Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Bri
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 9
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4741
16 dicembre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Direi per i nuovi ingressi. Rosalinda non ha un carattere che piace a Dayane, ma forse prima le andava bene perché era l’unica con cui aveva mantenuto un rapporto. Ora ha Cristiano e Urtis che la pensano come lei. Ieri quando ha detto a Rosalinda che se lei e Cristiano la pensano in un modo lei non può pensarla diversamente mi sono cadute le braccia. Dice che non vuole sia detto lei la manipoli quando ieri le ha dato comunque di una che si fa manipolare e le diceva cosa poteva o non poteva fare. Per il percorso personale di Rosalinda meglio se Dayane la molla anche se a me piacciono come coppia. Rosalinda secondo me ha molto bisogno di affetto, anche fisico, e conferme che Dayane le dava.

Non ho ancora visto la litigata di oggi ma a sensazione sarà sulla linea di quella di ieri.

 

Comunque stanno un po’ andando in crisi le varie coppie dopo che MTR ha detto che sono tutte coppie lol e devo dire che al momento quella che mi appassiona di più è quella tra Stefania e MTR.  

Dayane mi piaceva ! Ma il Live di questi ultimi giorni mi ha aperto gli occhi! Falsa come giuda bugiarda e giocatrice al massimo.😒😒😒

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25342
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4742
16 dicembre, 2020 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

lmaolmaolmao

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3408
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4743
16 dicembre, 2020 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Prima pretelli è scoppiato a piangere in sauna con andrea, si è poi intromesso cristiano nel mezzo che voleva far intendere che il motivo fosse per la gregoraci. Pierpaolo invece spiega che da due anni e mezzo da quando si è lasciato con ariadna non riesce più a innamorarsi sul serio e si sente bloccato, questa sensazione di blocco gli viene fuori ogni volta che rivede la romero.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4744
16 dicembre, 2020 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

"#prelemi" primo in tendenza su Twitter sorpreso

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4745
16 dicembre, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
"#prelemi" primo in tendenza su Twitter sorpreso  

Christina Aguilera GIFs | Tenor 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4746
16 dicembre, 2020 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Molti non condivideranno quanto sto per dire, ad ogni modo leggete cosa scrive l’insider che azzecca sempre le previsioni.

Tutte queste situazioni e il nuovo atteggiamento di Dayane sono legati all’obiettivo che gli autori vogliono raggiungere cioè la storia tra Adua e Dayane. Punto.

Non fidatevi di quello che viene scritto e dei video che vengono pubblicati sul sito del gf perché riportano solo la loro realtà; io più volte ho sentito Dayane fare riferimento agli autori su questa finta storiella con Nardi.

Spero solo che Psycho Queen non si abbassi a questa schifezza, altrimenti rischia di auto distruggersi.

https://mobile.twitter.com/cumdivido/status/1339295405188800514

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26157
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4748
16 dicembre, 2020 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
https://twitter.com/sietetuttifalzi/status/1339329445207953411?s=19  

Io non posso e non voglio immaginare uno scenario in cui Urtis fa fuori MTR what ma mi spavento possa succedere... Mi auguro che i fan di Dayane si buttino a capofitto su Malgioglio, lasciando Urtis a secco, perché non credo abbia dei fan propri dato che è praticamente inesistente (se non per questi siparietti con Cristiano). 

È vero che c'è al televoto anche Tommaso quindi anche i (pochi) suoi fan rimasti fedeli a MTR voteranno lui, ma mi auguro che nel frattempo Maria Teresa sia riuscita a crearsi una sua fan base in grado di farle superare (almeno) Urtis al televoto. Anche perché alla fine ha preso comunque il 27% in 3, non il 15%, ed era con due dei concorrenti maggiormente sostenuti dal televoto. Per cui io qualche speranza continuo ad averla 🙏
 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4749
17 dicembre, 2020 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Io non posso e non voglio immaginare uno scenario in cui Urtis fa fuori MTR what ma mi spavento possa succedere... Mi auguro che i fan di Dayane si buttino a capofitto su Malgioglio, lasciando Urtis a secco, perché non credo abbia dei fan propri dato che è praticamente inesistente (se non per questi siparietti con Cristiano). 

È vero che c'è al televoto anche Tommaso quindi anche i (pochi) suoi fan rimasti fedeli a MTR voteranno lui, ma mi auguro che nel frattempo Maria Teresa sia riuscita a crearsi una sua fan base in grado di farle superare (almeno) Urtis al televoto. Anche perché alla fine ha preso comunque il 27% in 3, non il 15%, ed era con due dei concorrenti maggiormente sostenuti dal televoto. Per cui io qualche speranza continuo ad averla 🙏
   

Ma io non capisco perchè i fan delle rosmello dovrebbero preferire urtis e malgioglio a MTR che non le ha mai nominate e che le ha sostenute nei momenti di bufera contro i propri stessi amici. 

Se fosse così ci troveremo davanti a delle fanatiche invasate che falsano i televoti, ma non mi sembra possibile catecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4750
17 dicembre, 2020 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Adesso ripensa ad Ariadna? messmess mamma mia che personalità trasparente e imbarazzante, va avanti solo con queste cose.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45347
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4751
17 dicembre, 2020 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Io non posso e non voglio immaginare uno scenario in cui Urtis fa fuori MTR what ma mi spavento possa succedere... Mi auguro che i fan di Dayane si buttino a capofitto su Malgioglio, lasciando Urtis a secco, perché non credo abbia dei fan propri dato che è praticamente inesistente (se non per questi siparietti con Cristiano). 

È vero che c'è al televoto anche Tommaso quindi anche i (pochi) suoi fan rimasti fedeli a MTR voteranno lui, ma mi auguro che nel frattempo Maria Teresa sia riuscita a crearsi una sua fan base in grado di farle superare (almeno) Urtis al televoto. Anche perché alla fine ha preso comunque il 27% in 3, non il 15%, ed era con due dei concorrenti maggiormente sostenuti dal televoto. Per cui io qualche speranza continuo ad averla 🙏
   

Io farei uscire prima Malgioglio che trovo anche peggiore della Marini per il clima di zizzania e ipocrisia che ha portato in casa e sono i tipici concorrenti che in un reality non riescono a scindere il personaggio dalla persona.

Quello che temo io è che comunque anche in caso di sua eliminazione Signorini ce lo lasci in casa almeno per Natale visto che si è fissato con questa storia di fargli mangiare il panettone dopo tanti anni dalla morte della madre ecc ecc mentre per Capodanno penso gli sia indifferente averlo in casa o in studio anzi forse in studio può fare più show.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4752
17 dicembre, 2020 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
https://twitter.com/sietetuttifalzi/status/1339329445207953411?s=19  

Vabbé io un po' amo queste sessioni di strategia lmao

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26157
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4753
17 dicembre, 2020 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Adesso ripensa ad Ariadna? messmess mamma mia che personalità trasparente e imbarazzante, va avanti solo con queste cose.  

Colma la mancanza di una personalità con imitazioni e ship inesistenti.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19838
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4754
17 dicembre, 2020 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero Urtis pensa possa uscire "La cuoca" MTR ?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4755
17 dicembre, 2020 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma davvero Urtis pensa possa uscire "La cuoca" MTR ?  

BHè lui dice che pensa di prendere i voti dei fan di dayani e rosalinda, e mica sbaglia. Ha capito di aver fatto fuori Selvaggia per questo e giustamente pensa di ripetere il colpo

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2622
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4756
17 dicembre, 2020 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma davvero Urtis pensa possa uscire "La cuoca" MTR ?  

Il suo ragionamento é “Dayane è la più amata quindi io mi prendo i suoi voti di riflesso, Tommaso ha sempre riscosso molto successo, me ne rendevo conto anche prima di entrare, Malgioglio deve essere preservato fino a Natale... dunque esce la cuoca”

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4757
17 dicembre, 2020 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Comunque Malgioglio, Tommaso e Urtis sono quelli che più di tutti sono ossessionati dal pubblico e fanno mille strategie (Tommaso con se stesso) per arrivare alla vittoria. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4758
17 dicembre, 2020 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Il suo ragionamento é “Dayane è la più amata quindi io mi prendo i suoi voti di riflesso, Tommaso ha sempre riscosso molto successo, me ne rendevo conto anche prima di entrare, Malgioglio deve essere preservato fino a Natale... dunque esce la cuoca”  

Infatti ha ragione

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4759
17 dicembre, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Il suo ragionamento é “Dayane è la più amata quindi io mi prendo i suoi voti di riflesso, Tommaso ha sempre riscosso molto successo, me ne rendevo conto anche prima di entrare, Malgioglio deve essere preservato fino a Natale... dunque esce la cuoca”  

Potrebbe avere anche ragione, poi però dovranno nominarsi tra di loro e vediamo come va a finire. Si insultano a vicenda roflnon vedo l'ora.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4760
17 dicembre, 2020 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Comunque Malgioglio, Tommaso e Urtis sono quelli che più di tutti sono ossessionati dal pubblico e fanno mille strategie (Tommaso con se stesso) per arrivare alla vittoria.   

Qua devo lanciare una lancia per Zorzi. Da grande conoscitore di reality ha sempre detto che il suo profilo difficilmente può vincere. Sicuramente tende ad attirarsi meno hater possibile e si tiene spesso dietro in puntata, ma non credo lo faccia per vincere, ma per non attirarsi hater. 

Io quelli che vedo ossessionati dai televoti, dalle posizioni e dalla vittoria sono Maglioglio e MTR. Non so quante volte ho sentito MTR parlare di posizioni, televoti, chi entra, chi esce, chi ha nominato chi etc etc

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, alessandrino, rege, Olimpico85, Moly, Targaryen, Shadow, Mattia, thatdamngigi, Nikko23
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369354

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account