Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9161
1 marzo, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Non voglio che finisca piango2

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9162
1 marzo, 2021 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Dayane ha ricevuto un aereo dalla comunità ‘LGBT’ (vorrei capire a che titolo) e fino a ieri non sapeva nemmeno cosa significasse, prima che glielo spiegasse Zorzi ahh_gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9163
1 marzo, 2021 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Se non sapete come ammazzare il tempo in questa ultima giornata di Live, ho creato una specie di quiz che ci fa ripercorrere i momenti più iconici dell'edizione. Lo trovate qui.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9164
1 marzo, 2021 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Siamo arrivati alla fine piango2 
Grazie per avermi fatto compagnia con questo topic e speriamo che la prossima edizione ci regali un live altrettanto iconico. Un abbraccio a tutti heart
giphy_127

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9165
1 marzo, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
Dayane ha ricevuto un aereo dalla comunità ‘LGBT’ (vorrei capire a che titolo) e fino a ieri non sapeva nemmeno cosa significasse, prima che glielo spiegasse Zorzi ahh_gif  

pure oggi ha chiesto cosa fosse lgbt quando tommaso ha detto " è per te da parte dei fan lgbt" rofl

 

comunque anche io ci tenevo a ringraziarvi tutti per la compagnia quotidiana lungo questi 5 mesi, da domani mi sentirò un filino più solo piango grazie a tutti hug

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9166
1 marzo, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

In questo momento cambio batterie per l'ultima volta plsnot

Non si sono visti ancora gli outfit

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9167
1 marzo, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

il gf ha appena detto loro "per l'ultima volta, cambio batteria" piango

 

anch'io voglio ringraziare tutti i commentatori del liveheart mi mancherà questo topic!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9168
1 marzo, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La regia fissa su Stefania che si trucca prima dell'ultima puntata.

Per. L'ultima. Volta. 

piango2piango2piango2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9169
1 marzo, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Nonostante abbia abbandonato il GF già da un po', ho continuato a seguire questo topic sempre con interesse. Leggendo i vostri commenti sono riuscito a rimanere informato su tutte le dinamiche che sono accadute nell'ultimo mese. Ringrazio questo topic e tutti gli utenti che lo hanno animato perché in un periodo difficile vissuto a novembre (quello del covid e dell'isolamento) è stato fondamentale nell'aiutarmi a trascorrere le mie giornate di solitudine heart

Nel bene e nel Male questo GF sarà indimenticabile e mi mancherà vedere questo topic apparire nella home del sito piango2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9170
1 marzo, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SOheart.

E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata   se andava bene lmaoquante ce ne siamo scrittelmaorecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspettaexcited

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9171
1 marzo, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SOheart.

E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata   se andava bene lmaoquante ce ne siamo scrittelmaorecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspettaexcited  

Grazie Tore, siete stati tutti una fantastica compagnia, soprattutto i fan dell'artista SO ma anche di Dayane, MTR che doveva uscire ogni settimana e persino i supporters dei Prelemi. Vi vi bi heart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9172
1 marzo, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Grazie a voi e appuntamento nel topic del daytime dell'Isola.

E comunque MTR meritava la finale e che chiudessimo questo topic con leipiango2lol

Vado a prepararmi per la finale

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9173
1 marzo, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

mamma mia che emozione grande questo percorso.

spero che finisca con la vittoria di una donna (per me entrambe dovrebbero essere in top 2) ma credo abbia la meglio Zorzi 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9174
1 marzo, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SOheart.

Babilonia caput mundi!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9175
1 marzo, 2021 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Grazie a voi, ragazzi! A voi tutti! Non vi nascondo che, in quanto membro dello staff, a volte è stato difficile barcamenarvi tra il mio e il vostro tifo, tra alcuni commenti sopra le righe e alcuni momenti abbastanza tesi. Ma è stato un viaggio lunghissimo e bellissimo che non avrei mai, mai pensato di godermi così tanto. Vorrei dirvi "a presto" ma forse forse una pausa mi farebbe bene. Vi vi bì!

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9176
1 marzo, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ma non si vestono o escono in tuta? Mancano 30 minuti al live. lmao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9177
1 marzo, 2021 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Mi son affezionato a molti di loro quest anno

manchera lo ammetto

non signorini e gli autori ma vabbè

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
9178
1 marzo, 2021 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SOheart.

E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata   se andava bene lmaoquante ce ne siamo scrittelmaorecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspettaexcited  

Ma grazieee heart e grazie a voi tutti, è stato davvero un piacere leggervi e commentare con voi, tra una gif di Stefania Orlando e l'altra!!

Gli ultimi momenti di Live con Stefy che si lamenta con Dayane di come sono venuti i propri capelli perché sembra una scappata di casa lol piango2

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9179
1 marzo, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SOheart.

E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata   se andava bene lmaoquante ce ne siamo scrittelmaorecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspettaexcited  

heart

non seguivo un reality così attivamente da, bho, il GF 11? Grazie a tutti per la compagnia e per l'impegno hug 

E adesso si tifa la nostra Artista! 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3332
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9180
2 marzo, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SOheart.

  

grazie a tutti voi compagni di viaggio in questo topic.  hug

vedere il 55 senza il live dopo tutto questo tempo fa stranissimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Fragozzi, Manu
452 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account