Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 novembre, 2017
Juventino95 ha detto
Aahahhaha vabbè Stefania vuole proprio uscire prima di Natale, mamma mia certi commenti sono proprio ridicoli solo a sentirli
E ha appena detto "Io non ho mai offeso nessuno"
Juventino95 ha detto
Riferito solo alle Rosmello o in generale? Perché altrimenti non mi capacito di come ci possano essere fan che inviano aerei a Zelletta
L'ha detto durante il loro aereo, ma potrebbe anche essere riferito il generale.
Utente
4 marzo, 2015
KassaD1 ha detto
E ha appena detto "Io non ho mai offeso nessuno"
Juventino95 ha detto
Riferito solo alle Rosmello o in generale? Perché altrimenti non mi capacito di come ci possano essere fan che inviano aerei a ZellettaL'ha detto durante il loro aereo, ma potrebbe anche essere riferito il generale.
Uhm, vabbè che non sarebbe una sorpresa visto che davvero alcune volte ne passano davvero molti e fa strano pensare che molti fan abbiano così tanti soldi da spendere, ma è pur vero che io spesso mi sono ritrovato in gruppi telegram o in annunci che chiedevano soldi per gli aerei quindi penso che per tutti valga un 50 e un 50.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
A quanto pare Giulia ieri ha fatto un appello ai follower chiedendo loro di salvare Selvaggia. Il punto è che era presente anche Giacomo il quale stamattina le sta dicendo di esserci rimasto molto male.
Deaddddddd, 'ste Winx sono durate il tempo di una gelosia condivisa
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
"Rosmello 2 teste e 1 solo cuore. L'Italia vi ama"Stefania: "Io avrei scritto 2 cuori e 1 testa"
adoro potente volo nell'iperuranio
Olimpico85 ha detto
Giornata di aerei.Uno per Zelletta
Uno per i Zorpelli (Zorzi + Pierpaolo)
Uno di ringraziamento ai Gregorelli
Uno per i Zorpini
ne manca uno per Tommaso.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 aprile, 2015
Juventino95 ha detto
Stefania dice che non ha parlato di dayane in confessionale.Inoltre ha detto: "Io sono una viperaaaa, vedremo chi è più falsaaaa qui dentro e faremo un concorso Miss Falsa"
lol
Si ma guarda pure il tono di voce con cui lo dice. Anche perchè alla cosa che hai scritto tu Dayane le ha risposto che ha la bocca sporca di veleno. Si stanno lanciando frecciatine ironicamente, dopo il chiarimento di ieri sera. Infatti non stanno sbroccando
Poi se volete scrivere quello che vi fa comodo fate pure
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
538 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn