Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
GFVIP 5 si allunga fino all'8 febbraio 2021?
DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 321
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
13 novembre, 2020 - 8:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se vogliono allungare fino a Febbraio servono personaggi di spicco, perché i concorrenti attuali a parte Tommaso non hanno più niente da dire, soprattutto gli inutili Enock, Morra e Zelletta. Non mi do pace alla realtà che Matilde, Pepe, Myriam e Guenda siano fuori e altri che concorrono solo con l’aria siano dentro. Poi questa edizione è diventata il Zorzi Show, tutto ruota intorno a lui. L’Unica che aveva il coraggio di andargli contro fu Matilde. Adoro Tommaso, ma tutto questo mi sembra too much. 

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
42
13 novembre, 2020 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

DonnaRosa ha detto
Se vogliono allungare fino a Febbraio servono personaggi di spicco, perché i concorrenti attuali a parte Tommaso non hanno più niente da dire, soprattutto gli inutili Enock, Morra e Zelletta. Non mi do pace alla realtà che Matilde, Pepe, Myriam e Guenda siano fuori e altri che concorrono solo con l’aria siano dentro. Poi questa edizione è diventata il Zorzi Show, tutto ruota intorno a lui. L’Unica che aveva il coraggio di andargli contro fu Matilde. Adoro Tommaso, ma tutto questo mi sembra too much.   

Concordo pienamente 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 novembre, 2020 - 3:23
sp_Permalink sp_Print

Da domani quindi oltre al fatto che diranno del probabile allungamento, gli diranno che la diretta del venerdì non si farà più visto che da venerdì 27 andrà in onda la fiction “Il silenzio dell’acqua”.

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 321
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
20 novembre, 2020 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe più corretto decretare il vincitore il 7 Dicembre, poi far entrare i nuovi concorrenti e si riparte da zero.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20 novembre, 2020 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

secondo me hanno esagerato, devono sempre strafare già hanno fatto due gfvip in un anno adesso lo prolungano e scommetto che a settembre 2021 ci sarà il gfvip6.

quanto vorrei che tutti i concorrenti entrati a settembre rifiutassero il nuovo contratto, ma tanto non sarà così

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
20 novembre, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

DonnaRosa ha detto
Sarebbe più corretto decretare il vincitore il 7 Dicembre, poi far entrare i nuovi concorrenti e si riparte da zero.  

Sono d'accordo, avrei optato anche io per la scelta di una doppia edizione, anche se questo avrebbe voluto dire oscurare un pochino il vincitore della precedente.

Quello che non mi piace principalmente di un'edizione così lunga e condita di nuovi ingressi è il fatto che, in ogni caso, le cose successe un mese e mezzo fa sembrano appartenere ad un altro reality, la Pepe e la Brandi non hanno manco conosciuto diverse persone all'interno della casa and so on. Quindi, dato che l'effetto è comunque questo, tanto valeva separare le due edizioni.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
20 novembre, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Da domani quindi oltre al fatto che diranno del probabile allungamento, gli diranno che la diretta del venerdì non si farà più visto che da venerdì 27 andrà in onda la fiction “Il silenzio dell’acqua”.  

Ma menomale almeno ci cacciamo davanti sta finta eliminazione,cioè almeno spero.

Non credo facciano le finte eliminazioni solo per allungare il brodo altrimenti...deadbanana3

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
20 novembre, 2020 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Sono d'accordo, avrei optato anche io per la scelta di una doppia edizione, anche se questo avrebbe voluto dire oscurare un pochino il vincitore della precedente.

Quello che non mi piace principalmente di un'edizione così lunga e condita di nuovi ingressi è il fatto che, in ogni caso, le cose successe un mese e mezzo fa sembrano appartenere ad un altro reality, la Pepe e la Brandi non hanno manco conosciuto diverse persone all'interno della casa and so on. Quindi, dato che l'effetto è comunque questo, tanto valeva separare le due edizioni.  

Alla fine è quello che è successo con il GF11, una delle edizioni più riuscite a mio parere, con una decina di ingressi a metà percorso, dopo tre mesi. L'importante è che vengano inserite nel gruppo persone che stimolino nuove dinamiche e quindi ingressi ben valutati. In questo caso e con questo cast non sarà troppo difficile coprire altre 10 puntate+semifinale e finale.
Se si guarda sempre al GF11 sono arrivati in top5 quattro concorrenti entrati dall'inizio e anche in quest'occasione credo che il pubblico garantirà la continuità del racconto.

Due stagioni attaccate secondo me sarebbe al contrario una follia, perché si unirebbe la prima fase, più morta del programma, con la saturazione dello stesso (un po' come la doppia edizione di quest'anno di TI) e gli ascolti non premierebbero.

Alleggerire ad una puntata, togliendosi le eliminazioni fasulle, è invece il giusto passo avanti per evitare che prevalga la stanchezza.

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
49
20 novembre, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scio16 ha detto

Sono d'accordo, avrei optato anche io per la scelta di una doppia edizione, anche se questo avrebbe voluto dire oscurare un pochino il vincitore della precedente.

Quello che non mi piace principalmente di un'edizione così lunga e condita di nuovi ingressi è il fatto che, in ogni caso, le cose successe un mese e mezzo fa sembrano appartenere ad un altro reality, la Pepe e la Brandi non hanno manco conosciuto diverse persone all'interno della casa and so on. Quindi, dato che l'effetto è comunque questo, tanto valeva separare le due edizioni.  

