Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20169
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
11 novembre, 2020 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Enock ha fatto un po' di esercizi e doccia. Il peggior concorrente del cast, spero proprio che Giulia non caschi nel trappolone di Signorini.

Ma spero che una bella discussione venga fuori sinceramente.  Enock sta stufando ampiamente deadbanana2

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19888
2382
11 novembre, 2020 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
A Elisabetta è uscito "chi ti fa meno sangue" e lei ha detto Andrea, perché "è troppo bello, ma non è dannato". Bah a me invece nei giorni scorsi è sembrato lo guardasse con occhio languido, quindi o ha fatto il suo nome per questo (ci ha messo 3 ore per fare un nome perché ha pensato tanto) o ho visto male io.

Sì tra l'altro come se gli altri (Pretelli in primis) avessero un alone "dannato" 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2383
11 novembre, 2020 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda,Dayane e Mtr in giardino dicono che il gioco è stato divertente e che molta gente in casa non sa divertirsi..

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19888
2384
11 novembre, 2020 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Per Adua: Scrivi il tuo nome con la lingua sulla schiena... gira la bottiglie ed esce Zelletta 

Ha scritto "Rosalinda" o nella circostanza è tornata al nome d'arte? 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
2385
11 novembre, 2020 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Io come al solito allego il video, MTR ha fatto volare in questo gioco lmao

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1326575369277890561

Anche io sorpreso piacevolmente da Elisabetta che ha preso la cosa con ironia ed è stata divertente. Anche Rosalinda, ma lei in generale ultimamente mi sta piacendo molto. Lei al giro prima doveva dire in faccia a uno cosa non gli piacesse di lui e senza esitare ha detto Francesco, perché a volte è così concentrato da ciò che deve dire che non lascia parlare gli altri! excited

Tommaso pazzesco che cercava di fomentare le liti sulle domande spinose rofl

Massimiliano per quanto lo trovi ignavo mi sembra che in questi ultimi giorni stia davvero provando un po' di più a mettersi in gioco, così come Andrea.

Chi invece non partecipa MAI nemmeno nei momenti divertenti di distensione sono la Contessa ed Enock, spero che fiocchino nominations per loro sadida

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2386
11 novembre, 2020 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Nico89Rc ha detto
Per Adua: Scrivi il tuo nome con la lingua sulla schiena... gira la bottiglie ed esce Zelletta 

Ha scritto "Rosalinda" o nella circostanza è tornata al nome d'arte?   

No,ha scritto Rosalinda

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2387
11 novembre, 2020 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Zelletta in giardino sta commentando la decisione del GF di mandarlo al televoto e continua a dire che la situazione di Brosio era più ""grave"" della sua. mess

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2388
11 novembre, 2020 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Comunque Andrea è proprio bello, lo trovo perfetto. E mi sta piacendo ultimamente, non crea chissà quali dinamiche ma è di compagnia. Credo sia il mio preferito tra gli arancioni.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2389
11 novembre, 2020 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un gruppo in giardino a chiacchierare e Morra seduto nelle poltrone in veranda che li guarda... Cioè boh,assurdo.messmuto

pazzoreality ha detto
Comunque Andrea è proprio bello, lo trovo perfetto

Concordo sull'aspetto fisico,ma non riesco a vederlo ancora sincero..sadida

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3563
2390
11 novembre, 2020 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

ma siete seri quando dite che elisabetta sa scherzare?

no perchè mentre componevano le domande un sacco le ha cassate lei perchè non le riteneva idonee. Ha risposto andrea su indicazione di oppini e ha leccato l'orecchio a dayane non è che abbia fatto chi sa che, poi mentre tutti volevano continuare a giocare lei ha preso il mappazzone e lo è andata a buttare nell'immondizia perchè si era stufata del gioco fregandosene degli altri se volessero continuare o no. Infatti zorzi si è un po risentito dicendo che alcuni preferiscono oziare piuttosto che far passare il tempo facendo un'attività.

Enock è proprio l'anti reality non capisco perchè si sia tirato indietro dal giocare non era nulla di cosi eclatante.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46383
2391
11 novembre, 2020 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Enock è proprio l'anti reality non capisco perchè si sia tirato indietro dal giocare non era nulla di cosi eclatante.  

Ha detto che era già nervoso di suo e non voleva prendersela per stupidate. Io, per quello che lo abbiamo conosciuto, credo abbia temuto prove tipo baci e simili.

L'idea che mi sono fatto di Enock è che lui non sia per nulla come si sta mostrando ma prima di entrare gli abbiano riempito la testa di tantissime raccomandazioni che ora è frenato in tutto quello che fa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12665
2392
11 novembre, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Comunque Andrea è proprio bello, lo trovo perfetto. E mi sta piacendo ultimamente, non crea chissà quali dinamiche ma è di compagnia. Credo sia il mio preferito tra gli arancioni.  

Che sia bello non lo metto in dubbio e che lui>Enock. Ma è cambiato troppo da quando è uscito e rientrato, ed il motivo lo sappiamo a cosa è riconducibile. 

*Uccello di Twitter*

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2393
11 novembre, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ha detto che era già nervoso di suo e non voleva prendersela per stupidate. Io, per quello che lo abbiamo conosciuto, credo abbia temuto prove tipo baci e simili.
 L'idea che mi sono fatto di Enock è che lui non sia per nulla come si sta mostrando ma prima di entrare gli abbiano riempito la testa di tantissime raccomandazioni che ora è frenato in tutto quello che fa.  

Ma una bella strigliata da parte degli autori non è possibile ? Alfonso l'ha fatta a Morra e nulla è cambiato...magari con Enock potrebbe andare diversamente..

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
2394
11 novembre, 2020 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
ma siete seri quando dite che elisabetta sa scherzare?

Non ho detto questo, ed è vero che una volta finito il gioco è tornata ad avere alcuni dei suoi atteggiamenti più irritanti, però durante il gioco si è messa in mezzo, oltre agli episodi che hai citato anche con Pierpaolo e Oppini!

Ora Rosalinda e Massimiliano stanno parlando di MTR, la prima dice di essere contenta di non aver ascoltato il consiglio di Matilde e di essersi aperta a persone come MTR e Stefania perché conoscendole ha potuto giudicare con la sua testa, e ora pensa che MTR se anche non vincerà sarà la vincitrice morale perché è dall'inizio che viene nominata da tutti ma nonostante questo è sempre disponibile verso ognuno, fa mille cose per loro e sempre col sorriso. Anche Massimiliano ammette di averla rivalutata negli ultimi giorni e che è stata molto carina a prendersi cura del suo piede. Dice anche lui che se dovesse ora come ora dire un nome di chi si meriterebbe di vincere sarebbe proprio Maria Teresa (poi ha aggiunto "o Enock" ma vabbè, facciamo finta di niente lol)

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
2395
11 novembre, 2020 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Belle parole di Rosalinda per MTR❤️

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2396
11 novembre, 2020 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

Pazzesca heart finalmente qualcuno che riconosce uno straccio di cose positive a Maria Teresa. Mi sono chiesto spesso perché continuasse a cucinare e a spaccarsi la schiena per un mucchio di gente che la nomina da due mesi e quindi la vorrebbe fuori, ma forse è anche questo il suo bello.

Spero che Rosalinda gliele dica anche di persona perché ha un po' bisogno di sentirsi dire cose positive. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2397
11 novembre, 2020 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Che sia bello non lo metto in dubbio e che lui>Enock. Ma è cambiato troppo da quando è uscito e rientrato, ed il motivo lo sappiamo a cosa è riconducibile. 

*Uccello di Twitter*  

We stan a strategic STUD 5ca915201f335-bpfull.png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46383
2398
11 novembre, 2020 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Dayane ha appena parlato in confessionale con la figlia. Ora è il turno della Gregoraci.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20622
2399
11 novembre, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Ma Mary Terry cos'è??? Pazzesca ragazzi, che concorrente!!! 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33132
sp_UserOnlineSmall Online
2400
11 novembre, 2020 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

Sperando non siano fintissime per tenerla buona e poi nominarla come la sua amica...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, kiko13, vincy, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
658 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46383

pesca: 33130

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

nicolas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26864

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22818

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account