Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
GFVIP 5 si allunga fino all'8 febbraio 2021?
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 ottobre, 2020 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto
Da Biccy.it “La quinta edizione del Grande fratello vip che si sarebbe dovuta concludere lunedì 2 dicembre 2020 si allunga di ben due mesi. Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021, naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5”.   

i concorrenti in casa (anche poco fa) parlavano che le puntate per cui hanno firmato sono 24 e la finale era il 4 dicembre.

Olimpico85 ha detto
Già fino a inizio gennaio ci credevo poco, febbraio mi sembra follia a meno che non cambino tutto il cast perchè quello attuale non reggerebbe.  

 però poi non avrebbe senso cambiare quasi tutto il cast intero diventerebbe gfvip 6 poi 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 ottobre, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto
Da Biccy.it “La quinta edizione del Grande fratello vip che si sarebbe dovuta concludere lunedì 2 dicembre 2020 si allunga di ben due mesi. Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021, naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5”.   

In realtà la notizia è di Tvblog, come dice stesso Biccy nell'articolo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
9 ottobre, 2020 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Già fino a inizio gennaio ci credevo poco, febbraio mi sembra follia a meno che non cambino tutto il cast perchè quello attuale non reggerebbe.  

Si infatti, ma poi anche i concorrenti dovrebbero essere d'accordo, capisco allungare la messa in onda di 2 settimane poiché non cambia effettivamente nulla ma a fine  a febbraio è pure follia visto che ogni mese dovrebbero far entrare gente.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
9 ottobre, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Si infatti, ma poi anche i concorrenti dovrebbero essere d'accordo, capisco allungare la messa in onda di 2 settimane poiché non cambia effettivamente nulla ma a fine  a febbraio è pure follia visto che ogni mese dovrebbero far entrare gente.  

Ma di quelli in casa ora non so quanti sarebbero d'accordo. Escluderei sicuramente gli over (forse solo la Ruta), i giovani mi sembrano già annoiati dopo neanche un mese.

A parte il fatto che se non fai entrare a breve gente nuova comunque quelli adesso in casa andrebbero fuori lo stesso con le eliminazioni. 

Ma soprattutto mi chiedo: fino a febbraio con la doppia puntata settimanale? Sarebbe un'overdose senza precedenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 ottobre, 2020 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma soprattutto mi chiedo: fino a febbraio con la doppia puntata settimanale? Sarebbe un'overdose senza precedenti.  

Secondo me se dovesse davvero durare fino a Febbraio, verso Dicembre/Gennaio dovrebbero cancellare il doppio appuntamento settimanale 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16420
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 ottobre, 2020 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Credo e spero che non sia vero, ammazzerebbe definitivamente il format

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 ottobre, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Ma che strazio

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
9 ottobre, 2020 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto
Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021

Eeeeeeeeeeeeh?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 ottobre, 2020 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe l'ennesimo sbaglio di Mediaset.

Ma perchè deve spolpare in questa maniera un format?

Poi non si lamentassero se al pubblico inizia a venir noia sadida

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 ottobre, 2020 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi dovranno far entrare almeno altri 10 concorrenti

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
9 ottobre, 2020 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Follia.

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 ottobre, 2020 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora che glielo dicano, ho i popcorn pronti, altro che rivoluzione, si piegheranno come agnellini alle stesse condizioni economiche pur di lavorare.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
10 ottobre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto
Non vedo l'ora che glielo dicano, ho i popcorn pronti, altro che rivoluzione, si piegheranno come agnellini alle stesse condizioni economiche pur di lavorare.  

Scusa ma perché questa considerazione?

E' ovvio che siano tutti lì per lavorare, stare lì che piaccia o no è un lavoro che permette anche eventualmente di farsi conoscere e avere, una volta usciti, altre proposte lavorative.

Quindi non ci vedrei nulla di male se nessuno facesse una piega una volta avvisati del prolungamento del programma.

Tra l'altro il contratto non l'ho scritto io, questi contratti sono gli stessi da millenni, e dentro c'è previsto di tutto, da chiusure anticipate per flop, a catastrofi naturali, a opzioni per prolungamento, e ovviamente sarà tutto parametrizzato e monetizzato.

Non sanno che lo vogliono prolungare, e sicuramente sarà una sorpresa, ma non è che la cosa non sia prevista fra le eventualità.

(poi magari ci sarà qualcuno che avrà poteri particolari o scorciatoie, o comunque contratti su misura per impegni improrogabili, non lo so, ma io parlavo in generale)

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
10 ottobre, 2020 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente faccio fatica ad immaginare alcuni concorrenti passare  il capodanno dentro la casa.sadida

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
10 ottobre, 2020 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera ha perso circa 600.000 spettatori rispetto alla precedente puntata (circa 300.000 rispetto a venerdì della scorsa settimana). Insomma, se davvero vogliono arrivare a febbraio, bisognerà tirar fuori qualche idea molto valida...

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
36
10 ottobre, 2020 - 21:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto

Scusa ma perché questa considerazione?

E' ovvio che siano tutti lì per lavorare, stare lì che piaccia o no è un lavoro che permette anche eventualmente di farsi conoscere e avere, una volta usciti, altre proposte lavorative.

Quindi non ci vedrei nulla di male se nessuno facesse una piega una volta avvisati del prolungamento del programma.

Tra l'altro il contratto non l'ho scritto io, questi contratti sono gli stessi da millenni, e dentro c'è previsto di tutto, da chiusure anticipate per flop, a catastrofi naturali, a opzioni per prolungamento, e ovviamente sarà tutto parametrizzato e monetizzato.

Non sanno che lo vogliono prolungare, e sicuramente sarà una sorpresa, ma non è che la cosa non sia prevista fra le eventualità.

(poi magari ci sarà qualcuno che avrà poteri particolari o scorciatoie, o comunque contratti su misura per impegni improrogabili, non lo so, ma io parlavo in generale)  

Sì, sì, non mi sono spiegato bene, ho scritto velocemente e maldestramente il messaggio, intendevo dire che qualcuno all'annuncio avrà sicuramente una mezza crisi di nervi, stiamo parlando di 2 mesi interi con le feste in mezzo, altri invece saranno contenti, perchè comunque la maggior parte non è che avesse opportunità lavorative più importanti del GF. E' una cosa che non succede dal GF12 mi pare, stiamo parlando del 2012 ed ufficialmente non erano "neanche vip".
Stare da settembre a febbraio lì dentro non è facile. All'annuncio del prolungamento fino a fine aprile del GFVip4, poi annullato per ovvie ragioni,  qualcuno non la prese bene..

 

Sarà interessante vedere, nel caso, se una Gregoraci possa trovare qualche via d'uscita se non volesse arrivare fino in fondo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 ottobre, 2020 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Scusa ma perché questa considerazione?

E' ovvio che siano tutti lì per lavorare, stare lì che piaccia o no è un lavoro che permette anche eventualmente di farsi conoscere e avere, una volta usciti, altre proposte lavorative.

Quindi non ci vedrei nulla di male se nessuno facesse una piega una volta avvisati del prolungamento del programma.

Tra l'altro il contratto non l'ho scritto io, questi contratti sono gli stessi da millenni, e dentro c'è previsto di tutto, da chiusure anticipate per flop, a catastrofi naturali, a opzioni per prolungamento, e ovviamente sarà tutto parametrizzato e monetizzato.

Non sanno che lo vogliono prolungare, e sicuramente sarà una sorpresa, ma non è che la cosa non sia prevista fra le eventualità.

(poi magari ci sarà qualcuno che avrà poteri particolari o scorciatoie, o comunque contratti su misura per impegni improrogabili, non lo so, ma io parlavo in generale)  

L'anno scorso, ma anche quest'anno la Orlando, parlavano che il contratto prevede il prolungamento di 15 giorni infatti l'anno scorso quando comunicarono il prolungamento firmarono altri contratti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
11 ottobre, 2020 - 10:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

L'anno scorso, ma anche quest'anno la Orlando, parlavano che il contratto prevede il prolungamento di 15 giorni infatti l'anno scorso quando comunicarono il prolungamento firmarono altri contratti.  

sì appunto, per questo ho parlato di 'opzioni per il prolungamento', i prolungamenti sono previsti. 15 giorni sono inseriti nel contratto e non lo sapevo, ma comunque ovviamente non è che prolungarlo molte settimane ti viene in mente all'ultimo, con tutti i palinsesti da organizzare. L'idea, la possibilità, sarà stata paventata sin dall'inizio. Non sono cose che si improvvisano.

Poi ovviamente quando deciderai di quanto andare avanti firmerai un nuovo contratto, ma non mi pare proprio il caso di vederli come disperati che non immaginano un possibile prolungamento del programma ma firmeranno comunque per andare avanti gratis pur di esserci...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
11 ottobre, 2020 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera ho sentito che la contessa mentre parlava con elisabetta diceva "tanto qua dobbiamo rimanere fino a Natale" suppongo abbiano iniziato a parlare di un eventuale prolungamento nel confessionale; spero che appunto si espanda a 15 giorni e non oltre.

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 321
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
2 novembre, 2020 - 2:43
sp_Permalink sp_Print

Questa cosa che non é stata comunicata ai ragazzi mi pare strana. Immaginate fanno due edizioni? P.e. Il 7 dicembre la finale e contemporaneamente nuovi ingressi con finale l‘8 Febbraio? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account