Utente
21 aprile, 2015
OfflineLite tra Tommaso e Massimiliano perché Massimiliano ha preso le difese di Dayane in puntata quando nella stanza blu non la difendeva ma appoggiava le teorie di Tommaso e Francesco. Allora Tommaso gli ha rinfacciato questo comportamento e che non capisce come mai dorme in quella stanza quando non partecipa e poi va a riferire cosa si dicono a quelli dell'altra stanza. E Massimiliano lo lascia sfogare dicendogli che dayane per lui è importante e che dà ragione a Tommaso, ma lo sta praticamente sfottendo. Tommaso è nerissimo.

Utente
7 agosto, 2013
OnlinePer chi si fosse perso questo momento (che risale a ieri credo):
"È come se stesse cercando di strumentalizzare il tutto prima con Stefano, poi con te" "Apri gli occhi" CIAO MASSIMILIANO, BUONA VITA, QUI NESSUNO È FESSO ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/u0EM2mHsk8
— eloise (@1escopata) November 10, 2020
Direi che Morra è stato finalmente smascherato.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Zorzi sa analizzare tutti dalla testa ai piedi tranne l'unico che dovrebbe davvero analizzare![]()
Dopo la puntata di ieri poi, figuriamoci se si azzarda.
La maggior parte delle fan impazzite comunque, tutte a favore di questa "ship". Dopo la puntata Oppini ha abbracciato Tommaso sul letto e loro sono andate in estasi.
Spero Stefania scappi a gambe levate.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Dopo la puntata di ieri poi, figuriamoci se si azzarda.
La maggior parte delle fan impazzite comunque, tutte a favore di questa "ship". Dopo la puntata Oppini ha abbracciato Tommaso sul letto e loro sono andate in estasi.
Spero Stefania scappi a gambe levate.
Infatti non ho osato aprire twitter stamattina perchè immagino cosa avranno scritto dopo ieri sera.
Io a questo punto voglio l'alleanza tra le due bionde perchè non posso accettare che prima o poi vengano "tradite" per un Oppini qualunque.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi io sono piu ottimista. Onestamente detesto Oppini, pur riconoscendogli di essere centomila volte piu interessante di tutti gli arancioni, e soprattutto mi dispiace che tommaso sia stato indirizzato/spinto a rifidarsi di lui. Ma credo che francesco non voglia fare la guerra a Stefania e MTR, vuole solo prendersi la sua fetta di popolarità tramite tommaso.
A conti fatti visto che il programma sarà molto lungo per stefania è meglio avere altri alleati anche a livello di nomination. E' chiaro che poi più avanti nel gioco ci sarà un nuovo scontro.
Ormai dopo due mesi credo che è difficile possa esserci un travaso di voti dalla Orlando ad Oppini, basta vedere i vari sondaggi sui siti in cui il figlio della Parietti non è particolarmente schizzato nelle preferenze dopo la puntata a lui dedicata. Le fan sfegatate della ship ci sono da un mese, non è che sia cambiato molto dopo ieri.
Il vero problema non è per Stefania, se sa leggere e reggere la cosa, ma è di Tommaso. Tommaso perfetto come protagonista e giocatore finora, affiliato a Stefania/MTR/Guenda. Legarsi ad un personaggio negativo che lo manovra in questo modo si rivelerà la sua tomba

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGen931 ha detto
Il vero problema non è per Stefania, se sa leggere e reggere la cosa, ma è di Tommaso. Tommaso perfetto come protagonista e giocatore finora, affiliato a Stefania/MTR/Guenda. Legarsi ad un personaggio negativo che lo manovra in questo modo si rivelerà la sua tomba
Esattamente. E il grande fratello lo sa, nel senso che è l'unico modo per sgonfiare Tommaso che chiaramente non ha rivali per la vittoria. La vicinanza di Oppini lo penalizzerá e non poco.
Stefania secondo me dovrebbe si iniziare a staccarsi ma non subito, lei è Maria Teresa sono le uniche che possono rubare la vittoria a Tommaso ma la vedo dura..

Utente
10 agosto, 2016
OfflineZach ha detto
Esattamente. E il grande fratello lo sa, nel senso che è l'unico modo per sgonfiare Tommaso che chiaramente non ha rivali per la vittoria. La vicinanza di Oppini lo penalizzerá e non poco.
Però perché il GF dovrebbe remare contro la vittoria di Tommaso che è palesemente il personaggio su cui Mediaset vuole puntare per dei progetti futuri?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
Però perché il GF dovrebbe remare contro la vittoria di Tommaso che è palesemente il personaggio su cui Mediaset vuole puntare per dei progetti futuri?
Credo in primis per rendere la vittoria più contendibile, ma diciamocelo anche chiaramente : il grande fratello da sempre ha dei piani in questo senso, a volte riusciti altre volte meno. La vittoria di Bossari è stata una vittoria "costruita" minuziosamente dal gf col tempo contro il colosso De Lellis.
Ma poi diciamo anche che per Zorzi non è così importante la vittoria, anzi forse per lui sarebbe paradossalmente deleterio essere ricordato come colui che ha vinto il gf , d'altronde lui è una star dei social e non era così tanto conosciuto dal grande pubblico. Lo scopo è quello di uscire come Tommaso zorzi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, salvatorelaga8, NicksFactor, Rio91, calacolo, shadow, Sahz, anto1994, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk