Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
A Elisabetta è uscito "chi ti fa meno sangue" e lei ha detto Andrea, perché "è troppo bello, ma non è dannato". Bah a me invece nei giorni scorsi è sembrato lo guardasse con occhio languido, quindi o ha fatto il suo nome per questo (ci ha messo 3 ore per fare un nome perché ha pensato tanto) o ho visto male io.
Sì tra l'altro come se gli altri (Pretelli in primis) avessero un alone "dannato"
Utente
27 febbraio, 2020
Io come al solito allego il video, MTR ha fatto volare in questo gioco
https://twitter.com/oocgfvip5/status/1326575369277890561
Anche io sorpreso piacevolmente da Elisabetta che ha preso la cosa con ironia ed è stata divertente. Anche Rosalinda, ma lei in generale ultimamente mi sta piacendo molto. Lei al giro prima doveva dire in faccia a uno cosa non gli piacesse di lui e senza esitare ha detto Francesco, perché a volte è così concentrato da ciò che deve dire che non lascia parlare gli altri!
Tommaso pazzesco che cercava di fomentare le liti sulle domande spinose
Massimiliano per quanto lo trovi ignavo mi sembra che in questi ultimi giorni stia davvero provando un po' di più a mettersi in gioco, così come Andrea.
Chi invece non partecipa MAI nemmeno nei momenti divertenti di distensione sono la Contessa ed Enock, spero che fiocchino nominations per loro
Utente
7 agosto, 2013
ma siete seri quando dite che elisabetta sa scherzare?
no perchè mentre componevano le domande un sacco le ha cassate lei perchè non le riteneva idonee. Ha risposto andrea su indicazione di oppini e ha leccato l'orecchio a dayane non è che abbia fatto chi sa che, poi mentre tutti volevano continuare a giocare lei ha preso il mappazzone e lo è andata a buttare nell'immondizia perchè si era stufata del gioco fregandosene degli altri se volessero continuare o no. Infatti zorzi si è un po risentito dicendo che alcuni preferiscono oziare piuttosto che far passare il tempo facendo un'attività.
Enock è proprio l'anti reality non capisco perchè si sia tirato indietro dal giocare non era nulla di cosi eclatante.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Enock è proprio l'anti reality non capisco perchè si sia tirato indietro dal giocare non era nulla di cosi eclatante.
Ha detto che era già nervoso di suo e non voleva prendersela per stupidate. Io, per quello che lo abbiamo conosciuto, credo abbia temuto prove tipo baci e simili.
L'idea che mi sono fatto di Enock è che lui non sia per nulla come si sta mostrando ma prima di entrare gli abbiano riempito la testa di tantissime raccomandazioni che ora è frenato in tutto quello che fa.
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Comunque Andrea è proprio bello, lo trovo perfetto. E mi sta piacendo ultimamente, non crea chissà quali dinamiche ma è di compagnia. Credo sia il mio preferito tra gli arancioni.
Che sia bello non lo metto in dubbio e che lui>Enock. Ma è cambiato troppo da quando è uscito e rientrato, ed il motivo lo sappiamo a cosa è riconducibile.
*Uccello di Twitter*
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ha detto che era già nervoso di suo e non voleva prendersela per stupidate. Io, per quello che lo abbiamo conosciuto, credo abbia temuto prove tipo baci e simili.
L'idea che mi sono fatto di Enock è che lui non sia per nulla come si sta mostrando ma prima di entrare gli abbiano riempito la testa di tantissime raccomandazioni che ora è frenato in tutto quello che fa.
Ma una bella strigliata da parte degli autori non è possibile ? Alfonso l'ha fatta a Morra e nulla è cambiato...magari con Enock potrebbe andare diversamente..
Utente
27 febbraio, 2020
Phoedred ha detto
ma siete seri quando dite che elisabetta sa scherzare?
Non ho detto questo, ed è vero che una volta finito il gioco è tornata ad avere alcuni dei suoi atteggiamenti più irritanti, però durante il gioco si è messa in mezzo, oltre agli episodi che hai citato anche con Pierpaolo e Oppini!
Ora Rosalinda e Massimiliano stanno parlando di MTR, la prima dice di essere contenta di non aver ascoltato il consiglio di Matilde e di essersi aperta a persone come MTR e Stefania perché conoscendole ha potuto giudicare con la sua testa, e ora pensa che MTR se anche non vincerà sarà la vincitrice morale perché è dall'inizio che viene nominata da tutti ma nonostante questo è sempre disponibile verso ognuno, fa mille cose per loro e sempre col sorriso. Anche Massimiliano ammette di averla rivalutata negli ultimi giorni e che è stata molto carina a prendersi cura del suo piede. Dice anche lui che se dovesse ora come ora dire un nome di chi si meriterebbe di vincere sarebbe proprio Maria Teresa (poi ha aggiunto "o Enock" ma vabbè, facciamo finta di niente )
Utente
7 agosto, 2013
Nea ha detto
Belle parole di Rosalinda per MTR❤️
Pazzesca finalmente qualcuno che riconosce uno straccio di cose positive a Maria Teresa. Mi sono chiesto spesso perché continuasse a cucinare e a spaccarsi la schiena per un mucchio di gente che la nomina da due mesi e quindi la vorrebbe fuori, ma forse è anche questo il suo bello.
Spero che Rosalinda gliele dica anche di persona perché ha un po' bisogno di sentirsi dire cose positive.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Che sia bello non lo metto in dubbio e che lui>Enock. Ma è cambiato troppo da quando è uscito e rientrato, ed il motivo lo sappiamo a cosa è riconducibile.
*Uccello di Twitter*
We stan a strategic STUD
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
658 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn