Utente
19 febbraio, 2018
Iry8 ha detto
Perché Samantha mette i bicchieri puliti nella teglia piena d'acqua invece che sugli straccetti a farli sgocciolare (non hanno uno scolapiatti), e Stefania dice che a lei fa schifo prendere il bicchiere con tutto il bordo bagnato di quell'acqua, mentre Samantha dice che a lei fa schifo prenderli dallo straccetto. Hanno iniziato a darsi contro e cercare l'appoggio di MT. In tutto questo Cecilia provava a mettere pace dicendo che hanno ragione tutte e due
Comunque questi vivono in una casa super moderna, hanno 1000 aggeggini in giro per casa e non hanno procurato uno scolapiatti nonostante siano consapevoli che la casa sia abitata da 15 persone e sia pieno di piatti, bicchieri, padelle, pentole e posate da asciugare?
In tutto ciò ci stava per finire in mezzo Carlotta la quale é riuscita a tirarsi fuori con molta eleganza
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Sto leggendo di Sonia che avrebbe dato della cag** e detto "ti spezzo le gambe" nei confronti di Rosalinda
Io queste parole non le ho sentite con le mie orecchie, ma vedendo i suoi atteggiamenti di ieri sera la cosa non mi sorprenderebbe. Più che altro ha montato un caso nazionale per una stupidata e se fosse arrivata a utilizzare questi termini allora stiamo messi male
Utente
21 aprile, 2015
https://twitter.com/c_armeen/status/1341355334376579072?s=20
https://twitter.com/c_armeen/status/1341357990155345922?s=20
KassaD1 ha detto
Sto leggendo di Sonia che avrebbe dato della cag** e detto "ti spezzo le gambe" nei confronti di Rosalinda
Sì confermo. Spero nella squalifica.
Banned
7 aprile, 2014
tore ha detto
https://twitter.com/Rory9210/status/1341356169122754560?s=20
Essi semplicemente glielo ha chiesto
Le ha detto "come abbiamo sempre fatto" come per dire, sei arrivata adesso, bisogna fare come abbiamo fatto noi, te stai sbagliando, punto
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Alla fine di un video sul sito Sonia dice “ti sego le gambine, per modo di dire” non so se può essere stato riportato in modo più aggressivo quella cosa.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
saccio ha detto
Essi semplicemente glielo ha chiesto
Le ha detto "come abbiamo sempre fatto" come per dire, sei arrivata adesso, bisogna fare come abbiamo fatto noi, te stai sbagliando, punto
Che non è quello che ha detto subito MTR appena sono entrati ossia che Samantha e Nardi volevano cambiare tutto perchè per loro era tutto sporco? Solo che lì nessuno ha detto una parola in sua difesa.
Utente
27 febbraio, 2020
tore ha detto
https://twitter.com/Rory9210/status/1341356169122754560?s=20
E io che mi ero persa l'inizio della litigata e dai toni elevati di Stefania pensavo che fosse partita lei aggressiva e che quindi stesse sbagliando, e invece è Samantha che è partita a punzecchiare e far escalare la discussione. Scusami Queen di Babilonia se ho dubitato di te
Le frasi di Sonia non le ho sentite, ma se è vero spero le dicano qualcosa!
Stefania e Rosalinda stavano riflettendo con Andrea su perché Alfonso lo chiami sempre Damante haha
Utente
7 agosto, 2013
Se la frase incriminata di Sonia è "ti sego le gambe" è un modo di dire che nulla ha a che fare con la violenza... Almeno, dalle mie parti l'ho sempre sentito e sicuramente non è fine, ma nemmeno da rimprovero
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
19 febbraio, 2018
Queen @stefyorlando si avvicina a Giulia: "MA DI QUALE COPPIA STATE PARLANDO CHE NON C'È MAI STATO NIENTE? INCAZZATI" 🚀
• Voce del popolo • #GFVIP pic.twitter.com/JMqiRUMkcX
— Marce (@marelliii) December 22, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo
173 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn