Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Il riavvicinamento dei Gregorelli dopo aver visto che ieri non sono stati filati manco di striscio a quanto è quotato alla Snai? 0.1?
Con Signorini che ha sottolineato alla gregoraci 4 volte che non le stava facendo avere nemmeno una clip per ripicca.
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
Con Signorini che ha sottolineato alla gregoraci 4 volte che non le stava facendo avere nemmeno una clip per ripicca.
Secondo me Signorini sta aspettando l'ingresso di Selvaggia che ci hanno chiaramente presentato come la donna che si infilerà tra i Gregorelli solo che il rinvio del suo ingresso li ha portati, pur di tenere alta l'attenzione su di loro, a forzare il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo con gli effetti che abbiamo visto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Giornata di aerei. Il primo è per Pierpaolo "Pier sei l'anima del GF"Secondo aereo per la gioia di @pazzoreality "Elisabetta-Pierpaolo, tutto nascosto negli occhi"
L'anima de li...
Sì tutto talmente nascosto che manco lei riesce a trovarlo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
L'anima de li...
Sì tutto talmente nascosto che manco lei riesce a trovarlo.
Dai pazzo, siccome ti piacciono le ship tra poco vedrai quella dei Gregorelli sostituita da quella dei Zorpini e ti do pure l'anteprima del prossimo aereo che arriverà "Zorpini congiunzioneastrale We love you"
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Il GF propone una sfida ai concorrenti: per avere la spesa devono mimare con i loro corpi le lettere delle risposte a delle domande che verranno poste.Massimiliano: "Io faccio la i"
Maria Teresa ridendo: "Ti butti sempre nella dinamica più difficile eh!"
Quanto mi piace il lato tagliente della nostra Mary Terry
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Massimiliano: "Io faccio la i"
Maria Teresa ridendo: "Ti butti sempre nella dinamica più difficile eh!"
Poteva fare la C di comodino.
KassaD1 ha detto
Quanto ci mette Enock a sbroccare?
Ma lo spero proprio,almeno vediamo se dirà più di 4 parole una dopo l'altra.
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Massimiliano: "Io faccio la i"Maria Teresa ridendo: "Ti butti sempre nella dinamica più difficile eh!"
Stanotte ha regalato un'altra perla
Tommaso: "Anche Enock inizia a prendere posizioni"
MTR: "Sì, ci ha messo giusto solo 50 giorni"
Quando tira queste frecciate viperesche mi stende sempre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90, Going19
651 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn