Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5241
23 dicembre, 2020 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Dayane dice a Sonia: sono curiosa perchè adesso Rosalinda non sta bene. Volendosi far raccontare da Sonia il confronto.

Ma chiederlo a Rosalinda direttamente? sadida

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5242
23 dicembre, 2020 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Il chiarimento tra Stefania e Samantha mi è piaciuto molto, mi sono sembrate entrambe sinceramente dispiaciute dell'accaduto. Mi dispiace solo che sia finita così velocemente una delle dinamiche più interessanti noparty

Dayane sta ancora parlando male di Rosalinda, io non capisco davvero come faccia ad avere un po' di seguito questa ragazza, la trovo così anaffettiva e poco limpida in molte cose che fa. 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5243
23 dicembre, 2020 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mentre tutti festeggiano Sonia riferisce il confronto con Rosalinda a Giacomo e gli ripete il discorso della nomination non detta a Dayane e Giacomo le dà ragione. Poi penso che si isoleranno per gossippare di nuovo sul discorso Rosy-Mario-messaggi. Ora Sonia si impunta sul fatto che è stata Rosy a scrivere a Mario e non il contrario questa estate e questo cambia TUTTO secondo lei lol  

Mamma mia che pesante che è... si può stare 3 giorni così per una nomination da una persona che conosci da 10 giorni? Inizio veramente a sospettare che ci siano istigazioni dal confessionale perché non è possibile! Stare anche a sindacare che Rosalinda non abbia pianto dai sensi di colpa e abbia riso con gli altri e quindi non c'è stata male e cerca di attaccarsi ai più forti sadida

Per la cosa del "non ha detto la nomination a Dayane" penso che per lei il punto sia che invece a Samantha sul divano sul momento aveva detto "io non so chi nominare... forse Sonia" e quindi, per Sonia, come ha osato dirlo a Samantha e non a Dayane?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5244
23 dicembre, 2020 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Il chiarimento tra Stefania e Samantha mi è piaciuto molto, mi sono sembrate entrambe sinceramente dispiaciute dell'accaduto. 

Stefania già da ieri sera non ne ha proprio parlato più, mentre SDG ha continuato a parlare male della Orlando fino a oggi pomeriggio. Dicendo anche di non rimangiarsi nulla.

Le hanno fatto rendere conto che è andata oltre e quindi è dovuta venire a compromesso, ma a mio parere non è sincera.

Io spero che non la squilifichino, ma spero facciano vedere a Stefania il video dello sclero in modo che la Orlando possa decidersi se fidarsi, o meno.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5245
23 dicembre, 2020 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Dayane sta ancora parlando male di Rosalinda, io non capisco davvero come faccia ad avere un po' di seguito questa ragazza, la trovo così anaffettiva e poco limpida in molte cose che fa.   

Sonia sta ripetendo il suo punto della nomination che doveva essere detta a Dayane e Dayane fa, dandole ragione, "e io sono dove?".

Ora ha detto che non va a parlarle perchè lo fa con i suoi tempi e non le va più di starle dietro, a Dayane.

Ora Sonia capisce Rosalinda più di Dayane lol e ha detto a Sonia che Rosalinda non dà valore alle persone. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5246
23 dicembre, 2020 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Zorzi mi ammazza, veramente secondo me se gli danno fiducia può diventare un bravissimo presentatore 

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5247
23 dicembre, 2020 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
"Sonia" prima nei TT su Twitter con oltre 46 mila menzioni deadbanana2

Comunque Stefania che concorrente pazzesca, io davvero non me ne capacito. Ma è la prima "over" a fare un GF del genere? Intendo amatissima da tutti e creatrice di dinamiche anche al CENTESIMO giorno?
La sua non vittoria sarà l'ingiustizia più grande di tutte.  

Io non vedo Stefania così creativa, mi sembra solo una pronta a mettere bocca su tutto. Non mi piace nemmeno come fa l'amica con Maria Teresa. In 100 giorni di GF di Maria Teresa ricordo tante emozioni diverse con altrettanta creatività, di Stefania ricordo solo il suo spettegolare costantemente. Poi ognuno ha la sua preferenza...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5248
23 dicembre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Eros ha detto
 Non mi piace nemmeno come fa l'amica con Maria Teresa. .  

 L'avevamo leggermente intuitorofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5249
23 dicembre, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Datemi un'amica come Stefania vi pregoo heart

E' stata stracarina con Rosalinda.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5250
23 dicembre, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Cecilia che canta Almeno tu nell’universo si lancia  e non becca una nota lmao

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
4 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5251
23 dicembre, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

 L'avevamo leggermente intuitorofl  

😂😂 

Mi manca solo la targhetta da fan di Maria Teresa.

Sono abbastanza nuovo su questo sito, come posso ottenerla?

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5252
23 dicembre, 2020 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io non capisco cosa abbia spinto la De Grenet ad entrare in quella casa in modalità kamikaze, non riesco davvero a spiegarmelo.  

Secondo me la De Grenet era convinta di fare quello che non è riuscito alla Brandi e con una strategia pianificata con Nardi, ma dopo la squalifica del suo compare si è trovata spiazzata, ha perso lucidità e ora naviga a vista. Il nervosismo ha portato alla lite di ieri con Stefania che da settimane aveva bisogno di qualcuno con cui litigare per bene. Samantha da sola - o meglio ancora in un'edizione tutta sua - avrebbe potuto essere una gran villain come all'Isola ma qui ormai si è bruciata.

Comunque penso che questo clima disteso in casa durerà giusto il tempo del Natale talpa

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5253
23 dicembre, 2020 - 22:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anto1994 ha detto
Mamma mia Cecilia che canta Almeno tu nell’universo si lancia  e non becca una nota lmao  

Mi auto quoto per questa bellissima performance. Io amo la Capriotti

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5254
23 dicembre, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Ma Rosalinda canta bene... é giunto il momento di fare il provino a Tale e Quale 

Appare un Simone selvatico di colpo lol

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5255
23 dicembre, 2020 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Che tenera la sorpresa di Simone e Stefania che si commuove

https://twitter.com/grande_flagello/status/1341862315206070276

Dopo ha ringraziato dicendo "anche tu mi hai resa una persona meraviglio... no questo no, ma migliore" e "non meritavo tanto" piango2heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5256
23 dicembre, 2020 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Che tenera la sorpresa di Simone e Stefania che si commuove

https://twitter.com/grande_flagello/status/1341862315206070276

Dopo ha ringraziato dicendo "anche tu mi hai resa una persona meraviglio... no questo no, ma migliore" e "non meritavo tanto" piango2heart  

Si bellissima heart

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5257
23 dicembre, 2020 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Datami un uomo che mi ami così. Grazie

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5258
23 dicembre, 2020 - 23:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dayane e Sonia sparlottano di Pier e Giulia. Secondo D sono solo in carenza e sono solo ormoni mentre S dice che magari si piacciono davvero.

D dice che è una presa in giro “amici speciali” come lo era con Elisabetta. Ha detto: perché Giulia non ha trovato in una donna un’amica speciale come io l’ho trovato in Adua e in te.

Dayane secondo me è stanca di tutto lol

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5259
24 dicembre, 2020 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Giulia ormai la vedo sotto un treno con Pierpaolo. Lo sta accarezzando da mezz'ora, con le mani si avvicina alla bocca, gli scompiglia i capelli. Scommetto il bacio a capodanno, se non prima. 

La sorpresa di Simonesmitten

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5260
24 dicembre, 2020 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Giulia ormai la vedo sotto un treno con Pierpaolo. Lo sta accarezzando da mezz'ora, con le mani si avvicina alla bocca, gli scompiglia i capelli. Scommetto il bacio a capodanno, se non prima. 

La sorpresa di Simonesmitten  

Sarà contento Signorini che ha provato a creare coppie basate sul nulla e l’unica volta che non si è impegnato scatta la coppia (in cui lui per sua ammissione non crede) lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account