Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5141
22 dicembre, 2020 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Ma Rosalinda e Giulia hanno un buonissimo rapporto fin dall’ingresso della Salemi. Ieri nella “cartolina dei saluti” Giulia ha parlato proprio di Rosalinda... non è un amicizia nuova   

Sì infatti avevo seguito anche lo sfogo di Rosalinda con Giulia... Era per dire che magari forse oggi sono effettivamente state più vicine del solito, e ci sta anche... Poor Alfonso che non riuscirà più a marciare sulla presunta ship con Dayane toofunny2

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5142
22 dicembre, 2020 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto

Sì infatti avevo seguito anche lo sfogo di Rosalinda con Giulia... Era per dire che magari forse oggi sono effettivamente state più vicine del solito, e ci sta anche... Poor Alfonso che non riuscirà più a marciare sulla presunta ship con Dayane toofunny2  

Si vabe figurati se ci rinuncia, dopo Elisabetta-Pierpaolo e Tommaso-Francesco interrotti bruscamente dai ritiri di Gregoraci e Oppini, Signorini punterà su questa coppia come non mai. A meno che la Salemi non ceda...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5143
22 dicembre, 2020 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Si vabe figurati se ci rinuncia, dopo Elisabetta-Pierpaolo e Tommaso-Francesco interrotti bruscamente dai ritiri di Gregoraci e Oppini, Signorini punterà su questa coppia come non mai. A meno che la Salemi non ceda...  

Per come sono adesso le cose scommetterei più sui Prelemi lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5144
22 dicembre, 2020 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Ma hanno organizzato qualcosa poi per il compleanno di Stefania? Non ho capito 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5145
22 dicembre, 2020 - 22:41
sp_Permalink sp_Print
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5146
22 dicembre, 2020 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto

Sì infatti avevo seguito anche lo sfogo di Rosalinda con Giulia... Era per dire che magari forse oggi sono effettivamente state più vicine del solito, e ci sta anche... Poor Alfonso che non riuscirà più a marciare sulla presunta ship con Dayane toofunny2  

Comunque mi sa che non parlavano di Rosalinda e Giulia ma di Rosalinda e Tommaso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5147
22 dicembre, 2020 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque mi sa che non parlavano di Rosalinda e Giulia ma di Rosalinda e Tommaso.  

Purtroppo Sonia ha messo le mani davanti, ma mi pareva un nome breve e penso sia più probabile Giulia... Anche perché sono effettivamente amiche e un avvicinamento sarebbe anche logico... Con Tommaso era abbracciata ma tutti gli altri scherzavano proprio su questo, perché loro stessi ammettevano di essere in una situazione più unica che rara rofl

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5148
22 dicembre, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Comunque mi sa che non parlavano di Rosalinda e Giulia ma di Rosalinda e Tommaso.  

Avrebbe più senso.

Prima in giardino Rosalinda aveva la mano di Tommy e poi quando lui è andato via Giulia le fa “hai visto ti sei guadagnata la sua mano oggi” e lei “eh non me lo aspettavo”...non dando troppo peso alla cosa. Scambio che non ho capito molto.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5149
22 dicembre, 2020 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Bisogna ammettere che se Rosalinda adesso diventasse di colpo amica di Tommy.... Altroché amore con Dayane, è il suo acerrimo nemicoexcited

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5150
22 dicembre, 2020 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo che non di stacca da Giuliamess Non riesce a stare in casa senza attaccarsi a qualcuno

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5151
22 dicembre, 2020 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Mario sta raccontando la sua esperienza al grande fratello 12. Ha detto che è stata un’edizione brutta e piena di messaggi diseducativi. E poi ha anche detto che non ha capito il motivo della sua eliminazione dato che contro di lui c’era una ragazza anonima mentre lui aveva creato delle dinamiche... perché non ricordo queste dinamiche?

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5152
22 dicembre, 2020 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Tommaso: “Ma Ilenia Pastorelli che fine ha fatto?”