Non parliamo di Abbate, arrivati a febbraio verrà scambiato per un concorrente di GFVIP3, non avrà manco 2 secondi nel riassuntone il giorno della finale.
Ma anche per la stessa Guenda uscita da poco, ha fatto un'altro GF.
I nuovi concorrenti Giulia, Selvaggia, Urtis (lo diventerà) sono freschissimi rispetto a chi è entrato a settembre.

Anche per me a settembre 2021 ci sarà gfvip6, il GF della D'Urso sarà accantonato.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
50
20 novembre, 2020 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

- Alla fine è quello che è successo con il GF11, una delle edizioni più riuscite a mio parere, con una decina di ingressi a metà percorso, dopo tre mesi. L'importante è che vengano inserite nel gruppo persone che stimolino nuove dinamiche e quindi ingressi ben valutati. In questo caso e con questo cast non sarà troppo difficile coprire altre 10 puntate+semifinale e finale.
Se si guarda sempre al GF11 sono arrivati in top5 quattro concorrenti entrati dall'inizio e anche in quest'occasione credo che il pubblico garantirà la continuità del racconto.

- Due stagioni attaccate secondo me sarebbe al contrario una follia, perché si unirebbe la prima fase, più morta del programma, con la saturazione dello stesso (un po' come la doppia edizione di quest'anno di TI) e gli ascolti non premierebbero.
Alleggerire ad una puntata, togliendosi le eliminazioni fasulle, è invece il giusto passo avanti per evitare che prevalga la stanchezza.  

- secondo me nell'immaginario collettivo il GF11 viene ricordato bene perché tornano alla mente tutti i vari momenti di Guendalina e Margherita che catalizzarono l'attenzione e regalarono intrattenimento, ma facendo un revisionismo a riguardo mi sento di dire che tutto il resto fu davvero soporifero ban E la lunghezza monstre + i nuovi ingressi non è che abbiano aiutato chissà quanto a mio avviso

 

- su questo concordo in toto 

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
51
20 novembre, 2020 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Magari 4 su 5 vecchi. Il terrore è alla 12esima edizione, peraltro con mesi uguali a questa se finisse a febbraio con 1 su 5 di quelli entrati al primo giorno. 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
20 novembre, 2020 - 13:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto

Alla fine è quello che è successo con il GF11, una delle edizioni più riuscite a mio parere, con una decina di ingressi a metà percorso, dopo tre mesi. L'importante è che vengano inserite nel gruppo persone che stimolino nuove dinamiche e quindi ingressi ben valutati. In questo caso e con questo cast non sarà troppo difficile coprire altre 10 puntate+semifinale e finale.
Se si guarda sempre al GF11 sono arrivati in top5 quattro concorrenti entrati dall'inizio e anche in quest'occasione credo che il pubblico garantirà la continuità del racconto.

Due stagioni attaccate secondo me sarebbe al contrario una follia, perché si unirebbe la prima fase, più morta del programma, con la saturazione dello stesso (un po' come la doppia edizione di quest'anno di TI) e gli ascolti non premierebbero.

Alleggerire ad una puntata, togliendosi le eliminazioni fasulle, è invece il giusto passo avanti per evitare che prevalga la stanchezza.  

Sì però questo è un GF vip. I personaggi più interessanti la usano come opportunità lavorativa, non come rampa di lancio, e non tutti hanno la tenacia di tenere botta per 5 mesi. Molti hanno un'età più adulta e, inoltre, hanno accettato per una durata nettamente inferiore.

Concordo in toto con le tue considerazioni, sia chiaro, però sono già stanchi ed il rischio "cambio totale di cast" con i nuovi ingressi è dietro l'angolo, tra chi si ritirerà e chi inizierà a pregare di essere nominato. Magari non sarà così, ma il rischio c'è. 

In più non vedo per niente di buon'occhio la prospettiva di una puntata alla settimana, dato che è palese che senza la spinta della puntata facciano un'enorme fatica a trovare modi per divertirsi ed animare la casa. In generale la puntata singola è l'idea migliore ma cambiare a questo punto potrebbe rallentare ulteriormente il ritmo.

Quindi ecco, non volevo dire che la doppia edizione sia una buona idea in assoluto, ma dati i presupposti temo si vada a rovinare un'edizione ben riuscita. Poi magari sbaglio ed esploderà!

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
20 novembre, 2020 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

si diciamo che chi fa 70 o 80 giorni, considerando la lunghezza e che entrerà tanta altra gente, per forza di cose è quasi come se non avesse mai partecipato perchè più si va avanti e più l'attenzione sarà su cosa succede in casa in ottica della finale, quindi concorrenti come guenda o brandi è come se avessero fatto due giorni.

Io non penso che l'intero cast sarà sostituito cioè gli autori ormai sanno che il pubblico è affezionato a questi concorrenti non penso facciano auto sabotaggio continuando il percorso con tutte altre persone.

Comunque come ho ribadito più volte questa edizione andava conclusa con un allungamento di 2 settimane arrivando sotto natale, cosi non c'era il rischio di stufarsi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Giovanni, Kikketta11ify
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account