Utente
25 aprile, 2020
sasi ha detto
Mi spiace solo che adesso arriveranno voti in massa per Andrea/Giacomo che faranno uscire Selvaggia.
Purtroppo ho anche io questa sensazione, ma spero vivamente che Selvaggia riesca a salvarsi, anche solo per pochi punti di percentuale dall'ultimo classificato
Utente
7 agosto, 2013
Che Dayane sia gelosa del rapporto tra Rosalinda e Giulia e forse di quello da poco iniziato con Selvaggia?
Come forse lo era di Rosalinda con Elisabetta? Boh mi è venuto questo pensiero.
Una volta avevo visto un video in cui Rosalinda diceva a Dayane di non preoccuparsi del rapporto suo con Andrea o Elisabetta perché comunque lei restava importante.
Comunque a volte non capisco perché parlate di Dayane e Rosalinda come se fossero uguali, a me pare abbiano due caratteri ben diversi e anche modi di rapportarsi e confrontarsi mooolto diversi.
Utente
7 agosto, 2013
Prima ho visto Andrea massaggiare la schiena di Cristiano mentre parlavano con Stefania. Malgioglio,guardando le foto degli ex concorrenti,chiedeva:
- Chi è lei?
-Chi sono loro?
- E lui chi è?
Non ha riconosciuto Luca ed Ivana. E di Bossari ha detto che non interagiva mai nelle dinamiche e che spesso si isolava.
_
Stefania ha parlato anche del rapporto con il suo ex Andrea Roncato. Sia Malgioglio che Stefania, preferirebbero la vittoria di un giovane perchè entrambi hanno comunque fatto molta gavetta mentre per i ragazzi potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio.
Utente
7 agosto, 2013
sasi ha detto
Mi spiace solo che adesso arriveranno voti in massa per Andrea/Giacomo che faranno uscire Selvaggia.
Mi uccidono perché sono le stesse che si sono ringalluzzite grazie a Selvaggia oggi, poi la vogliono fuori.
Si tenessero Giacomo e Andrea
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
CompNik97 ha detto
sasi ha detto
Purtroppo ho anche io questa sensazione, ma spero vivamente che Selvaggia riesca a salvarsi, anche solo per pochi punti di percentuale dall'ultimo classificato
ma perchè siete cosi preoccupati che esca selvaggia? a parte che lei un minimo di fanbase dopo temptation ce l'ha poi le fan delle rosmello da lunedi hanno votato maggiormente lei, non credo riescano addirittura a rendere più votati di lei giacomo e andrea sarebbero davvero potentissime se ci riuscissero.
Olimpico85 ha detto
Comunque Tommaso che fine ha fatto? É completamente sparito dal live.
diciamo che zorzi da un paio di settimane è proprio fuori focus, già settimana scorsa non è entrato minimamente nelle dinamica di elisabetta contro tutte le altre girls, ma pure questa settimana continua a stare fuori dalla dinamica rosmello, credo che solo l'entrata della lorenzini con cui ha precedenti possa smuoverlo un po.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Forse lo ha già detto qualcuno, ma durante la discussione Dayane-Selvaggia ho apprezzato Rosalinda che ha cercato di placare le acque e di fare ragionare Dayane, che parte sempre in quarta e per il più delle volte capisce fischi per fiaschi. Le vado sempre contro quindi quando mi piace mi pare giusto dirlo
Utente
15 dicembre, 2015
Io ho la tendenza di prendere le parti di chi è odiato, quindi eccomi qui come nuovo fan delle Rosmello
Piene di contraddizioni (in particolare la Mello), voltagabbana, incoerenti, i miei più sentiti compliments
Certo, questi aggettivi andrebbero bene anche per Stefania, ma i suoi fan non vogliono
Utente
19 febbraio, 2018
Stefania, Andrea, Selvaggia e Rosalinda parlavano in piazzetta Morra. Hanno tirato fuori l’idea di dormire tutti nella stessa stanza e lasciare una stanza ai nuovi ma per questione numerica non si può... poi hanno ripercorso il periodo blu vs arancione e a Stefania sono venuti in mente i suoi confessionali dove voleva distruggere il gruppone. Sembra che sia passato un secolo
Banned
27 settembre, 2018
anto1994 ha detto
Stefania, Andrea, Selvaggia e Rosalinda parlavano in piazzetta Morra. Hanno tirato fuori l’idea di dormire tutti nella stessa stanza e lasciare una stanza ai nuovi ma per questione numerica non si può... poi hanno ripercorso il periodo blu vs arancione e a Stefania sono venuti in mente i suoi confessionali dove voleva distruggere il gruppone. Sembra che sia passato un secolo
Ora sta facendo lo spaghetto aglio olio e peperoncino.... adoro a mezzanotte 😂😂😂😂ora li avvelena
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
pazzoreality ha detto
A quanto pare Giulia ieri ha fatto un appello ai follower chiedendo loro di salvare Selvaggia.Io non capisco come una ragazza così priva di pulsione neuronale sia stata addirittura scelta due volte dagli autori del gf
Ma dai.. è un bel personaggio la Salemi! A me sta piacendo molto di più in questa edizione che nella sua.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, TrediciMotivi
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn