
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Rio91 ha detto
Anch'io ho la stessa sensazione. Sarà anche il doppio appuntamento settimanale ma ormai le puntate serali sono diventate un'angoscia, niente a che vedere con le altre edizioni per quanto mi riguarda (terza esclusa).
No io mi riferivo proprio agli argomenti e al fatto che massacreranno oltre il lecito Dayane (io per quanto ami il trash oltre un certo limite non riesco a tollerare). Comunque questa dovrebbe essere l'ultima settimana col doppio appuntamento e spero che il programma possa guadagnarne.
Da segnalare nel live che Rosalinda è tornata a sedersi sul divano accanto alla Gregoraci lasciando Dayane da sola tra MTR e Morra
Sì sì, avevo capito e concordo. Dicevo solo che la doppia puntata personalmente contribuisce a rendere il tutto più estenuante.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, calacolo, Carmelo, Wasabi
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
