Giulia: “lei é fortissima ha fatto dei film molto belli”

Tommaso: “ah no scusate l’ho confusa con la Del Basso“

grimildegrimildegrimildegrimildegrimildegrimilde

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5153
22 dicembre, 2020 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Non Sonia che ancora sta parlando della nomination di Rosalinda mess

Sostiene che non sia sincera e che prima abbia detto "posso nominare chi voglio" e poi quando gli altri le hanno fatto notare che ha sbagliato abbia detto "forse ho sbagliato" (Poi ieri sera quando qualcuno aveva chiesto a Sonia chi altri avrebbe potuto votare Rosalinda, lei ha risposto "Giacomo" ma lui era già in nomination quindi non votabile).

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5154
22 dicembre, 2020 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iry8 ha detto

Sostiene che non sia sincera e che prima abbia detto "posso nominare chi voglio" e poi quando gli altri le hanno fatto notare che ha sbagliato abbia detto "forse ho sbagliato"

Quindi come fa sbaglia lol che comunque lei non si è scusata per la nomination ma per averla ferita. Sinceramente penso che ora la rinominerebbe volentieri lol

Carina Carlotta che pensava ad abbellire la torta per Stefania, è molto dolce.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5155
22 dicembre, 2020 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

è partita l'invettiva Web contro la DeGrenet. Non riesco a capire se merita la squalifica o meno

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5156
22 dicembre, 2020 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Posso chiedervi una cosa tecnica?

Dal cellulare se guardo dal sito “un’ora fa” sento l’audio mentre regina 1 e 2 vedo ma non sento e non capisco proprio il motivo 🙈 se guardo da Mediasetplay vedo e sento ma c’è la pubblicità.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5157
22 dicembre, 2020 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Mario sta raccontando la sua esperienza al grande fratello 12. Ha detto che è stata un’edizione brutta e piena di messaggi diseducativi. E poi ha anche detto che non ha capito il motivo della sua eliminazione dato che contro di lui c’era una ragazza anonima mentre lui aveva creato delle dinamiche... perché non ricordo queste dinamiche?  

Perchè durò 15 giorni accodandosi ai ribelli Floriana-Filippo-Di Tolla vs Ilenia ma non risaltava più di tanto.

Però ha ragione quando dice che fu un'edizione pesante ma lo fu per colpa degli autori che subito la prima sera partirono con Ilenia vs Floriana che neanche si conoscevano e secondo me la situazione sfuggì proprio di mano.

Kteis ha detto
Bisogna ammettere che se Rosalinda adesso diventasse di colpo amica di Tommy.... Altroché amore con Dayane, è il suo acerrimo nemicoexcited  

Se dobbiamo stare a quanto dice l'insider che ci ha sempre preso credo che Zorzi lo useranno per far aprire Rosalinda sul suo interesse verso Dayane (anche se a me sembra proprio che se avesse potuto avrebbe preferito Mariotizianaride_png).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5158
22 dicembre, 2020 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
è partita l'invettiva Web contro la DeGrenet. Non riesco a capire se merita la squalifica o meno  

ma vogliono degli automi in questa casa? Ok le squalifiche per le cose serie, insulti omofobi o razzisti, ma "la uccido" o "sei una psicopatica" sono modi di dire, è chiaro che non vanno presi alla lettera. Poi ci lamentiamo se non succedono dinamiche ma ci credo, in quella casa tra un po' devono avere paura di aprire bocca rip

Poco fa c'è stato un bellissimo momento di Andrea Zenga che ha raccontato il suo non rapporto con il padre. L'ha fatto senza vittimismo, mi ha fatto tanta tenerezza, spero proprio che riesca a sbloccarsi ed entrare più nelle dinamiche. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5159
22 dicembre, 2020 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Ma perché Ermito é entrato come concorrente? Mettetelo tra gli autori. Ha creato un gioco bellissimo, sto morendo dal ridere

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5160
22 dicembre, 2020 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Ma perché Ermito é entrato come concorrente? Mettetelo tra gli autori. Ha creato un gioco bellissimo, sto morendo dal ridere  

Da quanto ha detto nel pomeriggio più che un gioco si tratta di una prova che ha imparato nei corsi di recitazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account