Banned
7 aprile, 2014
Iry8 ha detto
Però a quanto pare MT si è subito attirata il favore delle new entry al femminileCecilia e Carlotta elogiano le qualità di MTR. SDG rosica e la faccia mi stende 😂 #GFVIP pic.twitter.com/HknKCLdhJH
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 19, 2020
Samantha la soffre veramente tantissimo Maria Teresa, non ce la può fare! Però penso che questa antipatia così evidente e immotivata (che MT ha compreso benissimo e sa che si trasformerà in nomination contro di lei al più presto) le si stia ritorcendo contro!
Con la i finale
Utente
7 agosto, 2013
A Cecilia piace tenere in bella vista la targhetta con la marchia del brand nei vestiti: “mi dicono “hai la targhetta che...” fatti i cazzi tuoi!”#GFVIP
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 19, 2020
Crepato
Utente
19 febbraio, 2018
Qui fanno ripartire la ship Pretelli-Salemi
Io comunque ammetto che nonostante la mia omosessualità ho provato qualcosa durante il balletto di Giulia
pier, ti capisco benissimo#gfvip #prelemi
— sara☕️ (@michvael) December 19, 2020
Utente
25 aprile, 2020
BertoBarto ha detto
Giulia e Pierpaolo sempre più vicini o sbaglio?
Yees, se Giulia rimane per qualche altra settimana ancora, è fatta: sarà la prima coppia ufficiale di questo #GFVip, per la gioia di Signorini!
Troppo simpatiche Cecilia e Carlotta, menomale che sono entrate proprio quando è venuto a mancare il trash di Malgioglio
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Iry8 ha detto
Però a quanto pare MT si è subito attirata il favore delle new entry al femminileSamantha la soffre veramente tantissimo Maria Teresa, non ce la può fare! Però penso che questa antipatia così evidente e immotivata (che MT ha compreso benissimo e sa che si trasformerà in nomination contro di lei al più presto) le si stia ritorcendo contro!
A me sembra abbastanza palese che lei, fomentata dalla Brandi, sia entrata in casa col ruolo della nemica di Stefania e MTR e non a caso i primi suoi argomenti cinque minuti dopo la diretta sono stati pulizie/cucina (regno di MTR) e l'amicizia Matilde-Stefania. Alla fine Samantha sta letteralmente buttando al vento questa partecipazione al GF quando invece proprio con le due over avrebbe dovuto allearsi visto che proprio ieri sera le due sciure parlando tra loro dicevano di sentirsi un pò stranite dal fatto che l'età media della casa si è abbassata tanto con tutti questi ragazzi entrati venerdì (in effetti si passa da loro che hanno 50-60 anni a tutto il gruppone che ne ha meno di 30).
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente a me sembra che a Giulia piaccia Mario (chiamala scema). L'avevo già notato ieri, poi ora sul sito vedo questo video
Ieri Giulia era bellissima e si vedeva che si sentiva tale e quando ti senti figo è inevitabile che anche gli altri ti vedono così.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Riporto quello che sono riuscito a capire del litigio pre gf tra zorzi ed ermito perchè tommaso ne parlava a bassa voce con sonia per non far sentire; in pratica erano insieme ad un evento, mario parlava al cellulare e zorzi parlava animatamente con altri, e a suo dire ermito avrebbe iniziato a sbraitare dicendogli di stare zitto e abbassare la voce perchè non sentiva, da li zorzi l'ha bloccato su ig, roba che manco alle elementari proprio.
Stefania a tavola post cena mostra la sua insofferenza nel passare il suo compleanno, feste di natale e onomastico in casa perchè vorrebbe trascorrerle con i suoi familiari, e chiede implicitamente di essere nominata, samantha sembrava l'unica che voleva accontentarla. Io però non la capisco pure se fosse nominata e dovesse uscire se ne parla il 28 quando tutto è passato.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Qui fanno ripartire la ship Pretelli-SalemiIo comunque ammetto che nonostante la mia omosessualità ho provato qualcosa durante il balletto di Giulia
pic.twitter.com/tDV8QLVdCg— sara☕️ (@michvael) December 19, 2020
Che esibizione, magnetica io che rimangio tutte le cattiverie dette su di lei perché scopro che è fan di Britney.
Utente
7 agosto, 2013
pic.twitter.com/tDV8QLVdCg— sara☕️ (@michvael) December 19, 2020
Tag yourself, I'm Maria Teresa Ruta
Utente
7 agosto, 2013
Ogni volta che la becco Live mi innamoro sempre più di Giulia Salemi. Che bellezza questa ragazza!
Comunque ieri pomeriggio parlavano della sera di Natale e la Capriotti parlando con Zorzi,Orlando,Carlotta e Salemi ha detto di voler musica classica la sera del 25 perchè: " La musica classica è Chic!" E' troppo divertente comunque,non lo avrei detto!
Utente
7 agosto, 2013
Sonia e Dayane erano in piscina. Arrivano Urtis e Mario e Dayane va via. Dopo pochi minuti il GF chiama Urtis in confessionale e lui va via sbuffando perché era appena entrato in piscina.
Credo sia stata una mossa per lasciare da soli Mario e Sonia?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sonia e Dayane erano in piscina. Arrivano Urtis e Mario e Dayane va via. Dopo pochi minuti il GF chiama Urtis in confessionale e lui va via sbuffando perché era appena entrato in piscina.
Credo sia stata una mossa per lasciare da soli Mario e Sonia?
Se non creano le coppiette FORZATE non sono felici.
Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
Sinceramente a me sembra che a Giulia piaccia Mario (chiamala scema). L'avevo già notato ieri, poi ora sul sito vedo questo videoIeri Giulia era bellissima e si vedeva che si sentiva tale e quando ti senti figo è inevitabile che anche gli altri ti vedono così.
In effetti Ermito è un Monte non patriarcale
Mi accodo ai commenti su quanto Giulia fosse pazzesca ieri sera (anche nella parte dopo quando ballavano in salotto davanti allo specchio, davvero magnetica), sarei stato a guardarla per ore. Detto ciò, se cederà di nuovo al belloccio senza personalità della casa, mark my words, la cancellerò per sempre.
Utente
25 novembre, 2017
Sonia stava parlando con Dayane della questione MTR e Nardi e la regia ha subito censurato Ha iniziato con la frase paracula "Nardi ha sbagliato e su questo non ci piove" e poi ha intavolato il discorso per sparlare di MTR.
Qui ci sono dei video sulla questione che pare essere molto intrigata:
Signorini: "Queste tue uscite di cattivo gusto sono state bollate come sessiste perché erano sempre e solo rivolte alle donne della casa"
MTR: "Soprattutto a me"
Sonia: "No le ha fatte su tutte, non mi sembra il caso di.. (credo dica Evidenziarlo, non si capisce bene)"#gfvip pic.twitter.com/Anpb4oWbvH— Rainbow (@rainbowncats) December 19, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
810 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn