Please consider registering
Guest
Utente
25 aprile, 2020
marcop3 ha detto
L'unico problema comunque per me è il doppio appuntamento, non la nuova edizione. Per me potrebbero fare reality tutto l'anno.
Ma anche per me, assolutamente sì! Cioè ragazzi, se non siamo contenti noi che siamo amanti dei reality, chi se no ?
Giustamente apportiamo delle critiche a questa scelta, perché sappiamo che si possono correre dei rischi (la spremitura dello stesso reality in un solo anno solare, l'indigestione dei troppi #GF che seguono uno dietro l'altro da un anno a questa parte, l'usura di un format non più forte come una volta, ecc.), ma intanto vista la situazione attuale della rete, si è preferito agire così.
Parliamoci chiaro, il #GF classico non può esser fatto perché altrimenti la D'Urso deve condurre tre prime serate (oltre al pomeriggio e alla domenica tra "Domenica Live" e "Live" la sera) e non lo può fare umanamente parlando. Poi non ci sono altre proposte, non ci sono nuovi programmi da sperimentare, o non ci sono altri titoli storici così forti da programmare. E ancora, si preferisce fare due puntate a settimane, così si garantiscono un 18-20 % di share per almeno due serate (oltre al sabato sera con il programma mariano di turno) ed è un dato accettabile-più che sufficiente per i tempi che corrono. In più, rispetto all' "Isola", è un programma meno difficile da organizzare in toto e con costi minori. Perciò, pur non essendo concorde con questa decisione, mi rendo conto che Canale 5 non poteva decidere diversamente.
E poi, visto che ricorre ancora il ventennale, mi auguro che in questa quinta edizione Vip ci siano altre 4 Highlander delle edizioni classiche, ma donne questa volta, così si festeggiano nuovamente i 20 anni: Signorini, portaci personaggi del calibro di Katia Pedrotti, Francesca Cipriani, Veronica Ciardi e Guendalina Tavassi e mi rendi la persona più felice del mondo
Utente
25 aprile, 2020
Mirton ha detto
Ossia?
@allego , ti allego il link di un articolo in cui è spiegato il senso di questo "spin-off" che è stato fatto in Spagna ed è anche annotata la vittoria di Gianmarco Onestini ( )
Utente
25 aprile, 2020
Alex87 ha detto
Immagino vogliano tornare a stabilizzarsi sul modello di alternanza a cui puntavano (GFVIP, Isola e GF) e che quest’anno è saltato facendo anche rifiatare due su tre programmi.
Magari sì, questo può essere un altro buon motivo per essere arrivati a questa scelta
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
E' stato, insieme ad Amici, uno dei pochi programmi d'intrattenimento in onda nel periodo di massima emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus su Canale 5. Il riferimento è al Grande fratello vip che si è saputo ritagliare un posto nel panorama televisivo di quelle tristissime settimane, facendo distrarre per qualche ora il pubblico attanagliato dalle notizie che invadevano i teleschermi della tv generalista nostrana. Alfonso Signorini, insieme a Pupo, nello studio vuoto di Milano ha condotto un'edizione del GF che resterà certamente nella storia, dando una cifra a questo programma originale che, seppur non rinunciando alle ovvie tematiche e dinamiche di un reality show, con tutto ciò che ne consegue, ha tirato fuori dal cappello un prodotto che ha saputo conciliare l'intrattenimento puro a delle riflessioni sul difficile periodo che si stava vivendo.
Fonte: TvblogNon so quanto sia positivo che il programma ricominci così presto sia per una questione che ci vuole tempo per mettere in piedi un cast forte sia perchè Gf vip a settembre significa far tornare il Gf "nip" della D'Urso in primavera col rischio di saturare di nuovo il format.
ma sono pazzi? ma io sono senza parole
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
In realtà in partenza gli unici sconosciuti per chi un minimo conosce il mondo della tv erano Denver e la De Panicis che infatti è durata pochissimo. Poi durante il programma sono entrate Sara e Asia ma lì si sapeva che servivano solo per allungare il brodo e per ricoprire nel cast il ruolo della ragazza non fidanzata che flirta (infatti Zequila si è buttato su Sara subito).
si hai ragione, me l'ero scordata per questo motivo.
Utente
17 marzo, 2017
Finito ad aprile, si riparte a settembre... Certo che se l'alternativa era rappresentata dal GF ''Nip'' a conduzione d'Urso, tutta la vita l'edizione Vip.
Vedremo poi il cast, certo uno migliore rispetto all'ultima edizione sarà dura... Ma l'importante è che non sia uguale a quello del GF Vip 3.
Utente
10 agosto, 2016
CompNik97 ha detto
Mirton ha detto
Ossia?
@allego , ti allego il link di un articolo in cui è spiegato il senso di questo "spin-off" che è stato fatto in Spagna ed è anche annotata la vittoria di Gianmarco Onestini ( )
thanks!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Da un lato avrei preferito una nuova edizione a inizio 2021 più che altro per evitare il logoramento del format, ma dall'altro sono contento perché il GFvip è l'unico reality che ancora mi appassiona. Speriamo che in poco tempo riescano a formare un bel cast come quello dell'edizione appena trascorsa.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la conferma della doppia puntata settimanale
Utente
11 novembre, 2015
Anche io lo preferisco all'opzione 'versione nip con la d'Urso'.
Non tanto per Signorini che non mi è piaciuto come conduttore, ma credo che abbia messo molto del suo nella composizione del cast, e il cast ammetto che era davvero buono.
Ci sono buone possibilità che si crei un cast interessante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn