Utente
7 agosto, 2013
Ma tanto lunedì non è eliminatoria.. Giacomo sarà il primo nominato e penso che lunedì Sonia e Samantha potranno essere votabili quindi da qui fino a metà gennaio usciranno solo i nuovi uno dietro l’altro.
Vediamo chi tra i nuovi riuscirà a distinguersi e ad arrivare almeno fino a fine gennaio.
Banned
17 dicembre, 2020
vincy ha detto
Ma tanto lunedì non è eliminatoria.. Giacomo sarà il primo nominato e penso che lunedì Sonia e Samantha potranno essere votabili quindi da qui fino a metà gennaio usciranno solo i nuovi uno dietro l’altro.Vediamo chi tra i nuovi riuscirà a distinguersi e ad arrivare almeno fino a fine gennaio.
La Capriotti mi sta ammazzando ma dove la tenevano nascosta
Utente
6 agosto, 2015
Aderus ha detto
Dietro le palme di Cayo Paloma. Purtroppo non ha ottenuto il successo che meritava
Ma lei non è da Isola perchè lì il personaggio comico e surreale funziona fino a un certo punto per poi diventare pesante quando si deve iniziare a sopravvivere. Per di più in quella edizione venne a crearsi ben presto la lotta tra i due gruppi e lei ci finì di mezzo e come personaggio surreale c'era pure la Cipriani a toglierle spazio.
Utente
7 agosto, 2013
I coerenti so gli stupidi. Che bella scoperta Cecilia 💯 #gfvip pic.twitter.com/4QJU64sq9l
— 🌜Elize🌛 (@ooELIZEoo) December 19, 2020
"I coerenti sono gli stupidi", preach Cecilia PREACH
Passerò la serata su #gfvip Cecilia
Utente
7 agosto, 2013
“sembrava molto come te e ho detto mmmh.. che noia”
come potete non amarla? C O M E ? ⚰️ #gfvip https://t.co/3YC6fMz8d7
— sara (@sosadbutglad) December 19, 2020
Utente
7 agosto, 2013
zioclezio ha detto
“sembrava molto come te e ho detto mmmh.. che noia”
come potete non amarla? C O M E ? ⚰️ #gfvip https://t.co/3YC6fMz8d7
— sara (@sosadbutglad) December 19, 2020
cioè guardate come Andrea e Pierpaolo ora parlano tranquillamente con Dayane... Allora era vero che seguivano la Gregoraci.
Utente
27 febbraio, 2020
Però a quanto pare MT si è subito attirata il favore delle new entry al femminile
Cecilia e Carlotta elogiano le qualità di MTR. SDG rosica e la faccia mi stende 😂 #GFVIP pic.twitter.com/HknKCLdhJH
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 19, 2020
Samantha la soffre veramente tantissimo Maria Teresa, non ce la può fare! Però penso che questa antipatia così evidente e immotivata (che MT ha compreso benissimo e sa che si trasformerà in nomination contro di lei al più presto) le si stia ritorcendo contro!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
805 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn