Banned
7 agosto, 2013
Il mio sostegno è sempre stato per Antonella, ma subito dopo c'era Paola. Anche quando Adriana era ancora nella casa, forse perché ho visto in Paola l'amica giusta per Antonella.
È sempre stata educata, ma non per questo si è risparmiata. Ha sempre esposto il suo pensiero, quando c'è stato da litigare ha litigato e quando c'è stato da giocare e ridere l'ha fatto. L'ho rivalutata tantissimo perché all'Isola l'avevo "odiata".
È una brava ragazza e spero che per lei si apra qualche porta in più perché non è solo bellissima.
Utente
19 febbraio, 2018
Assolutamente si. Ho sostenuto Antonella dal primo momento e sono partito con tanti pregiudizi verso Paola a causa della sua esperienza all’isola. In poche puntate si è dimostrata super social. È finita solo una volta in nomination durante tutto il corso della gara. È arrivata in finale passando per il televoto non perché nominata da altri ma perché la più apprezzata tra le donne rimaste in casa. Ha sempre preso una posizione quando è stata chiamata a farlo. Si è esposta in prima persona per far valere le sue ragioni e la sua personalità contro personaggi come Testi e Zequila che la giudicavano unicamente per il suo aspetto fisico. È stata ironica, giocosa, cazzuta quando è servito. Ha dato prova che una ragazza bella e giovane non si fa mettere i piedi in testa. Non ha fatto un solo passo falso per tutto il corso della competizione ed è riuscita contro ogni pronostico a vincere contro il solito comodino che vince ogni anno...
Grandissima Paola
Utente
7 agosto, 2013
D'accordissimo!
Era in assoluto la mia preferita di questo GF. Ero partito male nei suoi confronti a causa della sua partecipazione all'Isola, ma mi ha conquistato: è stata umanamente una bellissima scoperta, intelligente e poi anche a livello di gioco si è mossa ottimamente in un contesto non semplice.
Poi stasera, in tutta onestà, è stata l'unica in grado di trasmettermi emozioni da GF vere fino in fondo, cioè lei alla fine era davvero dispiaciuta di lasciare quella cavolo di casa come ogni vincitore che si rispetti (e non come Paolo che si vedeva che non vedeva l'ora di andarsene).
Una vittoria stra-meritata e a tutto tondo per me, che mi gusto ancor di più perché ancora fino a un paio di settimane fa completamente impensabile!
Gaia settimana scorsa ad Amici e ora lei al GF
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
È una vittoria che ci può stare: concorrente sempre pulita e gradevole. Però non mi ha mai veramente conquistato, preferivo vincesse una tra Adriana ed Antonella.
Comunque Paola ha compiuto una bella impresa. A reality da poco iniziato era quotata a 15 (da Stanleybet, e magari qualcuno le assegnava addirittura una quota più alta), poi è arrivata alla finale da outsider: qualche chance di vittoria s'era capito che l'aveva, ma non era certo tra i favoriti. E stasera ha battuto al televoto un Patrick che percepivo in calo di consensi, un Sossio non molto temibile ma soprattutto un Paolo che reputavo favorito numero uno perché in semifinale aveva dato una doppia prova di forza.
Utente
19 febbraio, 2018
Sottoscritto ha detto
È una vittoria che ci può stare: concorrente sempre pulita e gradevole. Però non mi ha mai veramente conquistato, preferivo vincesse una tra Adriana ed Antonella.Comunque Paola ha compiuto una bella impresa. A reality da poco iniziato era quotata a 15 (da Stanleybet, e magari qualcuno le assegnava addirittura una quota più alta), poi è arrivata alla finale da outsider: qualche chance di vittoria s'era capito che l'aveva, ma non era certo tra i favoriti. E stasera ha battuto al televoto un Patrick che percepivo in calo di consensi, un Sossio non molto temibile ma soprattutto un Paolo che reputavo favorito numero uno perché in semifinale aveva dato una doppia prova di forza.
Che poi ripensandoci ora ogni volta che Paola è andata al televoto ha fatto fuori e gente forte. La prima volta non sapremo mai come sarebbe andata perché Clizia si è fatta fuori da sola. Poi ha battuto con percentuali pesanti Antonella e Licia contemporaneamente e poi ha battuto anche Patrick. Se pensiamo che anche nel televoto a 3 della finale era in testa di 10 punti percentuali su Paolo dobbiamo ammettere che il suo seguito era tanto forte quanto nascosto
Utente
7 agosto, 2013
Assolutamente sì
Paola si è dimostrata dolce e grintosa, si è sempre posta bene, ha pensato con la sua testa, ha fatto valere le sue ragioni tirando fuori il carattere, non ha mai sgomitato per apparire e anche del montepremi in beneficenza lo ha detto solo dopo la vittoria. È maturata tanto dopo l'isola ed è stata pazzesca per come è riuscita a far cambiare idea a tante persone. Vittoria meritata e senza dubbio la miglior vincitrice del GFvip.
Inoltre con Paolina ha vinto un piccolo grande pezzo della Stanza Blu
Banned
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Se pensiamo che anche nel televoto a 3 della finale era in testa di 10 punti percentuali su Paolo dobbiamo ammettere che il suo seguito era tanto forte quanto nascosto
Però c'è da tenere conto anche dei fanclub di quelli eliminati. Io per quanto sia contento per lei, non l'avrei mai votata se ci fosse stata Antonella. Idem penso i fan degli altri. Anche in questo caso sono da considerare i voti contro Paolo, dati da chi non ammette la vittoria dei comodini. Aggiungiamoci anche che una buona parte sia arrivata dai fan di Fede.
Utente
19 febbraio, 2018
marcop3 ha detto
Però c'è da tenere conto anche dei fanclub di quelli eliminati. Io per quanto sia contento per lei, non l'avrei mai votata se ci fosse stata Antonella. Idem penso i fan degli altri. Anche in questo caso sono da considerare i voti contro Paolo, dati da chi non ammette la vittoria dei comodini. Aggiungiamoci anche che una buona parte sia arrivata dai fan di Fede.
Si certo ma ha passato anche un televoto contro Licia e la stessa Antonella con percentuali pesanti. E poi ricordiamoci sempre che è una donna giovane e bella e questo prototipo di concorrente scatena il “voto contro” come pochi
Admin
7 agosto, 2013
Del cast femminile era quella il cui annuncio probabilmente ci aveva lasciati più indifferente all'inizio, specie perchè ci chiedevamo cosa potesse darci di più di quello che aveva già mostrato non più di un paio di anni fa all'Isola
Non so se in questi anni abbia lavorato sul suo carattere, se abbia studiato il manuale del perfetto concorrente o se semplicemente all'Isola eravamo offuscati dal tifo per la Mancini (almeno la maggioranza di chi commentava qui) per poter notare quello che di buono già c'era nel suo carattere, ma sicuramente ci siamo ritrovati di fronte una persona ben diversa questa volta
C'è da dire che, come tanti vincitori che si rispettino, è venuta fuori alla distanza. Fino a un mese fa, pur essendo già stata rivalutata da molti, non erano in tanti quelli che avevano lei come preferita assoluta. Le ultime due settimane, forse anche perchè si è finalmente vista smarcata dall'ombra di Adriana, sono state fondamentali
Quindi sì tutto sommato sono contento dell'esito
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Felicissimo! Ovvio che votavo per Antonella, ma sapevo che non avrebbe vinto.
Uscita Anto so che avrei tifato per lei o Denver. Poi è stata una vera e propria sorpresa, vittoria per nulla scontata. Vorrei far notare che qui nei sondaggi è sempre stata bassa tra i preferiti. Ma poi ha vinto.
Ho apprezzato la sua spontaneità, il suo mettersi in gioco, anche litigando, ma sempre con educazione ed eleganza. All'isola non la sopportavo, qui l'ho amata.
Utente
25 novembre, 2017
Paola non ha fatto tantissimo nella casa, ma non ha mai avuto paura di esporsi in puntata e parlare di argomenti scomodi con gli altri durante tutta la settimana. Ha fatto un gioco pulito, andando solo una volta in nomination (sono sicuro che sarebbe andata fuori se Clizia non fosse stata eliminata) e ha battuto concorrenti fortissimi.
Non è stata sicuramente un vaso: ha saputo gestire tutti i litigi che ha avuto (Testi, Licia e Zequila) e non ha mai avuto nessun scivolone. Certo, io avrei preferito la vittoria di Antonella, ma sono contento che abbia vinto una ragazza che ho sostenuto anche all'Isola
Utente
21 aprile, 2015
Che bello ricredersi su una persona. Io sono felice per lei. Una concorrente che si è esposta, si è divertita, non ha sfruttato tanto la sua storia d'amore, se n'è parlato poco, e non pensavo. Ha tirato fuori il carattere quando serviva, è stata sempre leale, si è schierata col gruppo dei più odiati, Antonella/Sossio/Sara/Asia/(Denver). E poi dall'isola è cambiata tantissimo.
Tifavo Antonella, ma Paola era la mia seconda scelta. Ha fatto fuori due colossi, Patrick e Paolo, ha fatto fuori mezzo Twitter. Sto godendo
Quindi si, sono contento. Ricordiamoci dell'altra vincitrice donna del GFVIP, Alessia Macari, già tanto che ci si ricorda il suo nome. Il confronto tra le due è impietoso.
Utente
7 agosto, 2013
io sono d'accordo, anche se tifavo per Antonella (e Adriana se non si fosse ritirata). Lei quando le è stato chiesto di dire la sua lo ha fatto, secondo me è stata oscurata molte volte dalle grandi personalità presenti nel cast di quest'anno.
con la sua vittoria ha vinto la stanza blu
e poi meglio lei che il falsone di Patrick, o il mobiletto di Paolo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, Giulio23, Mike., Edwynivan, Nikko23, Manu
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn