Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Ma c'è stato un incidente dentro casa? Ho letto che Morra si è ferito al piede con del vetro e addirittura, secondo Zelletta, si sarebbe visto l'osso fuori.
Anche io ieri sera ho visto massimiliano col piede fasciato ma camminava pure quindi non penso sia grave anche perchè in caso contrario penso che lo avrebbero portato fuori dalla casa per ulteriori accertamenti.
Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Ma c'è stato un incidente dentro casa? Ho letto che Morra si è ferito al piede con del vetro e addirittura, secondo Zelletta, si sarebbe visto l'osso fuori.
Durante il gioco ieri pomeriggio si è ferito con un pezzo di vetro mentre spostava una poltroncina in salotto.
Utente
25 novembre, 2017
KATY PERRY | KASSAD1:
This is intimacy
Stavo aspettando da ormai tanto tempo l'inizio di questo contest e fin dall'annuncio sono stato un po' indeciso su chi portare. Katy rappresenta e sarà per sempre un tassello importante della mia vita: è stata valvola di sfogo, ancora, sorrisi e mi ha permesso di fare dei passi che mai avrei pensato di riuscire a compiere.
Inizio questo percorso con il timore di non essere all'altezza del suo nome, forse perché ho già "fallito" la scorsa edizione e perché sono consapevole di non portare una cantante facilissima da capire: devo, anzi, dobbiamo, buttare giù diversi muri e mostrare dei nostri lati che esulano dall'essere l'aggiornatore di classifiche e la cantante pop leggera che vive nella giungla e nel mondo caramelloso.
Spero di essere colui che vi mostrerà una versione migliore di Katy.
Let's the show begin!
"Then you came and started digging for a treasure underneath
And you found a better version of me I had never seen"
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
I ragazzi hanno organizzato Obbligo o verità e ci giocheranno tra poco.Oltre alla Contessa indovinate chi ha deciso di non partecipare?
Oddio ce ne son tanti di pesantoni quest'anno. Enock?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
semota ha detto
@KassaD1 raccontaciiii
😯 OMG 😯#GFVIP #GFVIP5 pic.twitter.com/35VVUHaXZI
— Willy Cannata (@WillyCannata) November 11, 2020
Utente
7 agosto, 2013
A Elisabetta è uscito "chi ti fa meno sangue" e lei ha detto Andrea, perché "è troppo bello, ma non è dannato". Bah a me invece nei giorni scorsi è sembrato lo guardasse con occhio languido, quindi o ha fatto il suo nome per questo (ci ha messo 3 ore per fare un nome perché ha pensato tanto) o ho visto male io.
_
A Stefania invece "scambia un concorrente in casa con uno già uscito" e lei ha detto Dayane e Myriam
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Andrea pesca il biglietto "Chi non vorrai piú sentire una volta uscito dalla casa?".Decide di bere lo shottino con aglio e orzo.
Magari ci fossero solo aglio e oglio in quello shottino C'è di tutto: cipolla, caffè in polvere, succo di frutta, ketchup e una marea di altre cose.
Comunque nella domanda della Gregoraci ho notato Oppini farle segno col dito verso Zelletta; sarebbe da rivedere la scena.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn