Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
9181
3 marzo, 2021 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Io sto soffrendo la mancanza dei live

Mi mancano le gif della queen plsnot

FemWarrior
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 12
Member Since:
27 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9182
3 marzo, 2021 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
Dayane ha ricevuto un aereo dalla comunità ‘LGBT’ (vorrei capire a che titolo) e fino a ieri non sapeva nemmeno cosa significasse, prima che glielo spiegasse Zorzi ahh_gif  

Da quando in qua bisogna sapere e/o far parte di una comunità, LGBT ad esempio, per essere un'icona?

Lei ha dimostrato di essere una persona dai sentimenti liberi e ama a prescindere dal sesso. In altri paesi già sapevano della sua sessualità (risale al 2010 in Cile la prima copertina baciando una donna che fece scandalo su Dayane).

Io l'ho trovata il personaggio più eccezionale di sempre, di qualsiasi reality in italia.

Se non fosse stato per il blocco delle votazioni sarebbe minimo arrivata 2°, erano davvero in troppi e da qualsiasi parte del mondo i fan pronti a votarla.

A parte questo la stimo ancora di più per essere l'unica del cast che una volta uscita ha avuto la dignità di farsi i cavolacci suoi ed evitare riferimenti/sparlantine varie.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9183
3 marzo, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

FemWarrior ha detto

Da quando in qua bisogna sapere e/o far parte di una comunità, LGBT ad esempio, per essere un'icona?

Lei ha dimostrato di essere una persona dai sentimenti liberi e ama a prescindere dal sesso. In altri paesi già sapevano della sua sessualità (risale al 2010 in Cile la prima copertina baciando una donna che fece scandalo su Dayane).

Io l'ho trovata il personaggio più eccezionale di sempre, di qualsiasi reality in italia.

Se non fosse stato per il blocco delle votazioni sarebbe minimo arrivata 2°, erano davvero in troppi e da qualsiasi parte del mondo i fan pronti a votarla.

A parte questo la stimo ancora di più per essere l'unica del cast che una volta uscita ha avuto la dignità di farsi i cavolacci suoi ed evitare riferimenti/sparlantine varie.  

Sottoscrivo ogni parola 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9184
3 marzo, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Non commentate in questo topic, ormai il gf è finito. Se volete potete aprire una discussione nuova per l'argomento 🙂 

Chiudo.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Shadow, Sahz, Going19, mentirosa
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account