Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Mado davveroMario, Andrea e Carlotta non stanno concludendo nulla.
Va bene che Cecilia é simpatica ma non sta concludendo nulla neanche lei... e c’è un motivo per cui nessuno dei quattro sta combinando nulla... SONO PASSATI 2 GIORNI. Bisogna dare loro un po’ di tempo perché combinino qualcosa. Non so che cosa si pretenda in un fine settimana. Preferisco che la dinamica creata sia naturale, se succedesse qualcosa in così poco tempo allora sarebbe chiaramente basata su un copione, il che non mi piacerebbe per niente.
Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Comunque Zenga e Carlotta li vedo proprio pesci fuor d'acqua. Quelli più integrati invece , mi sembrerebbero, Mario e Cecilia.
Per Zenga non era difficile immaginarlo che sarebbe andata così mentre a Carlotta voglio dare il tempo di integrarsi visto che lei è proprio una nip messa in un contesto più grande di lei.
Aggiungo anche che sia i vecchi che i nuovi sono tutti un pò spiazzati perchè i vecchi si sono sentiti invasi.
Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
Invece secondo me Zenga sarà il nuovo ingresso che andrà più avanti, ho questa sensazione.
Però sì, bisogna dar loro del tempo sono dentro davvero da 3 giorni.
Dici in assoluto o solo tra quelli dell'ultima tornata?
Perché secondo me le uniche che arriveranno molto avanti sono Giulia e Sonia
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
653 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn