Utente
21 aprile, 2015
Lite tra Tommaso e Massimiliano perché Massimiliano ha preso le difese di Dayane in puntata quando nella stanza blu non la difendeva ma appoggiava le teorie di Tommaso e Francesco. Allora Tommaso gli ha rinfacciato questo comportamento e che non capisce come mai dorme in quella stanza quando non partecipa e poi va a riferire cosa si dicono a quelli dell'altra stanza. E Massimiliano lo lascia sfogare dicendogli che dayane per lui è importante e che dà ragione a Tommaso, ma lo sta praticamente sfottendo. Tommaso è nerissimo.
Utente
7 agosto, 2013
Per chi si fosse perso questo momento (che risale a ieri credo):
"È come se stesse cercando di strumentalizzare il tutto prima con Stefano, poi con te" "Apri gli occhi" CIAO MASSIMILIANO, BUONA VITA, QUI NESSUNO È FESSO ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/u0EM2mHsk8
— eloise (@1escopata) November 10, 2020
Direi che Morra è stato finalmente smascherato.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Zorzi sa analizzare tutti dalla testa ai piedi tranne l'unico che dovrebbe davvero analizzare
Dopo la puntata di ieri poi, figuriamoci se si azzarda.
La maggior parte delle fan impazzite comunque, tutte a favore di questa "ship". Dopo la puntata Oppini ha abbracciato Tommaso sul letto e loro sono andate in estasi.
Spero Stefania scappi a gambe levate.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Dopo la puntata di ieri poi, figuriamoci se si azzarda.
La maggior parte delle fan impazzite comunque, tutte a favore di questa "ship". Dopo la puntata Oppini ha abbracciato Tommaso sul letto e loro sono andate in estasi.
Spero Stefania scappi a gambe levate.
Infatti non ho osato aprire twitter stamattina perchè immagino cosa avranno scritto dopo ieri sera.
Io a questo punto voglio l'alleanza tra le due bionde perchè non posso accettare che prima o poi vengano "tradite" per un Oppini qualunque.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi io sono piu ottimista. Onestamente detesto Oppini, pur riconoscendogli di essere centomila volte piu interessante di tutti gli arancioni, e soprattutto mi dispiace che tommaso sia stato indirizzato/spinto a rifidarsi di lui. Ma credo che francesco non voglia fare la guerra a Stefania e MTR, vuole solo prendersi la sua fetta di popolarità tramite tommaso.
A conti fatti visto che il programma sarà molto lungo per stefania è meglio avere altri alleati anche a livello di nomination. E' chiaro che poi più avanti nel gioco ci sarà un nuovo scontro.
Ormai dopo due mesi credo che è difficile possa esserci un travaso di voti dalla Orlando ad Oppini, basta vedere i vari sondaggi sui siti in cui il figlio della Parietti non è particolarmente schizzato nelle preferenze dopo la puntata a lui dedicata. Le fan sfegatate della ship ci sono da un mese, non è che sia cambiato molto dopo ieri.
Il vero problema non è per Stefania, se sa leggere e reggere la cosa, ma è di Tommaso. Tommaso perfetto come protagonista e giocatore finora, affiliato a Stefania/MTR/Guenda. Legarsi ad un personaggio negativo che lo manovra in questo modo si rivelerà la sua tomba
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Il vero problema non è per Stefania, se sa leggere e reggere la cosa, ma è di Tommaso. Tommaso perfetto come protagonista e giocatore finora, affiliato a Stefania/MTR/Guenda. Legarsi ad un personaggio negativo che lo manovra in questo modo si rivelerà la sua tomba
Esattamente. E il grande fratello lo sa, nel senso che è l'unico modo per sgonfiare Tommaso che chiaramente non ha rivali per la vittoria. La vicinanza di Oppini lo penalizzerá e non poco.
Stefania secondo me dovrebbe si iniziare a staccarsi ma non subito, lei è Maria Teresa sono le uniche che possono rubare la vittoria a Tommaso ma la vedo dura..
Utente
10 agosto, 2016
Zach ha detto
Esattamente. E il grande fratello lo sa, nel senso che è l'unico modo per sgonfiare Tommaso che chiaramente non ha rivali per la vittoria. La vicinanza di Oppini lo penalizzerá e non poco.
Però perché il GF dovrebbe remare contro la vittoria di Tommaso che è palesemente il personaggio su cui Mediaset vuole puntare per dei progetti futuri?
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Però perché il GF dovrebbe remare contro la vittoria di Tommaso che è palesemente il personaggio su cui Mediaset vuole puntare per dei progetti futuri?
Credo in primis per rendere la vittoria più contendibile, ma diciamocelo anche chiaramente : il grande fratello da sempre ha dei piani in questo senso, a volte riusciti altre volte meno. La vittoria di Bossari è stata una vittoria "costruita" minuziosamente dal gf col tempo contro il colosso De Lellis.
Ma poi diciamo anche che per Zorzi non è così importante la vittoria, anzi forse per lui sarebbe paradossalmente deleterio essere ricordato come colui che ha vinto il gf , d'altronde lui è una star dei social e non era così tanto conosciuto dal grande pubblico. Lo scopo è quello di uscire come Tommaso zorzi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Gennz, Olimpico85, calacolo, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90, AjejeBrazorf
599 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn