Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4601
15 dicembre, 2020 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio nero con Giulia, dice che non ha dato una motivazione vera e la definisce "la ragazza, non voglio neanche sapere come si chiama"

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4602
15 dicembre, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/ccaarmencita/status/1338794212662374400

 

Stefania ended MT qui, poco da fare

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4603
15 dicembre, 2020 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Ho la sensazione che gli autori vogliano in qualche modo dividere i 3 blu con l'entrata dei nuovi. Anche l'anno scorso la elia e la nunez per i primi due mesi erano inseparabili dormivano pure assieme e poi l'ultimo periodo si sopportavano a mala pena.  

Non ho seguito la fine dello scorso GF, ma la vedo possibile come cosa.

Comunque lo trovo un plot twist molto interessante. Le zorpiners voteranno comunque Tommaso, a sto punto meglio staccarsi e volare libere, tanto per le psicolabili che fanno questi ragionamenti, se stai 3 mesi con Zorzi e una volta lo mandi a quel paese, sei cattivo. Quindi ben vengano i confronti seri e un modesto ma onesto 7% al televoto.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26136
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4604
15 dicembre, 2020 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Stefania clap2clap2clap2

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6112
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4605
15 dicembre, 2020 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Aiuto ma cosa sta succedendo +.+ Com'è che ora si è passati da Zorzi a MRT?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4606
15 dicembre, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Aiuto ma cosa sta succedendo +.+ Com'è che ora si è passati da Zorzi a MRT?  

Più facile fare la pazza con MTR (su cosa su cui rimugini minimo da un mese perchè io non lo dimentico) che con Zorzi?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26136
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4607
15 dicembre, 2020 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Il buonismo di MTR sta diventando davvero insostenibile: ieri sera, parlando con Nardi e Samantha, è addirittura arrivata a chiedere scusa per l'atteggiamento avuto con i due. Lei non sa tenere il punto, deve fare per forza pace, non riesce a dire le cose in puntata e fa di tutto per passare da santa.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4608
15 dicembre, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Più facile fare la pazza con MTR (su cosa su cui rimugini minimo da un mese perchè io non lo dimentico) che con Zorzi?  

Dai, quando ha ritirato fuori con Dayane la storia di Stefania che le ha detto che si è allontanata ci siamo rimasti un po' tutti. Poi che Stefania sia NERAH è palese, però il senso ce l'ha.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4609
15 dicembre, 2020 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Stefania mi sta deludendo noparty

Che ragione ha di prendersela con MT, quando Zorzi l’ha anche nominata ed a parte un pianto non ha avuto nulla da ridire?Ma è seria?ban

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4610
15 dicembre, 2020 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, dopo quello che Zorzi ha fatto alla Orlando, io sono scioccato che quest'ultima se la prende con Maria Teresa e non con lui!   sorpreso   Ma che fa? Vuole farla eliminare a tutti i costi?    plsnot   Stefaniaaaaa!!   piango2   piango

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4611
15 dicembre, 2020 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Dai, quando ha ritirato fuori con Dayane la storia di Stefania che le ha detto che si è allontanata ci siamo rimasti un po' tutti. Poi che Stefania sia NERAH è palese, però il senso ce l'ha.  

Il problema è che io credo che Dayane quelle parole dette a MTR non le abbia di certo dimenticate ma si sia semplicemente tirata indietro all'epoca perchè Tommaso non le diede supporto nel mollare MTR ma ho sempre detto che lei è da tempo che è insofferente a MTR.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4612
15 dicembre, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Il problema è che io credo che Dayane quelle parole dette a MTR non le abbia di certo dimenticate ma si sia semplicemente tirata indietro all'epoca perchè Tommaso non le diede supporto nel mollare MTR ma ho sempre detto che lei è da tempo che è insofferente a MTR.  

Ma sicuro, non è una roba di oggi. In ogni caso amo questo tipo di scontro. Spero che il tirare dentro Tommaso nella discussione con Maria Teresa dicendo "vi siete alleati contro di me? Va benissimo" sia solo un amo lanciato per disintegrarlo più tardi. Anche se temo i soliti tarallucci e vino.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6112
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4613
15 dicembre, 2020 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Stefania ieri sera ha detto a Tommaso una frase molto importante "A te piacerebbe che io soffrissi per questa cosa ma invece va bene così". È una donna intelligente, sa che disperarsi e attaccarlo significherebbe cadere nella sua trappola. È comunque ora ben conscia di come stanno veramente le cose, non a caso, durante il litigio con MRT , ha detto a Zorzi: "se ti sei messo contro di me, ok"

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11461
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4614
15 dicembre, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Il buonismo di MTR sta diventando davvero insostenibile: ieri sera, parlando con Nardi e Samantha, è addirittura arrivata a chiedere scusa per l'atteggiamento avuto con i due. Lei non sa tenere il punto, deve fare per forza pace, non riesce a dire le cose in puntata e fa di tutto per passare da santa.  

Non posso che concordare, cosa che ha fatto a volte pure Rosalinda, che durante la settimana criticava e in puntata diventava santarellina. La Ruta uguale, ha questo atteggiamento buonista che mi da sui nervi. 
Però allo stesso tempo trovo Stefania un po' esagerata, poteva parlarle più tranquillamente senza inveirle contro.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4615
15 dicembre, 2020 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente Stefania dimostra per l'ennesima volta di non avere personalità. Guarda caso se la prende con MTR dopo che quest'ultima ha perso l'ultimo televoto, mentre con Dayane che è diventata una delle preferita ora incredibilmente ci va d'accordo. Una cinquantenne succube di un ragazzino che la tratta a pesci in faccia, mamma mia toofunny

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4616
15 dicembre, 2020 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Stefania ieri sera ha detto a Tommaso una frase molto importante "A te piacerebbe che io soffrissi per questa cosa ma invece va bene così". È una donna intelligente, sa che disperarsi e attaccarlo significherebbe cadere nella sua trappola. È comunque ora ben conscia di come stanno veramente le cose, non a caso, durante il litigio con MRT , ha detto a Zorzi: "se ti sei messo contro di me, ok"  

Ci sta pure però non puoi sfogare pure la rabbia che hai per Tommaso su MTR, diventa too much.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26136
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4617
15 dicembre, 2020 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Stefania parla con Nardi di MTR, raccontandogli anche che quest'ultima le ha detto che Tommaso l'ha nominata perché influenzato da Nardi.
Stefania pensa che MTR voglia aizzarla contro Nardi.
Nardi dice che MTR lo insegue da giorni per chiarire.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4618
15 dicembre, 2020 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Secondo me in questo caso Stefy ha ragione: MT ha questa abitudine a volte di tirare in mezzo cose che non c'entrano in mezzo e urlare al "complotto" anche quando non c'è. In questo caso Stefania, che non è stupida, ha intravisto il suo desiderio di mettere in mezzo a questa storia Filippo e attribuirgli la colpa della nomination di Tommaso solo perché questo ha un'antipatia con Maria Teresa. Ha sentito che cercava di manipolarla ed è scattata.

Poi sono d'accordo che Nardi è indigesto per come si comporta con MT e spero che Stefania non se la prenda con lei al posto di Tommaso.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4619
15 dicembre, 2020 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Ma Maria Teresa i fatti suoi mai? Che senso aveva tirare in ballo Filippo in questa cosa per poi negare tutto quando messa alle strette? E non è la prima volta che lo fa mess

A me non è piaciuto nessuno dei tre comunque

Ora di chi sta parlando male a tavola la De Grenet?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26136
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4620
15 dicembre, 2020 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Stefania potrebbe evitare di sparlare di MTR con l'uomo che la detesta dal day 1 lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, vincy, Alessandra92, NicksFactor, rege, BlueBlau, Targaryen, Shadow, rickyyg98, thatdamngigi, Nikko23, mentirosa, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368815

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account