Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
sp_UserOfflineSmall Offline
4221
10 dicembre, 2020 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sasi ha detto

Mi spiace solo che adesso arriveranno voti in massa per Andrea/Giacomo che faranno uscire Selvaggia.   

Purtroppo ho anche io questa sensazione, ma spero vivamente che Selvaggia riesca a salvarsi, anche solo per pochi punti di percentuale dall'ultimo classificato   plsnot

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4222
10 dicembre, 2020 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che Dayane sia gelosa del rapporto tra Rosalinda e Giulia e forse di quello da poco iniziato con Selvaggia? talpa
Come forse lo era di Rosalinda con Elisabetta? Boh mi è venuto questo pensiero.

Una volta avevo visto un video in cui Rosalinda diceva a Dayane di non preoccuparsi del rapporto suo con Andrea o Elisabetta perché comunque lei restava importante.

Comunque a volte non capisco perché parlate di Dayane e Rosalinda come se fossero uguali, a me pare abbiano due caratteri ben diversi e anche modi di rapportarsi e confrontarsi mooolto diversi.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20169
4223
10 dicembre, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Prima ho visto Andrea massaggiare la schiena di Cristiano mentre parlavano con Stefania. Malgioglio,guardando le foto degli ex concorrenti,chiedeva:

- Chi è lei?
-Chi sono loro?
- E lui chi è?

Non ha riconosciuto Luca ed Ivana. E di Bossari ha detto che non interagiva mai nelle dinamiche e che spesso si isolava.
_

Stefania ha parlato anche del rapporto con il suo ex Andrea Roncato.  Sia Malgioglio che Stefania, preferirebbero la vittoria di un giovane perchè entrambi hanno comunque fatto molta gavetta mentre per i ragazzi potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
4224
10 dicembre, 2020 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Mi spiace solo che adesso arriveranno voti in massa per Andrea/Giacomo che faranno uscire Selvaggia.   

Mi uccidono perché sono le stesse che si sono ringalluzzite grazie a Selvaggia oggi, poi la vogliono fuori.

Si tenessero Giacomo e Andrea sleep

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46381
4225
10 dicembre, 2020 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque Tommaso che fine ha fatto? É completamente sparito dal live.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33124
4226
10 dicembre, 2020 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E' a tavola con Zelletta e Adua che pare sia allegro e anima con le sue battute e show

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3562
4227
10 dicembre, 2020 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

sasi ha detto

Purtroppo ho anche io questa sensazione, ma spero vivamente che Selvaggia riesca a salvarsi, anche solo per pochi punti di percentuale dall'ultimo classificato   plsnot  

ma perchè siete cosi preoccupati che esca selvaggia? a parte che lei un minimo di fanbase dopo temptation ce l'ha poi le fan delle rosmello da lunedi hanno votato maggiormente lei, non credo riescano addirittura a rendere più votati di lei giacomo e andrea sarebbero davvero potentissime se ci riuscissero.

Olimpico85 ha detto

diciamo che zorzi da un paio di settimane è proprio fuori focus, già settimana scorsa non è entrato minimamente nelle dinamica di elisabetta contro tutte le altre girls, ma pure questa settimana continua a stare fuori dalla dinamica rosmello, credo che solo l'entrata della lorenzini con cui ha precedenti possa smuoverlo un po.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11536
4228
10 dicembre, 2020 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Forse lo ha già detto qualcuno, ma durante la discussione Dayane-Selvaggia ho apprezzato Rosalinda che ha cercato di placare le acque e di fare ragionare Dayane, che parte sempre in quarta e per il più delle volte capisce fischi per fiaschi. Le vado sempre contro quindi quando mi piace mi pare giusto dirlo lol

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
4229
10 dicembre, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Il cin cin di Malgy siete meravigliosi e volevo comunicarvi che venerdì vi lascio😁😁😁 è iniziato con il tormentone vi lascio da qui all'8 febbraio 😁

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
4230
10 dicembre, 2020 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Io ho la tendenza di prendere le parti di chi è odiato, quindi eccomi qui come nuovo fan delle Rosmello 

Piene di contraddizioni (in particolare la Mello), voltagabbana, incoerenti, i miei più sentiti compliments

Certo, questi aggettivi andrebbero bene anche per Stefania, ma i suoi fan non vogliono lmao

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8278
4231
10 dicembre, 2020 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Stefania new best friend of Rosmello excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46381
4232
10 dicembre, 2020 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mi autoquoto. Sono le 22.30 e Tommaso si è già impigiamato per andare a letto. C'è qualcosa che non mi quadra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2638
4233
11 dicembre, 2020 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Stefania, Andrea, Selvaggia e Rosalinda parlavano in piazzetta Morra. Hanno tirato fuori l’idea di dormire tutti nella stessa stanza e lasciare una stanza ai nuovi ma per questione numerica non si può... poi hanno ripercorso il periodo blu vs arancione e a Stefania sono venuti in mente i suoi confessionali dove voleva distruggere il gruppone. Sembra che sia passato un secolo 

Vipera87
Utente

Banned
Forum Posts: 407
4234
11 dicembre, 2020 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Stefania, Andrea, Selvaggia e Rosalinda parlavano in piazzetta Morra. Hanno tirato fuori l’idea di dormire tutti nella stessa stanza e lasciare una stanza ai nuovi ma per questione numerica non si può... poi hanno ripercorso il periodo blu vs arancione e a Stefania sono venuti in mente i suoi confessionali dove voleva distruggere il gruppone. Sembra che sia passato un secolo   

Ora sta facendo lo spaghetto aglio olio e peperoncino.... adoro a mezzanotte 😂😂😂😂ora li avvelena 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15945
4235
11 dicembre, 2020 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Mi pare che Stefania abbia superato il periodo di down alla grande, mentre tommaso è completamente distrutto post Oppini

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
4236
11 dicembre, 2020 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare Giulia ieri ha fatto un appello ai follower chiedendo loro di salvare Selvaggia. Il punto è che era presente anche Giacomo il quale stamattina le sta dicendo di esserci rimasto molto male.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
4237
11 dicembre, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
A quanto pare Giulia ieri ha fatto un appello ai follower chiedendo loro di salvare Selvaggia.

Io non capisco come una ragazza così priva di pulsione neuronale sia stata addirittura scelta due volte dagli autori del gf

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20169
4238
11 dicembre, 2020 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

pazzoreality ha detto
A quanto pare Giulia ieri ha fatto un appello ai follower chiedendo loro di salvare Selvaggia.

Io non capisco come una ragazza così priva di pulsione neuronale sia stata addirittura scelta due volte dagli autori del gf  

Ma dai.. è un bel personaggio la Salemi! A me sta piacendo molto di più in questa edizione che nella sua.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
4239
11 dicembre, 2020 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Ma dai.. è un bel personaggio la Salemi! A me sta piacendo molto di più in questa edizione che nella sua.  

Si anche a me paice, e non volevo offenderla. Ma è veramente neutra.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
4240
11 dicembre, 2020 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, riuscite a commentare il Live senza essere offensivi o dobbiamo bannarvi dalla sezione?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, TrediciMotivi
460 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account