Utente
20 aprile, 2015
dancer83tp ha detto
Per favore non facciamo scherzi...partendo dal presupposto che gli errori li hanno fatti tutti... Però Stefania merita di andare avanti... Non dimentichiamo le dinamiche create... Giulia. Da un mese a questa parte oltre la coppia e lo star male per Tommaso non si è visto.
this
alla fine è spettacolo. Mettetevelo in testa
Non c' paragone televisivamente parlando tra le due
ps Autori fate in modo di dare il biglietto di ritorno a Stefy purtroppo in italia guardano il reality come fosse la ship dei bm e la casa dei colori dove devi essere VERO
Utente
21 aprile, 2015
Ovviamente l'artista SO nata sotto le stelle di Babilonia che regna dal 18 settembre gli studi di Cinecittà alimentando dinamiche continue conquistandosi il titolo di ultima over e ultima bionda rimasta in casa tra quelli entrati da settembre.
Comunque fremo dalla voglia di cosa potrebbe combinare in studio in mezzo ai tanti invidiosi che ha fatto fuori mano mano
Moderatore
7 agosto, 2013
Nomination tosta: non credo in questo caso serva pensare a chi non se lo merita, perché sono state entrambe due concorrenti valide, che si sono messe in gioco. Stefania più a fuoco nella prima parte, Giulia nella seconda.
Detto ciò credo che il percorso di Stefania sia più complesso, più originale e difficile da sostenere per 6 mesi. Se penso a tutte le edizioni del GF, non fatico a trovare profili simili a quello di Giulia, mentre l'Orlando ha convinto in modo molto personale e giocando senza maschere e filtri fin dall'inizio. Voto la Viperella, ma sarei ancora più contento se dovesse salvarsi grazie al biglietto di ritorno e andassero entrambe in finale.
Utente
4 febbraio, 2018
Cinque mesi a inserirsi in quasi tutte le dinamiche, sviscerare un sacco di tematiche interessanti e tenerci incollati al televisore, e basta l'uscita di Maria Teresa per votarle contro e sostenere una concorrente che per un mese e mezzo si è salvata per il 2%, dicendo di voler ribaltare il suo vecchio percorso, e per l'altro mese e mezzo ha ripetuto a grandi linee il vecchio percorso.
Sinceramente i voti vendicativi per Stefania stavolta e Tommaso la scorsa, con queste motivazioni, li trovo veramente poco condivisibili.
Utente
7 agosto, 2013
Nonostante non abbia apprezzato l'atteggiamento avuto nei confronti di MTR l'ultimo periodo non posso dimenticare quello che è stato il percorso di quella che io reputo la migliore concorrente di Reality della stagione 2020/2021 (e anche la miglior concorrente da qualche anno a questa parte).
Giulia mi piace anche, avrei preferito qualcun'altra al suo posto (Si Samantha parlo di te) ma non me la sento di votare contro Stefania che la finale se l'è guadagnata tutta spendendosi dal giorno 1.
Utente
4 febbraio, 2018
Giulio23 ha detto
Personalmente, non salvo una persona solo perché ha creato dinamiche se quella persona la trovo falsa e da due mesi a questa parte non mi piacciono i suoi comportamenti
Ovviamente tralasciando il trovare opinabile il vedere la sincerità più in Giulia che in Stefania, una preferenza basata su questi parametri è ovviamente legittima e condivisibile.
Io criticavo chi eliminava per vendetta (che poi de che vendetta si parla?) un personaggio con una storyline fondamentale e completa, per salvarne uno che ha decisamente rivestito un ruolo nella casa e nel percorso a mio parere non altrettanto fondamentale e attivo.
E comunque il creare dinamiche, a meno delle tossiche che non trovo sia il caso di Stefania, a mio parere è e dovrebbe essere un importante parametro di valutazione nel salvare, perchè sono quelle che ci tengono al televisore e rendono interessante la visione del mio programma.
Utente
14 maggio, 2018
Casadelvino ha detto
Giulio23 ha detto
Personalmente, non salvo una persona solo perché ha creato dinamiche se quella persona la trovo falsa e da due mesi a questa parte non mi piacciono i suoi comportamentiE comunque il creare dinamiche, a meno delle tossiche che non trovo sia il caso di Stefania, a mio parere è e dovrebbe essere un importante parametro di valutazione nel salvare, perchè sono quelle che ci tengono al televisore e rendono interessante la visione del mio programma.
Su questo concordo , però non mi sembra che Giulia non abbia creato dinamiche, si sarà pure fatta la coppietta come al gfvip3 ma ha litigato con Dayane, Tommaso e Stefania che sono i personaggi principali dell'edizione, è l'unica secondo me che ha saputo tenere testa a Tommaso riuscendo ad abbassargli notevolmente i consensi
Utente
25 novembre, 2017
Concordo con chi dice che Giulia ha un po' ricalcato il percorso della terza edizione, ma mi spiegate cosa avrebbe mai potuto fare? Se non si fosse fidanzata con Pierpaolo, a quest'ora sarebbe già bella che fuori dalla casa. Se questo è un gioco e noi siamo i primi ad esaltare la strategia, perché non farlo anche con Giulia?
Capisco che sia una strategia banale e vista e rivisita (sono stato il primo a criticarla sotto questo punto di vista), ma, se ci pensiamo bene, questa era l'unica strada percorribile: lei è entrata diversi mesi dopo e sapeva benissimo i gradimenti del pubblico, il suo unico metodo per acquisire un po' di consensi era buttarsi sugli Zorzando, ma Zorzi le ha bloccato qualsiasi tipo di ipotetico trio, oppure farsi la storiella con Pretelli di cui conosceva bene il gradimento esterno.
Non si può manco dire che il suo percorso sia stato lineare e privo di ogni intoppo: è entrata in casa e si è subito beccata l'odio della contessa, ma, conoscendo quanto quest'ultima fosse odiata, ha sfruttato questa cosa a suo favore e non ci ha pensato due volte a farsi odiare. Per non parlare poi dell'entrata di Malgioglio che l'ha subito presa di mira, riproponendo un po' lo stesso copione della de Blanck: aggredirla verbalmente e screditarla assieme agli amichetti così da portare questi a nominarla.
Vogliamo anche aggiungere l'odio gratuito di Dayane, l'ira di Tommaso e l'iniziale fastidio di Signorini nei suoi confronti?
Tralasciando Giulia, anche io credo che Stefania abbia fatto un percorso iconico e pazzesco, il problema, però, è che si è persa proprio negli ultimi mesi e questo è ovviamente frutto di una perdita di lucidità e dell'eccessiva vicinanza a Zorzi.
Io ero il primo a stannarla come noi mai, ma, per me, ha commesso davvero troppi passi falsi che mi fanno preferire il percorso di crescita della Salemi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Posts: 1393703
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn