anto1994 ha detto
Prima in cucina invece ha detto “come sono entrati potrebbero pure andarsene, non ho voglia di ricominciare tutto da capo con le domande tipo come ti chiami, di dove sei, che lavoro fai ecc..”
È per questo che la amo, perché io affermerei esattamente le stesse cose
Ma Zorzi esce davvero o è una scenetta povera?
Banned
17 dicembre, 2020
Nico89Rc ha detto
pazzoreality ha detto
Tommaso a mezza bocca ha appena detto a MTR che con Ermito in passato hanno litigato e quindi gli sta sul... quando MTR gli ha chiesto se avessero litigato sui social o dal vivo lui ha detto dal vivo. Ora aggiunge che si sono mandati a quel paeseLo hanno raccontato ieri mentre mangiavano. Praticamente tornavano insieme da un evento e al rientro a casa Ermito si è trovato bloccato su IG da Zorzi senza saperne il motivo. Ovviamente Tommaso il motivo non lo ha spiegato.
Mentre la LorenziN (come la chiama MTR) ha detto che lei e Mario si sono sentiti questa estate,ma senza concludere niente di che. Mentre raccontava il GF la chiama in confessionale.
Si sarà innamorato anche di Ermito nel viaggio di ritorno ahhaahah
Utente
7 agosto, 2013
La figuraccia fatta con la nomination di Stefania e il suo nome pronunciato solo dopo quello di MRT, l'avranno indotto a pensare di essere sotto Dayane, Pierpaolo e MRT nelle preferenze. E chissà pure dietro Stefania. La sua autostima è dunque precipitata e ha bisogno di farsi il pieno di "resta! sei importante! Se vai via tu, qua è tutto finito!". Tutto questo andrà avanti per almeno qualche ora, tipico di persone come lui.
Peraltro così capisce anche l'effettiva importanza che ancora ricopre nel gioco, con le dovute rassicurazioni dei piani alti, prima di essere eliminato contro un Urtis qualunque, in pieno stile Malgioglio.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Stefania ha dichiarato guerra ai nuovi. Carlotta ha provato a dare la sua opinione a Tommaso dicendo una cosa tipo “non bisogna essere istintivi ma non riesco ad essere ipocrita, devi ascoltare il tuo corpo e la tua mente, se sei arrivato sei arrivato”. Appena la ragazza é uscita dalla stanza, Stefania si è girata e ha detto a Tommaso “Questa sta sperando che tu te ne vada, sei arrivata ieri che ne vuoi sapere, ti piacerebbe vederlo uscire”.Prima in cucina invece ha detto “come sono entrati potrebbero pure andarsene, non ho voglia di ricominciare tutto da capo con le domande tipo come ti chiami, di dove sei, che lavoro fai ecc..”
Nooo vabbè ma io la amo
Utente
27 febbraio, 2020
Stefania stava cercando di convincere Zorzi a restare dicendogli "Carlotta secondo me è molto simpatica, ti farà spezzare dalle risate"; poi Carlotta dice che capisce Zorzi se vuole uscire e che deve ascoltare quello che vuole, e Stefania ha cambiato rotta su di lei In realtà però capisco anche la sua stanchezza con queste persone nuove che entrano da un mese ormai.
A me dispiacerebbe un sacco se uscisse Zorzi, soprattutto se questo dovesse avere conseguenze negative su Stefania o se incrementasse le possibilità di vittoria di Pierpaolo, ma quando inizia a fare queste scenate non lo posso guardare quindi speriamo prenda la decisione in fretta.
Anche io ieri son rimasta delusa e incredula per le parole di Sonia e Samantha, e l'aggressività un po' eccessiva con cui si sono rivolte a MT. Concordo con queste parole
mariomatt ha detto
La differenza con la situazione di Dayane è che quest'ultima non si era limitata a stare zitta ma aveva aveva persino giustificato Balotelli, arrivando a dire a Guenda, che aveva fatto un discorso a suo favore, che lo aveva fatto per visibilità. MTR non ha fatto nulla di tutto questo e dietro al suo silenzio fino a prova contraria potrebbe esserci qualunque motivo.
Tra l'altro https://twitter.com/middleton____/status/1340115305239097344
Utente
7 agosto, 2013
Adesso Tommaso è in confessionale (in realtà già da un bel po'), dove sicuramente lo faranno parlare con mezzo mondo e uscirà dicendo che ha cambiato idea (però credo che il circo per qualche altra ora continuerà a farlo).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
4 dicembre, 2020
matt2941 ha detto
Stefania sta parlando con Zelletta della questione Nardi.sempre un’analisi perfetta super lucida di Stefania
Sbaglio o Stefania la pensa come Samantha Sonia e Giulia? Spero di no perché sarebbe davvero assurdo, mi dispiace per Maria Teresa che nonostante quello che abbia subito si debba pure difendere. Fanno il discorso del tipo "se vieni violentata la colpa è tua e devi essere tu a fermare lui". Folle!
Utente
22 marzo, 2016
Eros ha detto
Sbaglio o Stefania la pensa come Samantha Sonia e Giulia? Spero di no perché sarebbe davvero assurdo, mi dispiace per Maria Teresa che nonostante quello che abbia subito si debba pure difendere. Fanno il discorso del tipo "se vieni violentata la colpa è tua e devi essere tu a fermare lui". Folle!
No ha detto che alla prima parola fuori luogo su una donna va fermato subito perché c è gente fuori che segue ecc
Admin
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
No ha detto che alla prima parola fuori luogo su una donna va fermato subito perché c è gente fuori che segue ecc
Però scusa a chi si riferiva visto che lei è la prima a non averlo fatto dato che era presente per tutta la durata del teabag gate e anche durante l'intervista? (che non ho visto quindi non so cosa sia uscito dalla bocca di Nardi). Ha detto che è andata in confessionale a lamentarsi insieme a Malgioglio ma a lui non ha detto niente da quello che ho capito
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Adesso Tommaso è in confessionale (in realtà già da un bel po'), dove sicuramente lo faranno parlare con mezzo mondo e uscirà dicendo che ha cambiato idea (però credo che il circo per qualche altra ora continuerà a farlo).
Tranquillo pazzo, sta già mettendo tutti gli abiti a posto nell'armadio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu
758 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn