
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSui social hanno notato una anomalia: pare infatti che il televoto sia truccato a causa di alcuni votanti che hanno creato centinaia e centinaia di profili fake per salvare i propri beniamini.
Insomma, un vero e proprio televoto-gate (un altro, dopo quello dei voti spagnoli ai danni di Franceska Pepe). Sono gli stessi “votanti” ad ammetterlo nei vari gruppi Telegram. Questi, infatti, hanno scritto sul popolare servizio di messaggeria istantaneo di aver creato centinaia di nuovi profili – rigorosamente fake – per votare i propri preferiti (tra questi, Elisabetta Gregoraci). Alcuni fan del programma, colpevoli di falsificare il gioco, infatti, hanno addirittura ammesso di essere stanchi di votare centinaia e centinaia di volte, nonché di creare nuovi profili fake.
Style24.it
All'una di notte il televoto-gate del #GFVIP: dopo i voti dalla Spagna, molti utenti ammettono di aver creato centinaia di account fake per avere a disposizione voti praticamente infiniti, il tutto coordinato su Telegram e Twitter ad orari prestabiliti pic.twitter.com/G7EfmXZos7
— Trash Italiano (@trash_italiano) October 30, 2020
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, KassaD1
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







