Utente
6 agosto, 2015
Oggi è tornato il panic room-gate.
Stamattina un bel pò di gente si è lamentata del fatto di non riuscire a dormire la notte a causa di chi russa a partire da Patrick ma anche Testi e finalmente erano arrivati alla conclusione più logica ossia dare la panic room a Patrick ovviamente Clizia ha detto di no, al massimo la presta un giorno.
Ieri sera Pago e Serena si sono fatti la capannina per stare in intimità e Testi ha detto che è una cosa da poveracci.
Intanto vedo Antonella sempre più sola e abbattuta; non sta benissimo fisicamente (raffreddore come un pò tutti) ma in questi giorni l'ho vista poco scherzosa, molto pensierosa e secondo me più delle liti le sta mancando l'appoggio di Licia (poco fa erano chiusi in camera e sul letto della Elia stavano Licia e Clizia a parlare e Antonella di spalle che poi se ne è andata sul letto con Pago, Serena e Patrick).
Utente
14 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Stamattina un bel pò di gente si è lamentata del fatto di non riuscire a dormire la notte a causa di chi russa a partire da Patrick ma anche Testi e finalmente erano arrivati alla conclusione più logica ossia dare la panic room a Patrick ovviamente Clizia ha detto di no, al massimo la presta un giorno.
Clizia è imbarazzante
Ma Carlotta che è entrata a fare? Mi auguro esca stasera
Utente
6 agosto, 2015
Alex8806 ha detto
Antonio Zequila e Carlotta hanno avuto un mancamento quando erano tutti chiusi in stanza. Carlotta ha detto che ha avuto un attacco di panico e vuole andare a casa, comunicando che, se stasera non dovesse uscire, di nominarla ancora
In realtà Carlotta ha detto che se non viene eliminata domani esce da sola. Putroppo lei ha vissuto male questo Gf sin dall'inizio, non si è goduta niente ed è stata costantemente col pensiero fuori dalla casa e ora, dopo un mese, sta somatizzando tutto ciò a livello fisico.
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Oggetto della discussione?
Sempre il famoso complotto contro Rita che è chiaro a tutto il mondo che non esiste tranne che alla gente in quella casa.
Per me la delusione di questo Gf è la Alberti che è una vera iena ma si è messa l'abito da angioletto peggio di tutte le ragazze passate da lì in questi anni che hanno cercato di mostrarsi come belle e brave per non giocarsi le possibilità di carriera. In particolar modo la Alberti quando parla mi sembra "ottusa" ed è la prima a pensare di avere sempre ragione lei sebbene rimproveri questo modo di essere agli altri a partire da Adriana.
Oh e poi se Adriana ha fatto il complotto e vi ha fregato tutti tanto di cappello a lei e fessi voi.
Utente
7 agosto, 2013
Antonella ha avuto una mezza discussione con Patrick perchè l'ex gieffino prende la roba,la mangia e poi la rimette a posto. Così mi è sembrato di capire.
Lei : " Ma mangi così perchè vuoi far ridere la gente a casa?"
Patrick la guarda strano e poi:"Ahhh,adesso stai facendo le tue cose.." e se ne va
Comunque Paolo dice di essere molto attratto da Clizia
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Licia sparla di Adriana con Clizia
Licia, per la gioia di @pazzoreality che ieri l'aveva elogiata , oggi sta iniziando a scavarsi la fossa con il continuo sparlare di Adriana e mettendosi su un piedistallo quando a me invece sembrano uguali ossia due donne che con i loro modi melliflui vogliono intortare tutti. La frase del giorno è, detta da Licia, "Adriana non si confronta con me perchè ho un carattere forte" e la sta ripetendo in loop da ore.
Ah ovviamente non ce ne sta uno che si sia chiesto perchè il pubblico ha eliminato Rita che loro tanto amano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
207 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388540
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn