
Utente
7 agosto, 2013
Offline
A volerlo è il Codacons che ha presentato un esposto in cui chiede la chiusura immediata del programma condotto da Alfonso Signorini.
Il motivo sta nella terribile battuta sessista che Mario Balotelli ha fatto in diretta su Canale 5 venerdì. Il presidente del Codacons, Carlo Renzi, ha anche richiesto una salata sanzione a Mediaset, rea di veicolare messaggi diseducativi.
Per Rienzi, non bastano le scuse a sanare quanto detto da Balotelli nei confronti di Dayane Mello sotto gli occhi di Alfonso Signorini:
Stavolta è stato superato ogni limite e non bastano certo le scuse del giocatore per cancellare quanto avvenuto. Trasmissioni come il Grande Fratello Vip non sono solo estremamente diseducative, ma anche potenzialmente pericolose. Lanciano messaggi sbagliati ai giovani e li inducono a comportamenti sbagliati. Non c’è da meravigliarsi se in Italia crescono gli episodi di bullismo e violenza. Specie contro le donne, considerato che la tv generalista diffonde sempre più spesso messaggi violenti, sessisti e volgari. Pertanto il Codacons chiede ai vertici Mediaset di disporre la chiusura immediata del programma. E presenterà lunedì un esposto contro il Grande Fratello Vip chiedendo di aprire una istruttoria ed elevare una salata sanzione contro l’azienda
Trendit
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49285
pesca: 35250
KassaD1: 27743
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio
steeringskillsLondon
eva fekoma
eva fekoma
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28158
Posts: 1446866
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23476
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






