia opinione a seconda di chi le sta davanti.
https://twitter.com/Trilly80971772/status/1247253567397863429
Utente
7 agosto, 2013
Ma la Lessa non era stata folgorata sulla via di Damasco ed era diventata una persona migliore? Manco è uscita e già sta a sputare veleno. Mamma mia che serpe, la cosa bella è che questa pensava davvero di stare in una botte di ferro col televoto, poor thing. Il pensiero che la Elia abbia più sostenitori di loro le divorerà ancora per molto, spero.
Vabbè poi l'altra, la Lolita manco la considero.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Iry8 ha detto
Tra l'altro hanno discusso parecchio anche della "falsità" di Denver, e Fernanda è arrivata a dire che quello che ha fatto lui a Clizia (nominandola) è da infame, glissando su ciò che poi Clizia ha fatto e detto, che è ancora peggio. Una prova del fatto che Clizia prova ancora rancore per quella storia dopo più di un mese, e Fernanda cambia opinione a seconda di chi le sta davanti.
Quando si dice l'aver capito cosa è successo in casa Giustamente non è bastata la squalifica di Clizia e Fernanda continua con certi termini pure fuori dal gioco.
pazzoreality ha detto
Ma la Lessa non era stata folgorata sulla via di Damasco ed era diventata una persona migliore? Manco è uscita e già sta a sputare veleno. Mamma mia che serpe, la cosa bella è che questa pensava davvero di stare in una botte di ferro col televoto, poor thing. Il pensiero che la Elia abbia più sostenitori di loro le divorerà ancora per molto, spero.Vabbè poi l'altra, la Lolita manco la considero.
Sarebbe troppo chiedere a loro di capire La Elia nella sua follia è stata più lucida di tutte loro e le ha inquadrate fin dal primo minuto pur avendo avuto lei stessa degli scivoloni per poi riprendersi dal momento della lite per il rosario con la Marini che secondo è stato il punto di svolta del programma in quanto ha fatto emergere il brutto dei componenti della camera arancione a favore della spensieratezza della camera blu post separazione di Licia dal letto di Antonella.
Utente
11 novembre, 2015
Si può attaccare una persona per un suo comportamento, anche solo perché ti sta antipatica, ma cercare di offendere per l'aspetto fisico è da persone misere.
Poi tra l'altro Paola non è grassa, loro non hanno idea di cosa significhi, e tutte le ragazze che seguono che magari sono leggermente più rotonde di Paola come dovrebbero sentirsi? Possono fare grossi danni.
Io fossi in Mediaset le cancellerei da qualsiasi ospitata futura. Ma non ci conto, anzi, sicuramente ci marceranno.
Utente
25 novembre, 2017
Come si fa a dare del soprammobile a Paola quando Clizia si è fidanzata con il vaso per eccellenza
La Lessa manco la commento
Entrambe sono due rosicone di prima categoria: una si è probabilmente giocata la finale con la storia del Buscetta e la seconda ha fatto degli scivoloni tremendi, ma non ha saputo rialzarsi come ha fatto un'Elia.
Utente
7 agosto, 2013
Che tristezza queste quarantenni avvizzite che vivono del ricordo della gioventù e sono abbagliate dall'invidia per una ventenne stupenda.
Altro non sono che delle Valerie marini che non ce l'hanno fatta. Hanno gli stessi esatti difetti, solo che sanno mascherarli bene.
Ma in fondo altro non sono che lo specchio della società, dove il 70 x cento della gente è composto da invidiosi, rosiconi è frustrati che buttano veleno sugli altri
Utente
7 agosto, 2013
Schifo! Ma come si permettono?
Inanzitutto Paola é diventata più bella con qualche chilo in più. Poi, trovo orrendo giocare sul peso di Paola, proprio perché in passato a causa di problemi é andata in sottopeso estremo. Spero che Signorini li rimproveri davanti a tutta Italia!
Banned
7 agosto, 2013
La Lessa è incommentabile. Per me non è una bella persona e mi trattengo per evitare il ban. Non entro in empatia con lei neanche quando racconta la sua storia, mi scivola perché è una brutta persona a prescindere da ciò che le è successo.
L'altra invece sappiamo tutti che è una vipera, l'ha già dimostrato a Pechino e non era credibile la maschera da santa che ha indossato nel programma. Se Paola è una pianta grassa, quello con cui ha fatto la storiella finta cos'è?
Admin
7 agosto, 2013
La maggior parte delle risposte sono ragazzine che vanno contro Paola, Twitter non è mai stato sto gran posto ma mai come quest'anno ha fatto venir fuori il peggio delle persone
Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire.. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) “grassa” ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo #gfvip ?
— Federico Rossi (@fedefederossi) April 6, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Beh la lessa non mi stupisce, si critica Antonella ma in quanto a cattiveria lei non è mai stata da meno...il sale, le macumbe ecc, sono credente non ho mai fatto niente di tutto ciò, perchè se si è credenti non si crede alla negatività...scusando l'off topic...
quella che mi delude è Clizia, a questo punto devo dire che faceva la "buona" per non andare in guerra. che poi se Paola è grassa...
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
È difficile difendere Paola senza fare body shaming alle altre, ma ci proverò.
Non penso ce ne sia bisogno, basta struccarle e metterle una accanto all'altra. Il vero problema è che ste due hanno 40 anni e si mettono a dire certe cose su una ragazzina... è un comportamento patetico.
Anche se in realtà da quello che ho capito Clizia non voleva insultarla dal punto di vista fisico, ma intendeva che è stata inutile (e fa già ridere così visto con chi ha limonato lei per farsi notare).
Utente
11 novembre, 2015
Il punto non è né che struccate siano meno belle, né che siano meno giovani. Il punto è che se fai body shaming sei una bulla. E i bulli vanno 'puniti', 'sanzionati' in qualche modo, perché devono smetterla, non possono continuare a comportarsi in questo modo. Ancora di più se personaggi pubblici.
La peggiore di tutte sono io, che a 40 anni ancora mi stupisco che un personaggio pubblico si lasci andare a commenti simili. Non dovrebbe seguirle più nessuno, così magari si rendono conto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45765
pesca: 32744
KassaD1: 26433
xello: 25411
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Max
Max
5PPPPP
PPio1010
PPioPP10
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26590
Posts: 1381225
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22701
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn